Beh trilly, che dire........per un daty base le istruzioni vanno benone,
Aprire dolcemente poi leccare labbra in punta di lingua appena umida, ora passa al clitoride, leccare prima poi suggere dolcemente fra le labbra ed aspirare e stimolare con la lingua, possibilità con uno max due dita di infilare la vagina, orgasmo.
Per me manca quel pizzico di polvere magica, la fantasia.
Mentre fai il daty ( come da indicazioni) ascolta la pussy che ti parla, ti cerca, ti rincorre ( se è muta, resta impassibile e la signora si guarda le unghie, risparmia la fatica, prendi il medio o il pillice e lo infili repentinamente nell' ano della stessa).
Io inizio sempre un daty da lontano, accarezzo l'interno delle cosce mentre stuzzico i capezzoli con la lingua e le labbra ( un pochino anche con piccoli morsi) salgo fino all'inguine e massaggio col palmo della mano il pube, poi quando sento che la coscie stringono la mia mano sempre più comincio la discesa di lingua , solco in mezzo al seno , ombelico, pube (se depilato) e poi quando la pussy inizia a venirti incontro..... zack ...slaloom rapentino verso l'inguine e vado di lingua ed aspirapolvere tra coscie e labbro esterno, poi mi faccio raggiungere ed inizio il lavoro interno, labbra-clito-ingresso-su e giù fino a che non finsci per trovarti sempre il clito lì sulla punta della lingua e delle mani che ti premono la testa fino a non farti repirare, allora repentinamente torno sulle cosce e l'inguine, al pube e magari le massaggio un po una tetta, le strizzo un po i capezzoli, appena non sento più il fiato corto ed il ventre alto risalgo al clito , infilo un po il dito sull'ingresso.
Vado avanti così per qualche volta e quando le mani iniziano a tirare per i capelli e non resisto più in apnea resto sul pezzo fino a che non la sento che si rilassa.
Dopo l'orgasmo non stimolo più il clito ma resto comunque con la bocca a contatto della pussy, la bacio, lecco lievemente le labbra o le zone periferiche o semplicemente la tengo al calduccio delle mia labbra.
( trilly .......... rimetti quella mano sulla tastiera.

)