COME GIUSTIFICARE IN FAMIGLIA LE USCITE NOTTURNE?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi, se fosse per me starei fuori tutte le sere fino a tardi, in giro per OTR e non, ma avendo famiglia ed un lavoro che termina circa alle 20e30, ho un coprifuoco imposto intorno alle 22e30-23 tutti i giorni. D'inverno va bene, perchè uscendo da lavoro già verso le 21 si raccatta qualcosa, ma d'estate è la mia rovina. Che gli direste a casa per far tardi fuori la sera?

Reaction score
7
- bar con gli amici
- hobby/lavoro (un corso di lingue, ad esempio. corsi di aggiornamento o simili)
- sport (calcetto, tennis o poker/biliardo/bowling se non si ha un fisico sportivo)
- volontariato

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il fatto è che io uscirei anche NON tutte le sere, però di fatto è impossibile, il controllo telefonico da parte della mia consorte inizia subito. Già appena uscito da lavoro, resto fuori con la scusa che il supermercato chiude alle 21-22, che devo intrattenermi fuori orario a lavoro, ma non può reggere sempre

Commenta
Reaction score
13
-calcetto occasionale o meno..
-ti iscrivi a un corso serale che non sia troppo impegnativo..
-birra con un collega
-eventi vari -noiosissimi tanto che nessuno (moglie compresa) voglia venire con te- es. conferenze, incontri civici di quartiere
-crisi di fame improvvisa che ti fa andare dal piadinaro, porchettaro, ecc.
ps anche alcuni di questi impegni combinati insieme... :biggrin:

edit: scusa ho visti dopo i post precedenti..

Commenta
Reaction score
13
..ovviamente in genere la scusa va studiato sul tipo di persona.. se no desta ancora più sospetti un interesse improvviso per qualcosa che non si è mai cagato fino a quel momento :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
25
lexar ha scritto:
..ovviamente in genere la scusa va studiato sul tipo di persona.. se no desta ancora più sospetti un interesse improvviso per qualcosa che non si è mai cagato fino a quel momento :spiteful: :biggrin:
se sei un tipo un po' dinamico suggerisco la moto, è prassi per i motociclisti incontrarsi per una birra di sera a cadenza fissa, anche quando fa freddo (così non desti sospetti prendendo l'auto) e poi le gitarelle sui passi appenninici sono la scusa ideale per andare a trovare qualche porcella in tutta tranquillità, sempre che la tua lei non si appassioni e ti segua ovunque...

Commenta
Reaction score
2
credo che potresti fissare come "paletto" una o due cene (fantasiose) la settimana con i colleghi di lavoro..
il problema è se anche lei li conosce e può averne conferma
un'altra cosa:tra le 21 e le 22.30 non è rischioso puntereggiare?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Failli ha scritto:
lexar ha scritto:
se sei un tipo un po' dinamico suggerisco la moto, è prassi per i motociclisti incontrarsi per una birra di sera a cadenza fissa, anche quando fa freddo (così non desti sospetti prendendo l'auto) e poi le gitarelle sui passi appenninici sono la scusa ideale per andare a trovare qualche porcella in tutta tranquillità, sempre che la tua lei non si appassioni e ti segua ovunque...
Già spermentato con la passione per le auto d'epoca, tra l'altro cè un REALE raduno mensile in orario post-cena, però non riesco a schiodarmi la consorte!!!!!!UFF :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
25
Certe supersportive sono davvero inospitali per il passeggero, a volte non ci sono neanche le maniglie ...

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.221
Oppure un corso di tennis....alle girls non piace faticare in quella maniera (preferiscono palestra,nuoto et similia)
e quindi difficilmente verrebbe a giocare e figurati a vedere (sai che noia per lei).
Questo ti permetterebbe 2 uscite settimanali serali perche' gli allenamenti sono in genere un paio
e in genere sono dopocena per chi lavora .... :biggrin:
Cosi' poi avrai anche la scusa della partita domenicale e/ sabato o con gli altri iscritti al corso e/o con colleghi .
Inoltre quando si gioca e' ovvio che al cellulare non si risponde....la partita e' una partita o no ? :spiteful:
Importante e' all'inizio cominciare soft con le uscite.....poi dopo non ci saranno problemi..... :spiteful:
:bye:

Commenta
Reaction score
11
E' ora che dai il tuo contributo alla patria, datti alla politica ad un mio amico funziona.
Iscrizione ad un partito a tua scelta (il partito della gnocca non sarebbe male) un paio di riunioni a settimana con uscite garantite e materiale di propaganda in bella mostra sulla scrivania di casa. Eccheccazz bisogna risollevare le sorti del paese ed è ora che le forze migliori diano il loro contributo. Se poi riesci anche a farti eleggere puoi cambiare lavoro :rofl:

Commenta
Reaction score
127
cioff ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
O più semplicemente: "Moglie, vado a puttane!" :biggrin:
Questa è la più sincera :yahoo: :yahoo:
Sarebbe come mettere i coglioni sul ceppo del boia. Io non ho famiglia, ma solo i vecchi in casa, per cui faccio come mi pare. A qualche sporadica domanda dico che ero in ufficio su internet. A volte mi fanno la paternale (vedi episodio del bamboccione) in fondo saranno vecchi ma non idioti. I genitori perdonano, le mogli no.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
lexar ha scritto:
beh, si spera che il collega non prenda la battuta sul serio :shok:
No sul serio no, però a parte il giro di OTR, anche se dovessi andare a un corso di catechismo notturno il discorso non cambierebbe

Commenta
Reaction score
18
Mai avuto problemi per via dei miei orari di lavoro, però un amico si faceva telefonare da me a casa sua parlavo con la moglie per ufficializzare il contatto, fissavamo per una cena inventata e poteva uscire ad orari inusuali per lui. Inutile precisare poi cosa si faceva in realtà. A proposito, alla fine ci scappava comunque la pizzetta. Ti potresti inventare qualche attività con un amico punter e il gioco è fatto :bye:

Commenta
Reaction score
2
gladiatore176 ha scritto:
Mai avuto problemi per via dei miei orari di lavoro, però un amico si faceva telefonare da me a casa sua parlavo con la moglie per ufficializzare il contatto, fissavamo per una cena inventata e poteva uscire ad orari inusuali per lui. Inutile precisare poi cosa si faceva in realtà. A proposito, alla fine ci scappava comunque la pizzetta. Ti potresti inventare qualche attività con un amico punter e il gioco è fatto :bye:
buona idea

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Chichibio ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
buona idea
L'idea non è malvagia per niente

Commenta
Alto