Come prepararsi per un incontro Trans?

Reaction score
69
Ma a nessuno è accaduto di voler provare per la prima volta una trans solo per la curiosità di prenderlo in bocca (dalla trans intendo). Personalmente non mi piace l'idea di farmi penetrare, semmai -se la trans è curata e femminile- potrebbe piacermi provare io a penetrare lei. Ma da qualche tempo mi stuzzica l'idea di un bj fatto da me. Certo, soprattutto la trans è sconosciuta, vorrei metterle il gommino... Nessuno ha questa curiosità o ha avuto esperienze limitate a questo?

Commenta
Reaction score
3.216
io la prima volta che sono andato con una trans ci sono andato per la curiosità in generale di avere un rapporto con lei e perché dalle foto mi eccitava molto.

Quanto al rapporto orale, quasi sempre lo pratichiamo entrambi mentre per il rapporto completo non sempre perché comunque a dirla tutta non provo niente a prenderlo.. è più un piacere mentale di stare con una trans

Commenta
Reaction score
53
Ma a nessuno è accaduto di voler provare per la prima volta una trans solo per la curiosità di prenderlo in bocca (dalla trans intendo). Personalmente non mi piace l'idea di farmi penetrare, semmai -se la trans è curata e femminile- potrebbe piacermi provare io a penetrare lei. Ma da qualche tempo mi stuzzica l'idea di un bj fatto da me. Certo, soprattutto la trans è sconosciuta, vorrei metterle il gommino... Nessuno ha questa curiosità o ha avuto esperienze limitate a questo?
personalmente prima mi piaceva solo prenderlo in bocca, poi, un volta caduto il taboo dell'esser scopato, è difficile che non cerchi una trans almeto anche attiva

Commenta
Reaction score
11.393
Non è per niente il mio genere, ma ho trovato un tutorial per gli interessati...😂

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Hai descritto l'iter emotivo comune a tanti.
Personalmente fino a 7 anni fa non avrei mai pensato di interagire con una Trans: solo vederne una con il pisello on erezione mi disgustava letteralmente.
Come sempre è meglio andarci gradatamente e assecondarsi al 100% sui tempi.
La prima volta che ho visto il pisello di una Trans bellissima, ho provato lo stessa repulsione ma mi chiedevo da alcuni mesi come sarebbe stato e lo fecí. Fu un rapporto brevissimo. In quella stessa occasione mi feci penetrare. Piú che altro volevo capire se prenderlo sarebbe stato cosí doloroso come viene descritto soprattutto da chi a Trans non è mai andato. Come sempre è preferibile sperimentare personalmente e non ascoltare catastrofisti e figacentrici senza esperienza.

Cerca una Trans bella e le chiedi di indossare il preservativo. Che problema c'è? Non ci sará nessun intoppo o situazione indesiderata.

Commenta
Reaction score
534
Dai racconti di conoscenti e anche dalle recensioni direi che il rischio concreto è quello del trans che si sfila il preservativo per infilare a crudo: una vera e propria fissazione di parecchi di loro.
Più che consigli su come prepararsi dal punto di vista fisico (è stato detto già tutto) dovresti stare parecchio attento a quando arrivi al momento in cui ti impala, perché sennò la tragedia è compiuta.

Commenta
Reaction score
86
innanzitutto la preparazione la dovete fare a casa, con una semplice peretta di quelle arancioni che si comprano anche nei supermercati, riempitela di acqua tiepida e fatevi un paio di lavaggi. questo evita le vere figurette di MERDA... in tutti i senzi.. non ce' cosa peggiore per noi che trovarsi davanti a queste situazioni. poi per il dolore esiste il famoso luan, che altro nn e' che una crema anestetizzante a base di lidocaina, con questo il dolore e' decisamente attenuato, garantito!
fermi tutti, mai mai usare creme anestetiche tipo Luan.
Il dolore è fondamentale: ci avverte che qualcosa non va come dovrebbe andare.
Se NON senti il dolore rischi lacerazioni o altre lesioni.
Al contrario serve rilassamento e lubrificazione con gel a base acqua.
E iniziare con calibri piccoli.
L'anale se è fatto bene (sia con donne che con uomini) è intenso, poderoso, travolgente ma non deve essere doloroso!

Commenta
Reaction score
384
Ho iniziato ad andare a trans per puro caso, nell'epoca del mio inizio OTR selvaggio di almeno 2-3 giorni la settimana e una sera caricai una ragazza brasiliana bellissima che con mio stupore si rivelo' trans, fu' molto gentile e dopo essermi fatto fare un bj e averla scopata mi fece giocare col suo birillo, ero incuriosito, divento' duro immediatamente e la segai un po'. L'ho frequentata OTR per un bel po' e poi a forza di giocare con lei una sera le chiesi di coprirsi e lo presi in bocca, non e' che mi piacesse tantissimo ma credo che fosse anche un modo per ottimizzare il costo della prestazione, cioe' occupare piu' tempo possibile dato che molte volte all'epoca con le girls che caricavo complice l'eccitazione massima duravo veramente poco. Piano piano continuai la mia avventura col mondo trans, poi arrivo' la scoperta del mondo loft e dopo il periodo nel quale cercavo calibri grossi da succhiare mi venne la curiosita' di provare a prenderlo e cercai sempre piu' con insistenza trans femminili e poco dotate finche' non venne la mia prima volta. Anche oggi riesco a prendere solo misure S, cerco di prepararmi nella giornata con le classiche perette di acqua tiepida, non ho mai avuto problemi di sporcare, provai anche con i mini clisterini ma ho lasciato perdere perche' mi irritavo e nella penetrazione mi bruciava tantissimo. Ho comprato un paio di plug in silicone, uno di misura piccola e uno leggermente piu' largo che uso ogni tanto giusto per tenere un po' elastico il buchetto, li lubrifico con un prodotto a base di acqua

Commenta
Reaction score
1.527
Mi ritengo etero ma provai per curiosità a frequentare qualche trans anche se le ragazze non mi mancavano. Ho provato tutto, anche tre insieme, e devo dire che é stato piacevole. Attualmente vado con una trans che conosco da vent'anni circa 3-4 volte l'anno e faccio quello che mi pare. Ribadisco che sono etero, sposato, frequento ragazze con mia moglie e da solo almeno una volta a settimana a casa motel o club ma il sesso prevede che altro. Infatti, in un occasione, siamo stati con una trans insieme io e signora e l'abbiamo prima spompinata in due poi mentre il trans sodomizzava la mia signora io inculai il trans... E ci era pure piaciuto

Commenta
Reaction score
3.578
Mi ritengo etero ma provai per curiosità a frequentare qualche trans anche se le ragazze non mi mancavano. Ho provato tutto, anche tre insieme, e devo dire che é stato piacevole. Attualmente vado con una trans che conosco da vent'anni circa 3-4 volte l'anno e faccio quello che mi pare. Ribadisco che sono etero, sposato, frequento ragazze con mia moglie e da solo almeno una volta a settimana a casa motel o club ma il sesso prevede che altro. Infatti, in un occasione, siamo stati con una trans insieme io e signora e l'abbiamo prima spompinata in due poi mentre il trans sodomizzava la mia signora io inculai il trans... E ci era pure piaciuto
Sei una persona MOLTO fortunata ad avere una moglie che condivide certe idee. Prova a farti sodomizzare da tua moglie, magari con un dildo doppio così rischi meno malattie andando a trans. Io sto consigliando a varie amiche di proporre il pegging al loro partner così è meno probabile che vengano tradite con i trans.

Commenta
Reaction score
1.082
Il primo incontro con una trans fu un regalo a sorpresa di un’amica, diceva ti piacciono i cazzi finti è ora che provi i cazzi veri.
Non ero affatto preparato all’incontro, per la prima volta mi trovavo ad affrontare un rapporto con una persona che aveva il mio stesso sesso. Il primo tentativo di prenderlo in bocca andò male, il profilattico aveva un saporaccio, e poi non avevo il coraggio di toccare quel pisello che era pure piuttosto consistente.
A quel punto la mia amica ebbe l’idea di portarci in bagno, togliere il profilattico e farmelo toccare per lavarlo in modo da mandare via l’odore e il sapore del lubrificante. Iniziai a toccarlo è più lo toccavo più mi eccitavo, lo insaponavo e sciacquavo poi tornammo
In camera da letto e iniziammo una pompa a due, succhiava lei e poi lo lasciava a me, ci sfioravamo con le nostre bocche, poi iniziai a leccarlo fintanto che lo presi in bocca da solo. Ero eccitatissimo e al tempo stesso dentro di me avevo ribrezzo per ciò che stavo facendo, mi dicevo a che punto sono arrivato!
Fu più semplice farmi penetrare, dopotutto ero già stato penetrato tante volte da strapon, una volta sdraiato a pancia sotto lo sentii appoggiarsi e poi farsi strada dentro di me e realizzai che era ben diverso da un fallo di plastica indossato da una donna.
Per un po’ non ebbi rapporti con altre trans poi ci riprovai e da allora una volta ogni tanto sento il bisogno di avere un rapporto omosessuale e lo faccio senza problemi senza troppa preparazione psicologica, ma soltanto igienica.

Commenta
Reaction score
1.527
Sei una persona MOLTO fortunata ad avere una moglie che condivide certe idee. Prova a farti sodomizzare da tua moglie, magari con un dildo doppio così rischi meno malattie andando a trans. Io sto consigliando a varie amiche di proporre il pegging al loro partner così è meno probabile che vengano tradite con i trans.
Me lo propone da tempo ma non sono male riuscito ad sccettarlo

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Per un po’ non ebbi rapporti con altre trans poi ci riprovai e da allora una volta ogni tanto sento il bisogno di avere un rapporto omosessuale
Bel post.
L''omosessuale' finale è un termine inappropriato anche se poi alla fine uno se ne fotte delle categorie, delle etichette e delle stronzate sparate da terzi.
La trans non è donna ma neanche uomo: è Trans.
Omosessuale è chi ha rapporti con lo stesso sesso.

Commenta
Reaction score
3.578
Bel post.
L''omosessuale' finale è un termine inappropriato anche se poi alla fine uno se ne fotte delle categorie, delle etichette e delle stronzate sparate da terzi.
Vero. Aggiungo una cosa: avere rapporti sessuali con una persona del proprio sesso non significa essere omosessuali. Per essere omosessuali bisogna provare sentimenti per una persona dello stesso sesso.

Commenta
Reaction score
1.658
Per essere omosessuali bisogna provare sentimenti per una persona dello stesso sesso.
Non sono un esperto ma forse piu che sentimenti,o comunque oltre i sentimenti,gli omosessuali sono attratti dalle caratteristiche fisiche evidenti del proprio sesso..quindi un omosessuale sarà attratto dall'uomo per peli,muscoli,mascella squadrata ecc mentre l'uomo che va a trans non è attratto da nulla di tutto ciò difatti piu la trans è femminile piu ne è attratto

Commenta
Reaction score
1.082
Bel post.
D’accordo, ma mi ritengo bisessuale e pur non avendo mai fatto sesso con un uomo devo ammettere che succhiare un cazzone e prenderlo in culo è pure sempre un rapporto omosessuale in quanto il sesso di entrambi è lo stesso.

Commenta
Reaction score
1.082
Vero. Aggiungo una cosa: avere rapporti sessuali con una persona del proprio sesso non significa essere omosessuali. Per essere omosessuali bisogna provare sentimenti per una persona dello stesso sesso.
Infatti non mi ritengo omosessuale, ma bisessuale, con preferenza verso il sesso femminile, e non credo che riuscirò mai ad avere un rapporto con un uomo, il termine è riferito al rapporto in sé, un cazzo anche se di una trans è pur sempre un organo sessuale maschile come il mio.

Commenta
Alto