Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Reaction score
936
Permettetemi ora una battuta di spirito. Molti anni fa lessi una scritta su un muro: io morirò con un dubbio, e' il baccalà che puzza di fregna oppure è la fregna che puzza di baccalà ? :scratch_one-s_head:

Posso fornire nomi di ristoranti dove il baccalà viene cucinato allo stato dell'arte.....e ti posso assicurare che pochi profumi sulla Terra gli stanno alla pari ! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
@alterego: per il ruttino direi di continuare per non interrompere l'eccitazione.... le scuse meglio dopo. Nel caso dell'aria viziata....a me è successo da pochi giorni ma a parti invertite.... praticavo un bj molto difficile, perchè lui aveva seri problemi di erezione. Con calma e pazienza stavamo arrivando al dunque, e poco prima dell'orgasmo (complice forse la tanta eccitazione, il rilassamento, o per contro la contrazione addominale) nel silenzio più totale la stanza è stata immersa da un effluvio degno di una cloaca.....insomma, gli era scappata alla grande....io ho proseguito come nulla fosse, ma è stata davvero davvero dura
puo capitare x entrambi spero che abbia almeno chiesto scusa:sorry:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da tillo

Permettetemi ora una battuta di spirito. Molti anni fa lessi una scritta su un muro: io morirò con un dubbio, e' il baccalà che puzza di fregna oppure è la fregna che puzza di baccalà ? :scratch_one-s_head:
Posso fornire nomi di ristoranti dove il baccalà viene cucinato allo stato dell'arte.....e ti posso assicurare che pochi profumi sulla Terra gli stanno alla pari ! :w00tmesalia:
la famosa puzza di baccalà del baltico con qualche giorno di stagionatura:bad::bad:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
922
@ blau - @satiro: grazie, è ovvio poi che ogni donna avrà le sue piccole preferenze e varianti personali, diverse da tutte le altre. Ad esempio a me non piace che, durante, mi si infili un dito dietro.... ma in bocca magari si!!!
@alterego: per il ruttino direi di continuare per non interrompere l'eccitazione.... le scuse meglio dopo. Nel caso dell'aria viziata....a me è successo da pochi giorni ma a parti invertite.... praticavo un bj molto difficile, perchè lui aveva seri problemi di erezione. Con calma e pazienza stavamo arrivando al dunque, e poco prima dell'orgasmo (complice forse la tanta eccitazione, il rilassamento, o per contro la contrazione addominale) nel silenzio più totale la stanza è stata immersa da un effluvio degno di una cloaca.....insomma, gli era scappata alla grande....io ho proseguito come nulla fosse, ma è stata davvero davvero dura.

E qui ci sta a citazione al merito per l'abnegazione e la generosità ben oltre il dovere, cara Trilly. Spero di poterti presto conferire la meritata medaglia, seguendo attentamente le tue preziose istruzioni di leccatura...

Commenta
Reaction score
936
magari quest'arte già la conosciamo (o crediamo), comunque grazie a Trilly per il ripasso!
Sul 2) comunque segnalo che un'amica spesso mi chiede sopratutto all'inizio di farle lasciare le cosce serrate e di lavorare il solchetto con la lingua. Poi a lubrificazione avvenuta spalanca le gambe e si prosegue.

Interessante, non ci avevo mai pensato :scratch_one-s_head: (a questo servono i forum)

--- E anche una lavoratina ai capezzoli coi polpastrelli aiuta ad alzare i giri del motore -----

Commenta
Reaction score
1
A me piace toccare il senso durante il DATY (se la mano non è impegnata altrove) ed ho visto che la maggior parte gradisce.

Commenta
Reaction score
990
a quel livello è valido anche per le free :)
Di sicuro se sei bravo o si e bravi racconterà la tua dote alle sue amiche, infatti un uomo che pratica bene il daty è un tesoro, aumenterai di sicuro il numero delle tue ammiratrici pronte anche loro a farsi un giro prima sulla tua lingua e poi sul tuo pene!

Commenta
Reaction score
141
Lo voglio dire a chiare lettere S T A N D I G O V A T I O N per Trilly:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping

con la persona giusta è una pratica che amo e mi diverte molto seguire eventuali indicazioni...ma ho trovato anche qualche lei che come posso dire si vergognava tanto da non consentirle di apprezzare appieno la cosa...personalmente parto con un giro un pò più ampio prima delle grandi labbra...do una sfiorata leggera all'interno coscia molto delicato se non vengo fermato salgo...;)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.393
Confermi Trilly che quando state per venire iniziate, generalmente, a "vibrare" e tremare proprio lì dove si sta leccando?
E che spingete anche un po' il pube verso la bocca del vostro partner?
(Ovviamente come tutte le cose può essere soggettivo: chi lo fa e chi non lo fa).

Confermo invece che di solito appena siete venute di norma non vi si può toccare, specie lì, perchè la zona è diventata, piacevolmente, super sensibile.

Io di solito, se posso e se ci arrivo, amo anche titillare i capezzoli sfiorandoli con i polpastrelli mentre sto leccando (e succhiando). Per quel che credo sfiorare i capezzoli dovrebbe aumentare ancor più l'eccitazione.

A volte, con una donna che mi piace e che conosco, mi fermo anche qualche attimo per stamparle un bel bacio con la lingua in bocca, riprendendo poi il lavoro fino al delizioso termine.

E anche un po' di coccole e abbracci dopo che è venuta non sarebbero male.

Commenta
Reaction score
3
Grazie Trilly... è sempre un piacere leggere le "istruzioni per l'uso" da parte di chi riceve questa pratica, che a me personalmente piace molto, naturalmente se la Girl non ha odori sgradevoli.
Non so se sono bravo, ma direi che la maggior parte delle donne che hanno ricevuto da me questa "attenzione" lo hanno gradito..... anzi gradito tantissimo!!!
Volevo aggiungere che le donne, olte a daty, gradiscono anche un po di anal ramming......
Cosa mi dici in merito Trilly?
Naturalmente le donne non sono tutte uguali, come noi maschietti, quindi, ho trovato quelle che lo gradisce tantissimo, e quelle, poche, che sono meno propense.
Concludo con una mia personalissima riflessione, in amore e nel sesso tutto è permesso e meno tabù..... ovvero limiti, ci sono, più piacere reciproco ci sarà!
Buona domenica

Commenta
Alto