Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Reaction score
19
Trilly, meriti una statua d'oro massiccio!!!

Io personalmente quando la tipa che datyzzo,oltre ad eseguire già i cosnigli di Trilly, quando prendo il clitoride tra le labbra, oltre a leccarlo e succhiarlo, arrotolo la lingua e lo lecco avvolgendolo, come se la lingua fosse la vagina e il clito il pene,(NOTARE BENE: arrotolare la lingua è una cosa genetica, o lo puoi fare oppure no, non si impara), altra tecnica da me utilizzata è quella di leccare "scrivendo", inizio con l'alfabeto ABC ecc ecc, e poi ci "scrivo" il mio nome, il suo nome, o nel caso di pay con multinick a farli tutti, le leccate in questo modo arrivnao da tutte le parti, e non è sempre la leccata monotona uguale.
Sinceramente però le labbra all' inizio le lecco, ma poco, so che devono essere stimolate anche quelle inizialmente, ma tedo a trascurarle, le prossime volta mi ci soffermo meglio.

Comunque il daty è un'arte, mi piace e lo pratico bene, sicuramente non sono il miglior esecutore, anche perchè non lo faccio con tutte ed è da poco piu di un anno che mi ci dedico con attenzione, posso dire di aver soddisfatto diverse ragazze, chi si è lasciata andare, chi un pò meno, ammetto anche che alcune non si sono sciolte per niente, o non erano interessate o non le ho sapute prendere io, comunque sentire la partner che si bagna, ansima e contorce è stupendo, il daty fatto bene ed aprrezzato dalla controparte da un appagamento psicologico molto forte, a volte ancora meglio della scopata che avviene dopo, e come detto da qualcuno in precedenza rende la donna più disponibile.

Fate buon uso dei consigli di questo topic, e non ve ne pentirete.
Auguri tante bevute di fluido vaginale a tutti voi.

Commenta
Reaction score
3
Ok, passo alle domande serie, ma mi piacerebbe sentire più campane, perche daty e bj sono molto soggettivi, sia da attivi che da passivi

Tieni conto che in molti non siamo più ragazzini (cervicale, prostata, parkinson, pensione ridotta, ecc), qundi la posizione iniziale che consigli per il maschio non è la più comoda, almeno per me
Già non vado matto per il daty e in più personalmente mi stufo in fretta di lavorare sulle labbra
Quindi di solito adotto la seguente tecnica:

1) lingua sulle labbra, come consigli tu
2) raggiunto il minimo sindacale, passo a lavorare il clitoride mentre infilo un dito alla caccia del mitico punto G
3) slinguacciamento e sditalinamento contemporaneo
4) indice e pollice salivati si dedicano al capezzolo (uno, perchè l'altro di solito mi è scomodo)
5) non mollo e m'impegno perchè non vedo l'ora che mi dica "adesso mettimelo dentro"
6) consumo la vendetta con FK al gusto di umore passerinodurante la mission

Che ne pensi?

Commenta
Reaction score
65
Tanti anni fa seguivo alla lettera gli 11 punti della Trillypedia del daty.
Giunto ad una certa età, oggi preferisco distendermi io sul letto e avere la donna sopra.
Tiro fuori la lingua e lascio che lei si sfreghi a suo piacere
mentre io, lentamente, mi addormento :)

Commenta
Reaction score
10
Sono sempre più convinto che Trilly potrebbe essere la mia pay ideale,peccato per la distanza che ci separa,io il daty lo pratico proprio cosi perchè ho avuto un'ottima insegnante!

Commenta
Reaction score
127
@cisterpicolo: originale questa cosa delle lettere... evviva l'intero alfabeto!!!
@ghecco: si, non è comodissima, ma avevo dato per scontato il trovarsi a letto: sicuramente la lei distesa sul tavolo e lui comodamenete seduto davanti al tavolo è più comoda (una delle mie preferite...); per il punto 2 magari ne riparleremo in altro topic, per il 3 immagino tu attenda che ci sia stata prima una adeguata lubrificazione (naturale), per il 6....perchè pensare che per tutte sia una cattiveria? Guarda che può anche piacere...:curtsey:
@ blu: ancora rido...la Trillypedia del daty.....
@coltraro: per la sicilia, e Catania in particolare, ci penso da tempo...

Commenta
Reaction score
0
@ghecco: si, non è comodissima, ma avevo dato per scontato il trovarsi a letto: sicuramente la lei distesa sul tavolo e lui comodamenete seduto davanti al tavolo è più comoda (una delle mie preferite...);

Nella pratica del daty, questa è la mia posizione preferita. Con una piccola variante. Lei comodamente distesa sul letto, ed io inginocchiato a bordo del letto.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
113
Diciamo che i consigli di Trilly sono utili visto che praticare il daty alle donne è un pò più complicato rispetto a noi maschietti, dato o che le donne sono molto più soggettive nel ricevere questa pratica e alle volte se il partner non è all'altezza non tutte le donne gli danno delle dritte sul da farsi, forse per timidezza, anche se personalmente visto che mi piace molto questa pratica con me hanno quasi sempre apprezzato....
Quindi anche voi donne se tenete al partner non ostentate a dare consigli!!!! https://www.youtube.com/watch?v=5d3y08h5qHg

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
Grazie Trilly per aver confermato la mia tecnica! Adoro il DATY e pure io, un paio di volte, son venuto da solo semplicemente perchè la lei di turno era venuta! In questi casi di solito mi prendono la testa per essere certe che la mia lingua sia proprio lì sul clitoride... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
Grazie Trilly, una ripassata fa sempre bene.
Devo anche farti i complimenti per la dolce vocina ;) Ciao

Commenta
Reaction score
70
Grazie trilly per avermi confermato che il mio modo fare il Daty è corretto.
Sono un "autodidatta" e, non avendo mai dato esami, per ben logiche ragioni, leggere che il proprio modo di eseguire tale raffinatezza è corretto, da grande soddisfazione.
Io aggiungerei un altro particolare, che a volte pratico e sembra piacere, (naturalmente si riesce a fare solo in determinate posizioni, con lei stesa sul letto e lui di fianco o quasi in posizione da 69): con una mano le accarezzo il volto e le labbra, se lei apre la bocca dolcemente le tocco la lingua o le metto le dita in bocca, a volte le stesse dita che le ho messo nella vagina... :pardon:Trovo bello anche infilare le mani o un braccio sotto il sedere, come fosse il cuscino, per tenerla sollevata.

Un altro particolare che mi piace è anche accarezzarle il ventre, oltre che i capezzoli.
Glie lo accarezzo dall'alto verso il basso, cioè dall'ombelico verso il pube, comprimendo leggermente come se volessi "spremere" per farle uscire i suoi umori.
Naturalmente anch'io confermo che ogni donna ha delle sue preferenze.
A me è capitato che anche la stessa donna volesse essere leccata in modo diverso dalle volte precedenti: magari non voleva le dita nella vagina, oppure voleva che le infilassi la lingua mentre lei si sditalinava, ecc- ecc.-

Commenta
Reaction score
65
ebbravo ghecco.
quoto i tre punti, biquoto l'ultimo.
dopo tutti pazzi per Trilly, va bene ristabilire il senso delle cose.
senza nulla togliere alla simpatia per l'autrice del gioco, ovviamente :)

Commenta
Reaction score
8
Ovvio! E che comunque ringrazio perchè sapere certe cose è sempre utile ....
Ma quali sono i punti che non conoscevate?
Il daty si impara facendolo nella vita free con le ragazze del momento che non hanno interesse a fingere o mentire, anzi ti insegnano il modo giusto per fare centro. È solo così che ho scoperto che esiste una certa varietà nelle esigenze.. Quando mi pongo davanti ad un nuovo daty cerco di capire cosa funziona e cosa no senza troppi schemi, ma sicuramente con dei punti saldi..

Commenta
Reaction score
127
@aristideli: mi sa che tiburonblanco ha sempre le ginocchia rosse.... :girl_haha:

@ vitino: grazie :flirt:

@ Robypg: direi che per essere un'autodidatta...... sei hai fatto ottimi studi da solo.... bravissimo..... :kiss:

Commenta
Reaction score
936
Grazie trilly per avermi confermato che il mio modo fare il Daty è corretto.
Sono un "autodidatta" e, non avendo mai dato esami, per ben logiche ragioni, leggere che il proprio modo di eseguire tale raffinatezza è corretto, da grande soddisfazione.
Io aggiungerei un altro particolare, che a volte pratico e sembra piacere, (naturalmente si riesce a fare solo in determinate posizioni, con lei stesa sul letto e lui di fianco o quasi in posizione da 69): con una mano le accarezzo il volto e le labbra, se lei apre la bocca dolcemente le tocco la lingua o le metto le dita in bocca, a volte le stesse dita che le ho messo nella vagina... :pardon:Trovo bello anche infilare le mani o un braccio sotto il sedere, come fosse il cuscino, per tenerla sollevata. Un altro particolare che mi piace è anche accarezzarle il ventre, oltre che i capezzoli.
Glie lo accarezzo dall'alto verso il basso, cioè dall'ombelico verso il pube, comprimendo leggermente come se volessi "spremere" per farle uscire i suoi umori.
Mi sa che potresti dare lezioni anche alla trilly . Bravo Roby !!

Per quanto riguarla l'ipotesi di "in ginocchioni", allora non mi sono spiegato:
1) c'ho una certa età
2) non la devo fare innamorare
3) chi paga?? Io o lei!
:w00tmesalia: Ma io pago proprio per poterlo fare in ginocchioni , e al diavolo i miei over-60 !!!!!

Commenta
Alto