se le piaci un rutto la fa venire, se non le piaci le dai solo fastidio.non per forza dev essere eccitata il problema è sapere come farla eccitare..
se le piaci un rutto la fa venire, se non le piaci le dai solo fastidio.non per forza dev essere eccitata il problema è sapere come farla eccitare..
Fare un buon Daty è come fare un bel pompino bisogna essere portati, ma non è detto che con il tempo uno non possa imparare a fare bene.
secondo me le darebbe fastidio
se le piaci un rutto la fa venire, se non le piaci le dai solo fastidio.
rispondevo all'utente macciomito, non avevo dubbi che avevi capitoHo capito
Ed esser abili nonchè esperti, a capire quand'è quel momento, resistenza di lingua e mascelle permettendo. Il daty e' sempre il daty, una pratica piacevolissima, così come sfizioso è il ritrovarsi/sentirsi tra i denti, anche a distanza di ore, souvenirs pubici, quando lei non ce l'ha depilata. Cosa che m'è capitata in più di un'occasione....se lui inizia a scoparti mentre la passera é ancora in contrazione...
Ed esser abili nonchè esperti, a capire quand'è quel momento, resistenza di lingua e mascelle permettendo. Il daty e' sempre il daty, una pratica piacevolissima, così come sfizioso è il ritrovarsi/sentirsi tra i denti, anche a distanza di ore, souvenirs pubici, quando lei non ce l'ha depilata. Cosa che m'è capitata in più di un'occasione
Ehm, forse non ho reso bene l'idea. Quando accennavo al fatto d'essermi ritrovato talvolta qualche pelo pubico tra i denti dopo un daty, lo intendevo come un ricordo, un fatto piacevoleSe pensi così finisce tutto divertimento. Se scegli chi si cura poco non ti puoi lamentare... Quante volte ho fatto pompini che mi hanno quasi strozzato con le pale di pelo che mi trovavo in bocca, fa parte del gioco e non mi sono mai lamentata.
Ho capito
se le piaci un rutto la fa venire, se non le piaci le dai solo fastidio.
Ho capito
OK...ma ora non stare sempre a bere birra eh!
E' che pensavo che fosse la tecnica che non andava bene.
Temo che sia inutile studiare, quì c'è poco da fare contro la cattiveria della natura.
non ti disperare, buone notizie !E' che pensavo che fosse la tecnica che non andava bene.
Temo che sia inutile studiare, quì c'è poco da fare contro la cattiveria della natura.
Essere coricata sul lettone con qualcuno che ti sa leccare e é capace di farti venire più volte é bello, se lui inizia a scoparti mentre la passera é ancora in contrazione...
....Buongustaia!!!!!......