Come prepararsi per un incontro Trans?

Non sono un esperto ma forse piu che sentimenti,o comunque oltre i sentimenti,gli omosessuali sono attratti dalle caratteristiche fisiche evidenti del proprio sesso..quindi un omosessuale sarà attratto dall'uomo per peli,muscoli,mascella squadrata ecc mentre l'uomo che va a trans non è attratto da nulla di tutto ciò difatti piu la trans è femminile piu ne è attratto
Come dice la mia pay preferita “una trans ha tutto, è femmina col pisello” personalmente non provo attrazione per il maschio, non mi volto a guardare un bel ragazzo, non scoperei mai con un uomo peloso, ma succhiare un cazzo è un azione omosessuale

D’accordo, ma mi ritengo bisessuale e pur non avendo mai fatto sesso con un uomo devo ammettere che succhiare un cazzone e prenderlo in culo è pure sempre un rapporto omosessuale in quanto il sesso di entrambi è lo stesso.
Sono d"accordo e contrario alle classificazioni. Può essere piú accettabile bisessuale anche se la Trans non è il terzo sesso ma un limbo che galleggia tra gli altri due.
Siamo nel pieno dei sofismi, si fa per chiacchierare amabilmente.
In ogni caso un uomo che va a trans non è considerato dagli esperti in materia un omosessuale.
Per quanto riguarda il cazzo siamo d'accordo ma parliamo del caso in cui non sia dotazione di un uomo ma di una Trans. Trans e Uomo non sono certo la stessa cosa. Peraltro, forse la maggioranza dei Gay non vanno con le Trans perchè li trovano femminili e non attraenti.
Alla fine un bel Chissenefrega è la chiosa migliore.