Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Reaction score
13
Ok, se vicino al tavolo si vede la TV ti vengo a trovare quando c'è la partita :rofl:

Per quanto riguarla l'ipotesi di "in ginocchioni", allora non mi sono spiegato:
1) c'ho una certa età e non ci possiamo fare nulla:whistle3:
2) non la devo fare innamorare e questo è un grosso problema:mega_shok:
3) chi paga?? Io o lei!
prova ha farti pagare, ma prima concorda la tariffa:lol:

Commenta
Reaction score
19
Cazzarola ecco come si fa un super daty,è io che ero convinto che bastasse leccare è ciucciare tutta la patata ::D, è quando arrivava il momento che sbavavo come un boxer in calore pensavo che la signorina era soddisfata, mha adesso stasera provero tutti le info di trilly soprattutto il cuscino sotto le chiappe della signorina bell'idea per la comodita cosi mi evito pure di avere male il collo dopo un daty prolungato.

Commenta
Reaction score
24
Posso fornire nomi di ristoranti dove il baccalà viene cucinato allo stato dell'arte.....e ti posso assicurare che pochi profumi sulla Terra gli stanno alla pari ! :w00tmesalia:

Guarda, io sono un appassionato degli odori e dei sapori sia del baccalà, sia della FREGNA. :w00tmesalia:
Quella scritta sul muro e' stata comunque una battuta che mi ha fatto ridere una intera giornata.

Commenta
Reaction score
3
Ma io pago proprio per poterlo fare in ginocchioni , e al diavolo i miei over-60 !!!!!
Facciamo così "nonno": usciamo insieme che ci divertiamo il doppio e spendiamo la metà?
Così risparmi sulla pensione :rofl: :rofl:

(si scherza ovviamente)

@takko: inutile, tanto quando arrivo a 1 euro son già stufo

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Da appassionato del cunnilingus o daty che sia, ringrazio Trilly per questa lezione da ricettrice della pratica.
Posso aggiungere un mio contributo: quando il daty è stato eseguito bene, con calma, tempo, in un crescendo di sensazione della donna che vanno lette minuto per minuto, la tipa che se lo gode alla grande ho trovato queste reazioni
1- mi ha bloccato la testa con mani o gambe, fino a che non ha finito quelle che io chiamo "convulsioni del piacere";
2- in quei momenti non è possibile fare a meno di considerarla zona di guerra, per cui qualsiasi cosa va bene per stimolarla va bene, ascoltando ciò che ti dice, assecondandola e soprattutto sentendo le sue reazioni prima che ti dica "no, li no";
l'inzaccheramento è assicurato.
Ricordo almeno tre pay con le quali avevo un accordo: tariffa a me riservata se le facevo questo servizio. Inutile dire che sentirle sciogliere fra le braccia è già quella una vera libidine.
Se non sono troppo invadente, Trilly sei una pay? Se si dove posso vedere tue foto?

Commenta
Reaction score
0
( Con le ginocchia sul pavimento, suppongo ! ) Sì, è il massimo, è la posizione che ti consente la più ampia possibilità di lavorazione, ed è facile arrivare con le mani alle sue tette !!! :ok:

Esattamente, la trovo molto comoda, e concordo con la libertà d'azione delle mani ;)

@aristideli: mi sa che tiburonblanco ha sempre le ginocchia rosse.... :girl_haha:

Buongiorno trilly, è una tecnica affinata nel corso del tempo...un tempo avevo le piaghe da decubito sulle ginocchia :lol: poi ho scoperto che basta poggiarle su un cuscino ;)

L'altra posizione che gradisco è con me steso a pancia in su, e lei in ginocchio con la patata sulla bocca :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
127
@Monk: non sei invadente, ma cerco di rispettare la policy e di non confondere la mia partecipazione al forum con la pubblicità per me stessa. Perciò non te la prendere se non ti rispondo direttamente in questo post. Ma se smaneggi un poco tra il mio profilo ed il forum, sono sicura che mi trovi... tenendo presente che c'è a Bologna una ragazza che (guarda le combinazioni della vita) da alcuni mesi si fa chiamare Trilly, ma non sono io. :girl_pinkglassesf:
@ takko: grazie per aver già parzialmente risposto a monk :kiss2:
@ tiburon: la posizione noi sopra / voi sotto è piacevole se vogliamo essere 'attive' (noi ci muoviamo, voi fermi con la lingua), ma quando iniziamo a venire diventa poco utile, perchè dobbiamo rimanere coordinate nei movimenti proprio mentre corpo e mente se ne vanno ignuna da una parte diversa...

Commenta
Reaction score
13
senta bene signora Maestra :pleasantry:,abbiamo descritto con novizia di particolari l'atto.:rtfm:.................. .ora dire di passare alla pratica:blum3: .............disponibile:yahoo::biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Beh trilly, che dire........per un daty base le istruzioni vanno benone,
Aprire dolcemente poi leccare labbra in punta di lingua appena umida, ora passa al clitoride, leccare prima poi suggere dolcemente fra le labbra ed aspirare e stimolare con la lingua, possibilità con uno max due dita di infilare la vagina, orgasmo.

Per me manca quel pizzico di polvere magica, la fantasia.
Mentre fai il daty ( come da indicazioni) ascolta la pussy che ti parla, ti cerca, ti rincorre ( se è muta, resta impassibile e la signora si guarda le unghie, risparmia la fatica, prendi il medio o il pillice e lo infili repentinamente nell' ano della stessa).
Io inizio sempre un daty da lontano, accarezzo l'interno delle cosce mentre stuzzico i capezzoli con la lingua e le labbra ( un pochino anche con piccoli morsi) salgo fino all'inguine e massaggio col palmo della mano il pube, poi quando sento che la coscie stringono la mia mano sempre più comincio la discesa di lingua , solco in mezzo al seno , ombelico, pube (se depilato) e poi quando la pussy inizia a venirti incontro..... zack ...slaloom rapentino verso l'inguine e vado di lingua ed aspirapolvere tra coscie e labbro esterno, poi mi faccio raggiungere ed inizio il lavoro interno, labbra-clito-ingresso-su e giù fino a che non finsci per trovarti sempre il clito lì sulla punta della lingua e delle mani che ti premono la testa fino a non farti repirare, allora repentinamente torno sulle cosce e l'inguine, al pube e magari le massaggio un po una tetta, le strizzo un po i capezzoli, appena non sento più il fiato corto ed il ventre alto risalgo al clito , infilo un po il dito sull'ingresso.
Vado avanti così per qualche volta e quando le mani iniziano a tirare per i capelli e non resisto più in apnea resto sul pezzo fino a che non la sento che si rilassa.
Dopo l'orgasmo non stimolo più il clito ma resto comunque con la bocca a contatto della pussy, la bacio, lecco lievemente le labbra o le zone periferiche o semplicemente la tengo al calduccio delle mia labbra.

( trilly .......... rimetti quella mano sulla tastiera. :heat:)

Commenta
Reaction score
65
Non ci hai detto però che nel tuo corso pratico, alla prima lezione, fai stare l'allievo due ore a fare daty in ginocchio.
Vabbè che, pagate le prime due, poi ne rimangono 7 free... però è un po sm :)

TP.jpg

Commenta
Reaction score
127
@ erzucchina: bel racconto, ma ci vuole qualcosa in carne ed ossa per eccitarmi.....le lie mano sono saldamente sui tasti
@bludichina: e si, adesso sconti, ricchi premi e cotillon a tutti...

Commenta
Reaction score
13
adesso sconti, ricchi premi e cotillon a tutti...
[/QUOTE]
.......................................................:yahoo:............................................

Commenta
Reaction score
0
Grazie trilly per il ripasso\lezione :pleasantry:

ormai si è detto tutto o quasi quello che c'era da dire...tranne forse questa: orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale.
un paio di mie ex addirittura per godere meglio (vsginale) volevano infilassi quasi tutta la mano...
qual è il tuo punto di vista?

Commenta
Reaction score
127
Ovviamente tutto è molto personale: a me una mano non entra di sicuro, più di qualche dito non entra proprio... e si ci si prova mi faccio male. Diciamo che per me la cosa migliore è una penetrazione accompagnata da una stimolazione clitoridea nello stesso momento.
Ma la cosa più importante non è nè la tipologia / dimensione dell'uccello, nè altri aspetti fisici... la prima cosa è coinvolgere la testa.Se quella è coinvolta... vagina e cliutoride la seguono di sicuro :girl_dance:

Commenta
Reaction score
391
aggiungo che la stessa tecnica , non è detto che funzioni con la stessa persona in momenti differenti. A volte devi seguire uno stile e un impostazione differente . Ci sono momenti che viene prediletta un "interazione " glabra data la sensibiltà, altri momenti un pochino di barba incolta stimola, a volte la penetrazione digitale puo' esser appena accennata , piena, doppia, anale+ vaginale, solo anale etc. Occorre seguire , movimenti del bacino, mugolii, respiri, inturgidimento dei capezzoli, per capire che "si sta Facendo bene!

Commenta
Reaction score
10
è vero il sesso si fa soprattutto con la testa dopo con gli organi genitali se no è solo ginnastica

Commenta
Alto