COME GIUSTIFICARE IN FAMIGLIA LE USCITE NOTTURNE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi, se fosse per me starei fuori tutte le sere fino a tardi, in giro per OTR e non, ma avendo famiglia ed un lavoro che termina circa alle 20e30, ho un coprifuoco imposto intorno alle 22e30-23 tutti i giorni. D'inverno va bene, perchè uscendo da lavoro già verso le 21 si raccatta qualcosa, ma d'estate è la mia rovina. Che gli direste a casa per far tardi fuori la sera?

- bar con gli amici
- hobby/lavoro (un corso di lingue, ad esempio. corsi di aggiornamento o simili)
- sport (calcetto, tennis o poker/biliardo/bowling se non si ha un fisico sportivo)
- volontariato

Il fatto è che io uscirei anche NON tutte le sere, però di fatto è impossibile, il controllo telefonico da parte della mia consorte inizia subito. Già appena uscito da lavoro, resto fuori con la scusa che il supermercato chiude alle 21-22, che devo intrattenermi fuori orario a lavoro, ma non può reggere sempre

-calcetto occasionale o meno..
-ti iscrivi a un corso serale che non sia troppo impegnativo..
-birra con un collega
-eventi vari -noiosissimi tanto che nessuno (moglie compresa) voglia venire con te- es. conferenze, incontri civici di quartiere
-crisi di fame improvvisa che ti fa andare dal piadinaro, porchettaro, ecc.
ps anche alcuni di questi impegni combinati insieme... :biggrin:

edit: scusa ho visti dopo i post precedenti..

..ovviamente in genere la scusa va studiato sul tipo di persona.. se no desta ancora più sospetti un interesse improvviso per qualcosa che non si è mai cagato fino a quel momento :spiteful: :biggrin:

lexar ha scritto:
..ovviamente in genere la scusa va studiato sul tipo di persona.. se no desta ancora più sospetti un interesse improvviso per qualcosa che non si è mai cagato fino a quel momento :spiteful: :biggrin:
se sei un tipo un po' dinamico suggerisco la moto, è prassi per i motociclisti incontrarsi per una birra di sera a cadenza fissa, anche quando fa freddo (così non desti sospetti prendendo l'auto) e poi le gitarelle sui passi appenninici sono la scusa ideale per andare a trovare qualche porcella in tutta tranquillità, sempre che la tua lei non si appassioni e ti segua ovunque...

credo che potresti fissare come "paletto" una o due cene (fantasiose) la settimana con i colleghi di lavoro..
il problema è se anche lei li conosce e può averne conferma
un'altra cosa:tra le 21 e le 22.30 non è rischioso puntereggiare?

Failli ha scritto:
lexar ha scritto:
se sei un tipo un po' dinamico suggerisco la moto, è prassi per i motociclisti incontrarsi per una birra di sera a cadenza fissa, anche quando fa freddo (così non desti sospetti prendendo l'auto) e poi le gitarelle sui passi appenninici sono la scusa ideale per andare a trovare qualche porcella in tutta tranquillità, sempre che la tua lei non si appassioni e ti segua ovunque...
Già spermentato con la passione per le auto d'epoca, tra l'altro cè un REALE raduno mensile in orario post-cena, però non riesco a schiodarmi la consorte!!!!!!UFF :fool: :fool:

Certe supersportive sono davvero inospitali per il passeggero, a volte non ci sono neanche le maniglie ...

Oppure un corso di tennis....alle girls non piace faticare in quella maniera (preferiscono palestra,nuoto et similia)
e quindi difficilmente verrebbe a giocare e figurati a vedere (sai che noia per lei).
Questo ti permetterebbe 2 uscite settimanali serali perche' gli allenamenti sono in genere un paio
e in genere sono dopocena per chi lavora .... :biggrin:
Cosi' poi avrai anche la scusa della partita domenicale e/ sabato o con gli altri iscritti al corso e/o con colleghi .
Inoltre quando si gioca e' ovvio che al cellulare non si risponde....la partita e' una partita o no ? :spiteful:
Importante e' all'inizio cominciare soft con le uscite.....poi dopo non ci saranno problemi..... :spiteful:
:bye:

E' ora che dai il tuo contributo alla patria, datti alla politica ad un mio amico funziona.
Iscrizione ad un partito a tua scelta (il partito della gnocca non sarebbe male) un paio di riunioni a settimana con uscite garantite e materiale di propaganda in bella mostra sulla scrivania di casa. Eccheccazz bisogna risollevare le sorti del paese ed è ora che le forze migliori diano il loro contributo. Se poi riesci anche a farti eleggere puoi cambiare lavoro :rofl:

cioff ha scritto:
VamosArriba ha scritto:
O più semplicemente: "Moglie, vado a puttane!" :biggrin:
Questa è la più sincera :yahoo: :yahoo:
Sarebbe come mettere i coglioni sul ceppo del boia. Io non ho famiglia, ma solo i vecchi in casa, per cui faccio come mi pare. A qualche sporadica domanda dico che ero in ufficio su internet. A volte mi fanno la paternale (vedi episodio del bamboccione) in fondo saranno vecchi ma non idioti. I genitori perdonano, le mogli no.

lexar ha scritto:
beh, si spera che il collega non prenda la battuta sul serio :shok:
No sul serio no, però a parte il giro di OTR, anche se dovessi andare a un corso di catechismo notturno il discorso non cambierebbe

Mai avuto problemi per via dei miei orari di lavoro, però un amico si faceva telefonare da me a casa sua parlavo con la moglie per ufficializzare il contatto, fissavamo per una cena inventata e poteva uscire ad orari inusuali per lui. Inutile precisare poi cosa si faceva in realtà. A proposito, alla fine ci scappava comunque la pizzetta. Ti potresti inventare qualche attività con un amico punter e il gioco è fatto :bye:

gladiatore176 ha scritto:
Mai avuto problemi per via dei miei orari di lavoro, però un amico si faceva telefonare da me a casa sua parlavo con la moglie per ufficializzare il contatto, fissavamo per una cena inventata e poteva uscire ad orari inusuali per lui. Inutile precisare poi cosa si faceva in realtà. A proposito, alla fine ci scappava comunque la pizzetta. Ti potresti inventare qualche attività con un amico punter e il gioco è fatto :bye:
buona idea

Chichibio ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
buona idea
L'idea non è malvagia per niente

Indietro
Alto