Come insegnare alla fidanzata/moglie

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Secondo me la differenza tra uomo è donna nel matrimonio è che l'uomo diventa un po' pantofolaio, magari tromba fuori ma torna per la minestra; la donna pian piano giorno per giorno si disinnamora e quando dice basta non c'è più modo di recuperare. O almeno a me nei rapporti è successo/sta succedendo così.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
louiss123 ha scritto:
io ho 45 anni e come già detto altrove, sto in una fase di ritorno di passera, forse per la crisi di mezza età??? boh, fatto sta che mi sparo più pippe adesso che a 15 anni.

Ho un anno piu' di te e sapessi come ti capisco! E meno male che ho scoperto il sesso pay!

Al sesso "matrimoniale", non ci pensa piu' mia moglie e, un po' alla volta, non ci penso piu' neanche io.

Amen.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
filippocaronte ha scritto:
louiss123 ha scritto:
io ho 45 anni e come già detto altrove, sto in una fase di ritorno di passera, forse per la crisi di mezza età??? boh, fatto sta che mi sparo più pippe adesso che a 15 anni.

Ho un anno piu' di te e sapessi come ti capisco! E meno male che ho scoperto il sesso pay!

Al sesso "matrimoniale", non ci pensa piu' mia moglie e, un po' alla volta, non ci penso piu' neanche io.

Amen.
Quello che dici è tristissimo, ma non è una novità.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
filippocaronte ha scritto:
louiss123 ha scritto:
io ho 45 anni e come già detto altrove, sto in una fase di ritorno di passera, forse per la crisi di mezza età??? boh, fatto sta che mi sparo più pippe adesso che a 15 anni.

Ho un anno piu' di te e sapessi come ti capisco! E meno male che ho scoperto il sesso pay!

Al sesso "matrimoniale", non ci pensa piu' mia moglie e, un po' alla volta, non ci penso piu' neanche io.

Amen.
più o meno vivo la stessa situazione, una volta a settimana me la da. Ma la tua è consapevole che non te la da mai la vai a cercare fuori? Che cosa pensa che puoi farne senza?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Giusta l'osservazione finale di contemax1962. Non penseranno mica che le seghe ci bastino come surrogato!?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Per averla una volta a settimana ci metterei la firma!

Se dovessi dirti quand'e' stato l'ultima volta che l'abbiamo fatto, non saprei dirtelo.

Alle volte me lo chiedo anch'io: puo' una donna, intelligente per altri versi, vedere che il marito esce una sera si e una sera no, e non trarre delle conclusioni?

Probabilmente, mia moglie appartiene a quella categoria di persone che ritiene che il sesso faccia schifo, ma sia comunque prioritario mantenere unita una famiglia.
Per cui se il marito va a divertirsi in giro, faccia pure. Purche' si prenda le sue responsabilita' in casa e cacci la sua parte di soldi.

Pero' io continuo a non capire come possa farne a meno lei...e ho concluso che probabilmente non ne fa a meno :) Si arrangia altrove.

La tragedia e' pensare al passato, quando le cose con lei andavano diversamente.
Obiettivamente penso di avere perso molto (a parte orale, che non le piaceva, per il resto facevamo di tutto di piu'), pero' non e' che posso stare a rimpiangere i tempi passati per il resto della mia vita.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Trovata in Rete:

"prima del matrimonio

lei: Ciao!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …

Dopo anni di matrimonio...

Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto…"
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
kl5x ha scritto:
Trovata in Rete:

"prima del matrimonio

lei: Ciao!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …

Dopo anni di matrimonio...

Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto…"



Semplicemente FANTASTICO!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Io avevo 24 anni lei 18, si trombava da un paio di mesi in maniera classica e tradizionale, una domenica pomeriggio mentre i suoi non c'erano misi una videocassetta nolleggiata, ricordo ancora i protagonisti, Rocco e Milly, imparò tutto da sola senza che gli dovessi dire nulla, provammo tutte le sigle, anche rai2 senza però riuscirci, una fatica boia, entrava a malapena la cappella con lei che strillava, naturalmente senza vasellina è impossibile. Ricordo che Rocco infilzava la Dabbraccio nel secondo canale ed entrava che era una meraviglia.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Per fortuna della mia lei....., l'avevo e l'ho più piccolo del mitico Rocco, io credo di essere normale, lui è superdotato, quindi puoi farci i ragionamenti che vuoi ma la Milly l'aveva proprio sfondo e slabrato perchè Rocco entrasse facilmente e disinvoltamente.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
Per fortuna della mia lei....., l'avevo e l'ho più piccolo del mitico Rocco, io credo di essere normale, lui e' superdotato, quindi puoi farci i ragionamenti che vuoi ma la Milly l'aveva proprio sfondo e slabrato perchè Rocco entrasse facilmente e disinvoltamente.
Rocco è Rocco, e basta, con ci sono paragoni da fare. Nei suoi confronti mi sa che perdiamo tutto, ma così andiamo OT. C'è un apposito topic sulle dimensioni del c...o.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
Rocco è Rocco ma anke Milly è Milly :biggrin:
da parte mia manco ci provo tanto ho un muro davanti
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
urbano ha scritto:
Rocco e' Rocco ma anke Milly e' Milly :biggrin:
da parte mia manco ci provo tanto ho un muro davanti

scusa ma questa non l'ho capita!!!

Credo di aver capito, nel senso che sia lui che lei sono casi a se, impossibile emularli, stanno entrambi su piedistalli difficilmente raggiungibili, quando 2 come loro si incontrano sono scintille fuochi e fiamme, a noi poveri umani non ci resta altro che guardarli come oracoli senza ambire ad altro.....
 
Commenta
Alto