Come prepararsi per un incontro Trans?

Non sono un esperto ma forse piu che sentimenti,o comunque oltre i sentimenti,gli omosessuali sono attratti dalle caratteristiche fisiche evidenti del proprio sesso..quindi un omosessuale sarà attratto dall'uomo per peli,muscoli,mascella squadrata ecc mentre l'uomo che va a trans non è attratto da nulla di tutto ciò difatti piu la trans è femminile piu ne è attratto
Come dice la mia pay preferita “una trans ha tutto, è femmina col pisello” personalmente non provo attrazione per il maschio, non mi volto a guardare un bel ragazzo, non scoperei mai con un uomo peloso, ma succhiare un cazzo è un azione omosessuale

D’accordo, ma mi ritengo bisessuale e pur non avendo mai fatto sesso con un uomo devo ammettere che succhiare un cazzone e prenderlo in culo è pure sempre un rapporto omosessuale in quanto il sesso di entrambi è lo stesso.
Sono d"accordo e contrario alle classificazioni. Può essere piú accettabile bisessuale anche se la Trans non è il terzo sesso ma un limbo che galleggia tra gli altri due.
Siamo nel pieno dei sofismi, si fa per chiacchierare amabilmente.
In ogni caso un uomo che va a trans non è considerato dagli esperti in materia un omosessuale.
Per quanto riguarda il cazzo siamo d'accordo ma parliamo del caso in cui non sia dotazione di un uomo ma di una Trans. Trans e Uomo non sono certo la stessa cosa. Peraltro, forse la maggioranza dei Gay non vanno con le Trans perchè li trovano femminili e non attraenti.
Alla fine un bel Chissenefrega è la chiosa migliore.

Ma a nessuno è accaduto di voler provare per la prima volta una trans solo per la curiosità di prenderlo in bocca (dalla trans intendo). Personalmente non mi piace l'idea di farmi penetrare, semmai -se la trans è curata e femminile- potrebbe piacermi provare io a penetrare lei. Ma da qualche tempo mi stuzzica l'idea di un bj fatto da me. Certo, soprattutto la trans è sconosciuta, vorrei metterle il gommino... Nessuno ha questa curiosità o ha avuto esperienze limitate a questo?
ma goditi una vacanza diversa senza masturbazioni cerebrali, prova con serenità qualcosa di diverso senza tabù, la vita è breve, goditela....

Me lo propone da tempo ma non sono male riuscito ad sccettarlo
chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti..... per me sei fortunato, vorrei io una moglie così porcellina 🤭

Pr me essere attratti dal cazzo non eessere bsx o gay. Andhe a me piace il cazzo di un maschio,ma non ci andrei mai.
Pero amo le trans,sono strano io ehhehehe

Nella mia carriera è capitato di andare a Trans, sono stati i migliori pompini che abbia mai ricevuto. Mai fatto il passivo né tantomeno maneggiato o succhiato il loro arnese.
Ultimamente mi sta venendo però un po' la curiosità, più che altro per capire se sarei capace di maneggiarlo bene come farei con il mio... Però non ho nessuna voglia di andare a pay trans, se devo pagare preferisco di gran lunga la patata.
Quindi chiedo ai colleghi trans-punter se esiste qualche sito affidabile dove magari potrei trovare donne trans disposte a farlo free.

Nella mia carriera è capitato di andare a Trans, sono stati i migliori pompini che abbia mai ricevuto. Mai fatto il passivo né tantomeno maneggiato o succhiato il loro arnese.
Ultimamente mi sta venendo però un po' la curiosità, più che altro per capire se sarei capace di maneggiarlo bene come farei con il mio... Però non ho nessuna voglia di andare a pay trans, se devo pagare preferisco di gran lunga la patata.
Quindi chiedo ai colleghi trans-punter se esiste qualche sito affidabile dove magari potrei trovare donne trans disposte a farlo free.
Io ho iniziato a pagare proprio per la voglia di provare una trans, il gusto di provare un cazzo da succhiare, e farlo sborrare. La mascolinità, peli, etc mi fanno letteralmente schifo però avere un essere davanti, in tutto e per tutto femminile, nei modi nei profumi e nelle fattezze con ritocchi vari ovviamente, con sotto un bel cazzo di 18/20cm duro e carico é un mix unico da provare.
Prenderlo in culo è piacevole per molti per altri no.
Adesso mi interessa poco

Io la prima volta, oltre a depilarmi per bene, lavai a fondo il buchetto, infilandomi il dito internamente per molto tempo ,e poi il pranzo fu decisamente leggero. Quindi mangiare poco e leggero.

Io ho iniziato a pagare proprio per la voglia di provare una trans, il gusto di provare un cazzo da succhiare, e farlo sborrare. La mascolinità, peli, etc mi fanno letteralmente schifo però avere un essere davanti, in tutto e per tutto femminile, nei modi nei profumi e nelle fattezze con ritocchi vari ovviamente, con sotto un bel cazzo di 18/20cm duro e carico é un mix unico da provare.
Prenderlo in culo è piacevole per molti per altri no.
Adesso mi interessa poco
Io credo che il massimo sia essere invitati dalla trans a passare la notte con lei. Purtroppo non mi è mai capitato

Non mi ritengo affatto gay, non ho mai toccato un uomo, rarissimi incontri con trav ma si sentii a disagio. Con le trans invece e' tutto diverso, quando trovo la femminilita' insieme al cazzo e' un mix irresistibile. Dopo forse 20 anni di frequentazioni trans dove iniziai solo assolutamente da attivo, poi iniziai a smanettarlo un po', poi iniziai a provare a succhiarlo ( sempre coperto ) e poi improvvisamente dopo tantissimi anni mi venne cosi su due piedi la voglia di provare a prenderlo, e li inizio' la ricerca disperata di piccoli calibri, quasi introvabili, alla fine lo trovai e non so se mi piacque o no, forse non mi piace davvero, credo alla fine sia un modo per fare "durare di piu' " l'incontro pay coi trans femminili e poco dotati, un modo come per inconsciamente cercare di ottimizzare tempo/prezzo/prestazione. Adoro la patata, adoro scopare la patata ma spesso il mondo trans mi da' quella adrenalina che nel mondo girl a volte non trovo.

Non mi ritengo affatto gay, non ho mai toccato un uomo, rarissimi incontri con trav ma si sentii a disagio. Con le trans invece e' tutto diverso, quando trovo la femminilita' insieme al cazzo e' un mix irresistibile. Dopo forse 20 anni di frequentazioni trans dove iniziai solo assolutamente da attivo, poi iniziai a smanettarlo un po', poi iniziai a provare a succhiarlo ( sempre coperto ) e poi improvvisamente dopo tantissimi anni mi venne cosi su due piedi la voglia di provare a prenderlo, e li inizio' la ricerca disperata di piccoli calibri, quasi introvabili, alla fine lo trovai e non so se mi piacque o no, forse non mi piace davvero, credo alla fine sia un modo per fare "durare di piu' " l'incontro pay coi trans femminili e poco dotati, un modo come per inconsciamente cercare di ottimizzare tempo/prezzo/prestazione. Adoro la patata, adoro scopare la patata ma spesso il mondo trans mi da' quella adrenalina che nel mondo girl a volte non trovo.
È da parecchio che non vado a trans/trav, l’ultima volta ho avuto uno scambio di idee con un trav, dopo aver concluso mi ha chiesto se fossi gay perché da come mi ero comportato sembravo molto attratto dall’uccello, risposi che preferisco la patata, ma ogni tanto mi viene voglia d’uccello, la sua risposta fu per me sconcertante: anche a me piace la passera, ma fuori di qui.
Ho immaginato la sua doppia vita, dentro con trucco, rossetto e abiti sexy femminili, che gli sfilai via scoprendo un bel torace maschile e parrucca che non ebbi il coraggio di torgliergli.
Mi piace la passera, mi volto a guardare le donne, non guardo gli uomini, ma ogni tanto mi viene voglia di cazzo, di misura soddisfacente, e me lo godo in tutte le salse, poi mi passa

È da parecchio che non vado a trans/trav, l’ultima volta ho avuto uno scambio di idee con un trav, dopo aver concluso mi ha chiesto se fossi gay perché da come mi ero comportato sembravo molto attratto dall’uccello, risposi che preferisco la patata, ma ogni tanto mi viene voglia d’uccello, la sua risposta fu per me sconcertante: anche a me piace la passera, ma fuori di qui.
Ho immaginato la sua doppia vita, dentro con trucco, rossetto e abiti sexy femminili, che gli sfilai via scoprendo un bel torace maschile e parrucca che non ebbi il coraggio di torgliergli.
Mi piace la passera, mi volto a guardare le donne, non guardo gli uomini, ma ogni tanto mi viene voglia di cazzo, di misura soddisfacente, e me lo godo in tutte le salse, poi mi passa
condivido, è una questione meramente sessuale.

Ho avuto forse 2-3 incontri con trav pay che dalle foto sembravano femminili ma poi non lo erano affatto, arrivato li ho provato molto imbarazzo forse quasi schifo ad approcciarmi a "lui". Con le trans invece e' tutt'altra cosa mi attirano moltissimo e in alcuni periodi se devo stilare una classifica delle mie frequentazioni pay forse la bilancia pende di piu' dalla parte trans dove solo moooolto raramente sono passivo, mi piace pero' succhiare

Per quanto mi riguarda attualmente è solo una fantasia e quindi per adesso rimane tale e comunque partirei molto soft in ogni caso con una trans possibilmente femminile e no tassativo a trav. Diciamo che nel panorama milanese ne tengo lì un paio in un cassetto della fantasia 😉😅🐷👍

E' fondamentale il lavaggio delle parti intime, soprattutto se l'intenzione è quella di svolgere un ruolo passivo.
Pertanto è importante evitare alimenti pesanti o "sporcanti" il giorno prima, tipo spinaci, minestroni di verdura, peperoni, fagioli, carne di maiale ma anche pizza.
In secondo luogo, sempre ai fini di una perfetta pulizia, occorre un bel clistere (suggerisco Clisma Lax per adulti) ed un lavaggio interno con un doccino apposito (acquistabile su internet) collegabile al tubo della doccia, 5 secondi a pressione media.
Una volta evacuato per bene, consiglio vivamente di allenare il proprio culetto, perchè comunque vada, all'incontro ci arriverai sempre con un po' di tensione e a volte le T-girl sono un po' irruente con il rischio di dare dolore e far calare l'entusiasmo: in questo caso consiglio un po' di antipasto fai-da-te con plug anali e falli in lattice.
Concludo dicendo che un incontro trans, soprattutto se il tuo ruolo sarà passivo, non può essere improvvisato con la telefonata di 10-15 minuti prima ma concordato con un certo anticipo, anche la sera prima; purtroppo non tutte le esercenti sono sensibili a fissare appuntamenti con congruo anticipo e questo rischia un po' di scombinare i piani...quindi se non siete interessati ad una trans specifica, è bene sempre avere un piano B o C in modo da scegliere la "gatta" più disponibile a pattuire un appuntamento non last minute.

Indietro
Alto