ma insomma..io credo che moltissime donne al sesso proprio non ci pensino. Alle donne del sesso non gliene frega nulla, a parte poche eccezioni. Loro vivono di sentimenti, di stabilità, di protezione e ste cose qui. Non e' mica detto che vadano a soddisfarsi altrove...molte sono proprio asessuate.
La mia ad esempio non si e' nemmeno mai masturbata! Sta anche mesi senza fare sesso (da single e' stata anche 3 anni) senza nemmeno masturbarsi. noi siamo insieme da alcuni anni e conviventi anche da tempo. Lei passa dei periodi che possono durare anche un mese o più
senza il minimo stimolo sessuale, ma non ha amanti, non si masturba, niente. Appena vede il letto dorme, sul divano uguale. E' pigrissima (anche io lo sono). Sono arrivato alla conclusione che il nostro rapporto sia costruito e basato assolutamente non sul sesso ma su tutto il resto, che infatti e' stupendo e va a meraviglia. Aggiungiamoci che e' fisiologico non avere più tanta passione dopo anni insieme, e mettiamoci la nulla predisposizione al sesso sua (e la poca mia..giacchè non sono certo uno stallone) e così si fa una volta al mese. Esistono donne che davvero non considerano il sesso una cosa importante. Lei dice sempre che "il sesso non e' importante" per esempio. Da un lato penso che l'amore quasi platonico sia l'apoteosi dell'amore, perchè stare insieme con pochissimo sesso significa spesso amarsi veramente nell'animo a prescindere dalla fisicità (oltretutto qualunque coppia che sta assieme tutta la vita prima o poi finisce per rinunciare al sesso per motivi naturali), dall'altro espone a rischi, come quello di trovare sesso fuori dalle mura domestiche.
Io in passato sono andato a troie incessantemente..prima di conoscere lei. Durante il rapporto con lei mi sono concesso solo rarissime "boccate" o massaggiate con finale, ma proprio rarissime...ma da tempo ho totalmente smesso. Perchè mi rimorde la coscienza e anche perchè davvero a me piace toccare lei e non un'altra..di baciare un'altra poi non mi passerebbe mai per la testa..insomma sono diventato un pessimo punter

, però il sesso continua a calare. o mi rassegno alle pippe o non lo so....