Mi ritengo etero ma provai per curiosità a frequentare qualche trans anche se le ragazze non mi mancavano. Ho provato tutto, anche tre insieme, e devo dire che é stato piacevole. Attualmente vado con una trans che conosco da vent'anni circa 3-4 volte l'anno e faccio quello che mi pare. Ribadisco che sono etero, sposato, frequento ragazze con mia moglie e da solo almeno una volta a settimana a casa motel o club ma il sesso prevede che altro. Infatti, in un occasione, siamo stati con una trans insieme io e signora e l'abbiamo prima spompinata in due poi mentre il trans sodomizzava la mia signora io inculai il trans... E ci era pure piaciuto
Il primo incontro con una trans fu un regalo a sorpresa di un’amica, diceva ti piacciono i cazzi finti è ora che provi i cazzi veri.
Non ero affatto preparato all’incontro, per la prima volta mi trovavo ad affrontare un rapporto con una persona che aveva il mio stesso sesso. Il primo tentativo di prenderlo in bocca andò male, il profilattico aveva un saporaccio, e poi non avevo il coraggio di toccare quel pisello che era pure piuttosto consistente.
A quel punto la mia amica ebbe l’idea di portarci in bagno, togliere il profilattico e farmelo toccare per lavarlo in modo da mandare via l’odore e il sapore del lubrificante. Iniziai a toccarlo è più lo toccavo più mi eccitavo, lo insaponavo e sciacquavo poi tornammo
In camera da letto e iniziammo una pompa a due, succhiava lei e poi lo lasciava a me, ci sfioravamo con le nostre bocche, poi iniziai a leccarlo fintanto che lo presi in bocca da solo. Ero eccitatissimo e al tempo stesso dentro di me avevo ribrezzo per ciò che stavo facendo, mi dicevo a che punto sono arrivato!
Fu più semplice farmi penetrare, dopotutto ero già stato penetrato tante volte da strapon, una volta sdraiato a pancia sotto lo sentii appoggiarsi e poi farsi strada dentro di me e realizzai che era ben diverso da un fallo di plastica indossato da una donna.
Per un po’ non ebbi rapporti con altre trans poi ci riprovai e da allora una volta ogni tanto sento il bisogno di avere un rapporto omosessuale e lo faccio senza problemi senza troppa preparazione psicologica, ma soltanto igienica.