a volte la ginnastica fà beneè vero il sesso si fa soprattutto con la testa dopo con gli organi genitali se no è solo ginnastica
a volte la ginnastica fà beneè vero il sesso si fa soprattutto con la testa dopo con gli organi genitali se no è solo ginnastica
E' verissimo takko, anche a me a volte piace il sesso fine a se stesso, ma dipende sempre dalla predisposizione del momento.
Ho capito che questa frase si riferisce all'invito a non sbavare mentre si lecca ma mi fa sorgere una domanda. E' meglio spingere con la punta oppure tenere la lingua morbida e usarla per spazzare con la superficie superiore, usandola come un pennello appunto? Sebbene è chiaro, dev'essere un pennello che non gocciola.però ricordatevi che avete una lingua, non una pennellessa e che non dovete imbiancare una parete!!!!
La cosa migliore è alternare entrambi i metodi: leccate lente (non bagnate...abbiamo delle patatine tra le gambe, non dei francobolli...) e spinte con la punta della lingua (nel punto giusto, cioè sul clitoride).Ho capito che questa frase si riferisce all'invito a non sbavare mentre si lecca ma mi fa sorgere una domanda. E' meglio spingere con la punta oppure tenere la lingua morbida e usarla per spazzare con la superficie superiore, usandola come un pennello appunto? Sebbene è chiaro, dev'essere un pennello che non gocciola.
....a molte piace se il clito lo succhi e fai quasi "vuoto".......
secondo me le darebbe fastidio