curioso74 ha scritto:japan ha scritto:si farebbe tutte quelle che incontra.
Parla per te!!
Infatti io mi farei anche quelle che non incotro...
curioso74 ha scritto:japan ha scritto:si farebbe tutte quelle che incontra.
Parla per te!!
japan ha scritto:Quindi mi sto concedendo qualche vacanzina per vedere di ritrovare stimoli e libido, ma devo fare i conti coi sensi di colpa...
louiss123 ha scritto:japan ha scritto:Quindi mi sto concedendo qualche vacanzina per vedere di ritrovare stimoli e libido, ma devo fare i conti coi sensi di colpa...
sottoscrivo tutto il tuo post, ma mi soffermo sull'ultima frase. I sensi di colpa lasciali stare. Personalmente mi dà più fastidio il fatto di buttarlo da una che ne ripassa a centinaia di sconosciuti, con il rischio aumentato di prendersi qualche malattia. se avessi una o più amanti, non avrei sensi di colpa.
ma beccati una utetrite che per due anni ti fa far male ai coglioni, poi vedi che ci pensi anche te alle malattie
se fossero tutte sicure al 100%, le tromberei una al giorno
frutto_79 ha scritto:louiss123 ha scritto:japan ha scritto:Quindi mi sto concedendo qualche vacanzina per vedere di ritrovare stimoli e libido, ma devo fare i conti coi sensi di colpa...
sottoscrivo tutto il tuo post, ma mi soffermo sull'ultima frase. I sensi di colpa lasciali stare. Personalmente mi dà più fastidio il fatto di buttarlo da una che ne ripassa a centinaia di sconosciuti, con il rischio aumentato di prendersi qualche malattia. se avessi una o più amanti, non avrei sensi di colpa.
ma beccati una utetrite che per due anni ti fa far male ai coglioni, poi vedi che ci pensi anche te alle malattie
se fossero tutte sicure al 100%, le tromberei una al giorno
Be io invece mi sentirei molto più colpa con l'amante..
Per la Pay è un bisogno fisico, vai trombi paghi e non la vedi più.
L'amante invece comporta molto più sacrificio, attenzione e rapporto personale... (è proprio un tradimento completo)
Ciao
frutto_79 ha scritto:Anche a mia moglia il sesso interessa pochissimo, non è che non le piaccia perchè
quando lo facciamo le piace eccome.. però ne ha molto meno bisogno di me.
E Anche lei non si è mai masturbata. e Di questo sono sicuro è una cosa che proprio non le
interessa.
E invece il mio problema e che non riesco a pensare ad altro...
però non so perchè ultimamente i sensi di colpa sono aumentati e mi frenanano molto nella mia attività di punter..
e quindi molto spesso, ma molto spesso... faccio da solo...
quoto, ed aggiungo: se non mi è successa fino ad oggi, come può capitarmi d'ora in poi?louiss123 ha scritto:speriamo prima di morire di avere una esperienza simile......
lucaluca86 ha scritto:allora non sono certo un play-boy o George Cluney però vi posso (quasi) garantire che per far capire alla vostra compagna le esigenze e fantasie nascoste serve tempo e pazienza.
La mia fidanzata all'inizio era restia a fare sesso perchè diceva che si voleva concedere solo ad una persona che per lei sarebbe stata davvero importante... con molta pazienza ho cercato di farle capire le mie esigenze ed ora è iniziato un periodo dove trombiamo come ricci.
Credevo che fosse abbastanza timida invece il timido e l'impacciato sono io. Considerate che stavo quasi per fare anal scopertp (mi sono fermato perchè aveva troppo dolore) e dopo un pompino unico si è fatta venire sul corpo mentre si masturbava davanti a me. SOno ancora incredulo