considerando che si va a pay per rilassarsi, non vedo perchè avere l'ansia da prestazione. posso capire che facendo cilecca uno più che rilassarsi si mortifica e gli vengono mille dubbi sul perchè non gli viene duro o non conclude, però occorre affrontare le cose con serenità.. può succedere, non è che siamo macchine che ad un certa sollecitazione rispondiamo in un solo modo.
se non ci sono problemi di altra natura, e si decide di incontrare una pay conosciuta o comunque nota positivamente in base alle recensioni, allora bisogna solo affidarsi alle sue attenzioni e lasciarsi andare.
non credo che ci siano pay li pronte a giudicare misure o prestazione.. e certamente gli saranno capitati incontri di tutti i tipi, quindi sanno anche come affrontare un cliente più ansioso.
personalmente mi è capitato varie volte, sia di non concludere che di non riuscire ad essere sufficientemente eccitato.. in incontro con escort, trans e mistress (non mi sono fatto mancare nulla!).. ma ero comunque soddisfatto e sono anche ritornato da quelle stesse pay senza che poi si ripresentasse la stessa situazione. e non ho mai preso nulla prima per rilassarmi, magari un caffè li quando mi viene offerto dalla ragazza, o qualcos'altro da bere, ma non penso sia nulla di afrodisiaco
