Dei NAS?
I Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazioni?
Scusa, ma che c'entrano loro?
Ho letto solo ora ...
Dunque, i NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) hanno un range d'intervento molto ampio.
Una delle macroaree di cui si occupano sono le professioni sanitarie o arti sanitarie che prevedono l'uso del corpo e/o di strumenti che vengono utilizzati sul corpo.
Essendo un nucleo investigativo, fanno anche caso alle condizioni di lavoro nell'ambiente in cui il professionista opera.
Tu mi dirai: "cazzo centra ?" ...e probabilmente avresti anche ragione considerando la tipologia di attività non riconosciuta, ma tecnicamente avrebbero facoltà d'investigare e anche d'intervenire se dalle loro indagini risultasse l'ipotesi di reato.
Son pur sempre Carabinieri.
Da professore a profetaMa magari... sequestrassero tutti gli orridi copertoni rossi e sanzionassero le utilizzatrici...
Scusate l'ot, non ho resistito.
P.s.: peraltro direi che il topic si è esaurito, e la storia si esaurirà tra un altro migliaio di euro.
Tra spese per bere e mangiare insieme,regalini,un prestito di soldi mai restituiti e il suo compenso credo che intorno ai 1500€ ci arriviamo in 2 mesi senza voler esagerare.
Devo ammettere che per il mangiare e il bere paghiamo una volta io e una lei ma abbiamo sempre mangiato al risparmio,mai ristorante ma solitamente street food.
E devo anche dire,a onor del vero,che ultimamente mi fa sempre lo sconto sulle sue prestazioni rispetto ai clienti occasionali.
Caro LadrodiStelle,
in tutta franchezza ho dei dubbi sulla veridicità di quanto racconti poiché a mio avviso un intervallo di tempo di 2 mesi è troppo breve per riuscire a frequentare nel modo che descrivi una OTR. Di solito sono molto guardinghe e per conquistare la loro fiducia serve molto tempo.
Ciao Tillo,apprezzo sempre la franchezza,quello che a volte non apprezzo sono i toni sarcastici e gli sfottò.Tu invece sei stato molto garbato pur riconoscendo di avere delle perplessità riguardo la mia vicenda.
Bene,fatta questa premessa ti spiego come è possibile frequentare in un lasso di tempo così breve una OTR.
Purtroppo per rendere la storia meno nebulosa dovrò entrare in particolari che non avrei mai voluto rendere di dominio pubblico.
All'inizio frequentavo questa ragazza OTR come cliente occasionale,diciamo in 2 mesi 4 volte perché le ricordo perfettamente,tra l'altro,particolare rilevante,LEI è stata la prima pay in assoluto nella mia vita.Poi per un breve periodo di 2 settimane ho cominciato a frequentare le loft perché volevo provare un'esperienza più lunga e confortevole rispetto al car sex ma con le loft ho preso 2 belle fregature.
Foto non corrispondenti agli annunci,età totalmente inventata,rate esagerati per il tipo di prestazioni offerte e cocente delusione e spreco di dindi.
Una sera all'inizio di novembre 2016,esco per un tour,e vedo una bellissima OTR che risponde in toto ai requisiti fisici che prediligo,così mi fermo e la faccio salire in auto.
Breve contrattazione durante la quale mi dice che ho due opzioni:
1)auto 30
2)appartamento 60
Scelgo la seconda opzione e mi porta in un appartamento lì vicino.La ragazza da vicino è ancora più bella che da lontano,purtroppo tanto bella era lei quanto squallido e privo di ogni comfort l'appartamento.
No acqua!Pazienza ho pensato,avrà le indispensabili salviettine.
No luce!Pazienza ci siamo arrangiati con l'app torcia dei ns smartphone.
No gas!E in questo caso pazienza un corno perché a novembre nel nord Italia alle 23.30 si sa che il clima non è propriamente temperato!
Quindi alla fine di questa esperienza ho scoperto che alcune OTR ricevono anche in appartamento.
Ho pensato quindi di tornare a trovare la prima OTR con cui ero stato in assoluto nella mia vita e di chiederle se anche LEI riceveva in appartamento.
La risposta fu affermativa ma ci tenne subito a precisare che l'appartamento aveva alcuni difetti.
Io le dissi di non preoccuparsi che pur di stare insieme a LEI sarei stato anche in un fienile e così da quel momento,iniziai a frequentarla almeno 3 volte a settimana.
Una sera,mentre la riaccompagnavo dal loft alla sua pizzzola,le dissi che se avesse avuto bisogno di un passaggio o più passaggi io ero disponibile per LEI e di non farsi problemi a chiedermelo.
Le confidai che non essendo ricco non potevo tenere un ritmo di 3/4 incontri a pagamento a settimana per lungo tempo ma che pur di starle vicino avrei potuto farle da taxi pur senza consumare rapporti,
Solo per parlare con LEI e stare in sua compagnia,senza avere nulla in cambio.
Cominciò per gioco quasi,io ero curioso di conoscere il mondo delle escort da vicino e più in profondità e LEI aveva piacere che io la accompagnassi al "lavoro" e la aspettassi per riaccompagnarla a casa.
Così portala una sera,portala la sera dopo e dopo ancora....
Da un certo momento non abbiamo mai smesso di vederci,e tutte le sere mi aspetta e io vado trovarla a volte solo per chiacchierare e stare in compagnia,altre volte anche come cliente.
Il finale chi ha seguito il 3d lo conosce
Da professore a profeta
Bel salto di qualità
Lei più volte mi ha chiamato amore e ha detto di amarmi,più volte ha chiesto regali per questa o l'altra ricorrenza,più volte mi ha detto che mi sposerebbe.
?
Le confidai che non essendo ricco non potevo tenere un ritmo di 3/4 incontri a pagamento a settimana per lungo tempo
...comunque talvolta l'ho accompagnata al "lavoro" e a casa !
lei aveva piacere che io la accompagnassi al "lavoro" e la aspettassi per riaccompagnarla a casa.
Così portala una sera,portala la sera dopo e dopo ancora....
Da un certo momento non abbiamo mai smesso di vederci,e tutte le sere lei mi aspetta e io vado trovarla a volte solo per chiacchierare e stare in compagnia,altre volte anche come cliente.
Pochi giorni fa per esempio mi ha rivelato che suo marito, da qualche tempo sa del mio interesse per la consorte, sa che la incontro tutte le sere e la riaccompagno a casa a fine lavoro, conosce il mio nome e talvolta legge i messaggi che le invio.
...
Mentalià aperta...
...mi sento di dirvi di frequentare le vostre girls preferite, frequentatene diverse, non focalizzatevi su una in particolare e pensate solo a divertirvi per un'ora, prendendo tutte le precauzioni possibili per evitare di affezionarvi troppo, evitando di illudervi e di avere aspettative che vadano al di là di una bella scopata, vi eviterà tanti dispiaceri e delusioni.
Mentalià aperta,ho pensato dentro di me!
,un'esperienza che a conti fatti però non mi sento di raccomandare a nessuno di voi.
Anzi,da ormai ex novizio,,
Chiedo senza entrare nei dettagli della mia storia per motivi di privacy se esiste un metodo che in generale possa dare la certezza che la ragazza si venda per conto proprio perchè in caso contrario smetterei di frequentarla.
Pochi giorni fa per esempio mi ha rivelato che suo marito,da qualche tempo sa del mio interesse per la consorte,sa che la incontro tutte le sere e la riaccompagno a casa a fine lavoro,conosce il mio nome e talvolta legge i messaggi che le invio.
....
Mentalità aperta, ho pensato dentro di me!.
Aperta come le gambe della moglie direi....
Giusto. Anch'io che sono passato attraverso qualche infatuazione per fidelizzata, ora cerco di diversificare. Il problema è che può capitare, e come si fa a non andare più di una volta da quella che ti piace? Ma soprattutto quali sono "le precauzioni possibili per non affezionarsi"? Certo non ci vai e diversifichi, ma diventa poi un loop che abbassa la qualità delle ragazze frequentate. Non è che posso frequentare "missili" così non mi affeziono di sicuro. Tu come faresti adesso, con una che ti piace?
Scusate.
Vorrei affrontare la "mentalità aperta", sicuramente a sproposito, ma da un punto di vista diverso.
Quando ho letto di questo marito mi è venuto in mente la storia di un delitto famoso degli anni 70, il delitto Casati Stampa, che mi ha sempre colpito moltissimo.
In poche parole, lui era un nobile ricco poco attivo sessualmente, lei un bella popolana molto più giovane di lui, convolati a nozze come una bella storia d'amore, ma era solo apparenza.
Lui era un voyeur incallito, e l'accordo con la moglie era che lei poteva fare sesso con chiunque volesse a patto che lui potesse spiarla e che non ci fosse nessun coinvolgimento emotivo.
Purtroppo, dopo qualche tempo lei si innamoro di un baldo giovane, lui li scoprì a letto a sua insaputa, carico il fucile, uccise entrambi e si suicidò.
E' un caso limite, ma la mentalità aperta rimane tale fino a che, in qualsiasi modo, non tocchi interessi privati di qualsivoglia tipo.
Al contrario, chiusissima. Stai tranquillo che glielo consente solo fintanto che tutte le sere lei porta i soldi a casa, ed il suo innamorato (tu) la solleva dal rischio e dal fastidio di andarla a prendere per riportarla a casa. Appena tu avanzerai qualche richiesta di maggior frequentazione, o lei dovesse anche solo immaginarla, saranno botte.
Lo so bene,e mai avanzerò richieste di frequentarla al di fuori del lavoro,io non obbligo nessuno a stare con me controvoglia.Anzi io sono contento che lei viva serenamente col marito se questo è quello che desidera.
Beh, il primo a consigliarti di cambiare strada è stato Leonardo il 2 gennaio: direi che, con il tuo suggerimento, fai piovere sul bagnato
Cesserai di essere un novizio quando non sarai più oggetto di cambi drastici di indirizzo nel breve volgere di una settimana, come ad esempio:
P.s.:prima o poi la perderai. Non arrivare a quel momento, con te che ancora la incontri tutti i giorni.
Le uniche precauzioni possibili secondo me sono:
1)chiamare sempre con numero nascosto e non dare mai loro il nostro numero di cellulare adducendo una qualunque motivazione più o meno plausibile.Siamo noi che le paghiamo e noi che dobbiamo chiamarle se sentiamo il desiderio di incontrarle,non facciamoci chiamare da loro che lo fanno solo quando scarseggiano i clienti.
2)frequentare diverse ragazze(sia loft che OTR),cercarne sempre di nuove,questo ravviva il nostro istinto di uomo "cacciatore",rischiamo anche di incontrare fake o missili cazzo!male che vada ci avranno fregato una volta ma terranno sempre vivo in noi l'interesse e la curiosità di provare la novità evitando che i nostri pensieri siano focalizzati su un'unica ragazza
3)Ridurre il social time al minimo indispensabile
4)se vogliamo fidelizzare delle ragazze è indispensabile averne almeno 3 fidelizzate,frequentiamole tutte a rotazione ,ognuna di loro avrà una caratteristica speciale diversa dalle altre,le apprezzeremo tutte
Detto questo,onestamente io sono dell'idea opposta.Carpe diem,lo scrivi pure tu....
La mia idea è di buttarsi nella vita,seguire l'istinto,cadere nelle tentazioni,infatuarsi,innamorarsi,sbagliare,farsi fregare,non reprimere i sentimenti che possono nascere anche verso le pay e vivere intensamente ogni momento con ,loro,come con le free,sopportando tutti i rischi che questo comporta.
Io una che mi piace la frequento già,e continuerò a farlo fino a che lei,per qualsiasi motivo mi dirà di non volermi più vedere e io accetterò a malincuore la fine della nostra storia.
uVedo che entrambi siamo membri onorari del club "Predichiamo benissimo, razzoliamo malissimo!"
Anch'io quando ho momenti lucidi e la ragione prevale, so quale è il comportamento che mi possa tenere lontano da possibili problemi legati al mio stato d'animo. Ultimamente ci sto riuscendo, non senza un certo sforzo e anche grazie all'aiuto di qualcosa che capita di leggere in queste pagine.