- Registrato
- 29 Dicembre 2012
- Messaggi
- 13
- Reaction score
- 32
Ho lo stesso e identico problema. Una resistenza da maratoneta. All'inizio era pure divertente e quasi motivo di vanto. Ora mi rendo conto come sia una bella fregatura. Quando leggo di 2 o tre shot in un'ora/ora e mezza mi viene da pensare "magari".Se io mi faccio una sega 2 ore prima, con la pay non vengo più, ma mai più proprio!! Ma non scherzo, son serissimo, purtroppo ho difficoltà a "venire" sono molto suscettibile alla distrazione e anzi, per essere sicuro non mi devo segare almeno dal giorno prima, meglio due.
E visto che cerco escort "costose" mi potrebbero girare i coglio 2 volte se non concludo!!
Ma guarda, io di urologi e andrologi ne ho già visti ma sulla questione ne sanno meno di me e te fidati. Psicologico fino a un certo punto, credo sia legato all'età, alla fine a 13 anni o giù di li per farmi una sega bastava postalmarket e 3 minuti in bagno, oggi se non c'è un supporto audio/video non ce la spuntoHo lo stesso e identico problema. Una resistenza da maratoneta. All'inizio era pure divertente e quasi motivo di vanto. Ora mi rendo conto come sia una bella fregatura. Quando leggo di 2 o tre shot in un'ora/ora e mezza mi viene da pensare "magari".
Sono sempre stato molto resistente, ma negli ultimi tempi il problema si è accentuato (forse con le loft girl c'è anche minore rilassatezza e questo peggiora tutto).
Sto pensando seriamente di farmi visitare e parlarne apertamente con un urologo, anche perché mi capita anche con mia moglie, però inizio a pensare che sia più un fatto psicologico.
Concordo. Se già conosco la pay arrivo anche io più rilassato.Diciamo che quando si va a pay a loro frega zero se duri 30 minuti o 30 secondi, anzi, prima ti togli dalle balle e meglio è per loro
Detto ciò non c'è da preoccuparsi della "prestazione" e almento da questo punto di vista non c'è l'ansia da prestazione.
Ma il punto è che io non riesco a finire prima di un tot a prescindere.. non so dovrei segarmi senza venire un paio di volte e a quel punto arrivo li che basta che me lo tocchi e vengo.. ma tanto vale farmi direttamente una bella sega e risparmiare dei soldini, no?
Sul come rilassarsi prima, io son rilassatissimo, cerco una cosa comoda nel primo pomeriggio, di solito sabato o domenica, la seconda meglio, quindi mi preparo, contatto, fisso l'appuntamento e ci vado con mooolta calma. Se è nella mia città mi organizzo con i mezzi che di solito stanno in centro, se è nella città limitrofa son 30/40 minuti di automobile e già conosco parcheggi e le zone quindi anche in questo caso mi organizzo ben per tempo. per il resto se non ci sono sorprese tipo fake o scazzamenti strani della signorina in questione di solito va tutto liscio.
Poi oh chiaro che capita pure a me la giornata no, a volte le cose negative non riesci a togliertele dalla testa, anche se non ci pensi son li a rompere. Per questo preferisco quelle che già conosco, c'è meno emozione forse, quella della novità intendo, ma d'altro canto è un po' come andare dalla fidanzata e mi trovo più rilassato
Vero, si va solo quando c'è davvero voglia. Quelle volte che ho sentito di aver buttato soldi, è stato andare quando la libido non era poi così alta. È necessario andare a pay con libido molto alta, la mancanza di un legame emotivo rende più complicato eccitarsi come si vorrebbe.Anche per me è così quando vado a pay. Devo aspettare che salga la voglia al massimo. Infatti quando è capitato di andare senza aver quella voglia incontenibile ho avuto difficoltà a venire. Al contrario, con tanta voglia mi sono fatto delle belle scopate. È del tutto psicologico, in quanto con la mia fidanzata non ho mai difficoltà e sono sempre carico. Quindi devo aspettare sempre quel momento per andare.
Eh, il problema è con quelle che stanno in tour 4 giorni e chissà quando e se tornano. Poi a me piace programmare anche con qualche giorno di anticipo...Vero, si va solo quando c'è davvero voglia. Quelle volte che ho sentito di aver buttato soldi, è stato andare quando la libido non era poi così alta. È necessario andare a pay con libido molto alta, la mancanza di un legame emotivo rende più complicato eccitarsi come si vorrebbe.
No, non comunica nessun messaggio.Il lubrificante vaginale (magari è normale, ma comunica il messaggio di essere asciutta e priva di eccitazione)
Dici mentre scopate? Per me può essere decisamente sexy invece, ma sono gusti.Lei che rimane in lingerie
A me invece questo sembra normale. Arrivi da fuori dopo essere stato in macchina o sui mezzi pubblici, aver toccato il portone di casa, il bottone dell'ascensore, ecc. Mi sembra una precauzione ragionevole; entri, ti lavi almeno le mani e poi si procede. Non è obbligatorio ma, soprattutto considerando che incontrano parecchie persone, non mi sembra chiedere la luna, anzi.lavati le mani prima di toccarmi
Per curiosità. ..era in reggiseno e slip o con baby dollE' ovvio che le richieste sono più che legittime. Tutto sta a come e quando vengono esposte. Per me è importante creare la giusta complicità, far sì che il cliente si trovi a suo agio, altrimenti tutto si riduce a sesso meccanico e, purtroppo, capita che alcune ragazze (che magari avranno pure le loro ragioni) lo facciano e lo palesino in maniera sfacciata.
Riguardo alla lingerie mi è capitato un paio di volte che lei non se la volesse togliere durante il rapporto. A me invece piace il contatto fisico e strusciarsi su merletti e gancetti non è il massimo.
Io mi depilo l'addome, sul petto non ho peli. Ma faccio anche la doccia e la barba ( ne ho poca), e le mie fidelizzare lo sanno e spesso, dopo che ho scritto loro su WhatsApp, mi scrivono : vai a fare la doccia amore, ci vediamo alle ore...... Andare con la stessa ragazza, aiuta a creare una certa intimità e a vincere l'ansia. Quando vado con una nuova ho sempre problemi e rimpiango di non essere andato con la mia amica. Direte, ma allora è come essere sposati! Noooo, perchè la mia ex ha una certa età e la mia amichetta del momento è giovanissima e bella : il mio strumento è contento e funziona meglio.ti depili il petto e l addome?
Capisco il depilarsi le parti intime per agevolare il pompino, ma alla depilazione di petto e addome (che pratico nella stagione estiva) per agevolare gli strusciamenti, non avevo mai pensato.Per curiosità. ..era in reggiseno e slip o con baby doll
Tu ti depili il petto e l addome?