Come sapere se ha un pappone

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Ma lei non ti ha più cercato dopo?

Ovviamente si.... ha cercato di arrampicarsi sugli specchi in ogni modo... non è vero, ti sbagli, non c'era nessuno.... poi ah si era il mio vicino di casa è andato via.... poi era l'idraulico che mi è venuto a cambiare il WC...

Ve lo giuro che mi cadessero le palle per terra che mi sono sentito dire che era l'idraulico che era andato a cambiare il cesso... ed erano le 9:30 di mattina....

MA quando io le ho chiesto di fare un cenno alla finestra (per vedere se la casa era proprio quella) lei mi ha risposto "ma no dai sono nuda in camera".... e stava nuda in camera con l'idraulico in bagno che cambiava il wc?

DAAAAAIIIIIIII

Ecco... altra cosa fastidiosa è la presa per il culo... so cosa ho visto....

Comunque a mente fredda il "problema" non è di oggi... ma è di tutte le volte precedenti.... non me lo toglie nessuno dalla etsta che spesso non fossimo soli in casa... ed almeno un paio di volte lo avevo percepito....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.315
Me ne sarei andato anche io. Tenendo conto che conoscevi la ragazza da tempo, se non c'erano problemi, avrebbe dovuto anticiparti una eventuale altra presenza nell'appartamento.
Rimane il fatto che, in generale, quando facciamo i nostri incontri con ragazze soprattutto dell'est, l'amico, il fidanzato, il marito, spesso è nei dintorni, cioè in macchina, fuori sul marciapiede, al bar vicino, nell'appartamento a fianco e, nella peggiore delle ipotesi, nascosto dentro l'appartamento stesso. Succede più spesso di quanto crediamo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
l'amico, il fidanzato, il marito, spesso è nei dintorni, cioè in macchina, fuori sul marciapiede, al bar vicino, nell'appartamento a fianco e, nella peggiore delle ipotesi, nascosto dentro l'appartamento stesso. Succede più spesso di quanto crediamo.

Proprio questo mi ha "spaventato" di più oggi... è andata bene questa volta perchè per culo me ne sono accorto... ma chissà quante volte sono andato li e il tipo era nella stanza a fianco... e chissà quante volte è successo in altre case....

:unknw:

A pensarci bene sta cosa può essere anche molto pericolosa....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.209
Località
rimini
Condivido quanto scritto da PNorth: una ragazza che ti chiedeva un favore in amicizia avrebbe dovuto comportarsi, appunto, da amica, chiarendo da subito come stavano le cose e come si sarebbe svolto il set fotografico.
Purtroppo sono cose che capitano, e solo il tempo chiarisce se il rapporto è considerato di amicizia da entrambe le parti.
Mi limito a segnalare che a volte una ragazza chiede favori non solo per sé, ma pure per le sue amiche che magari manco conosci, basandosi sul fatto che " tanto siamo fighe e lui sarà carino con tutte": anche qui bisogna essere molto cauti, perché al 99% non si riceverà manco un "grazie" dall'interessata.
In passato, ad una mia amica che si stava allargando chiedendo favori per una sua amica, feci presente che i favori qualche volta io li potevo fare solo a lei, che conoscevo bene, e non ad altre che non sapevo chi fossero.
Mi chiese scusa, capì e mi guadagnai la sua stima per il prosieguo della conoscenza.
Si trattò però di un fatto isolato: altre volte, al mio rifiuto di fare e disfare cose per le amiche di una mia amica, partì da quest' ultima un vaffanculo dritto e diretto a me.
Un vaffanculo che fu molto utile a farmi capire che non si trattava di amicizia: mai più la vidi né la cercai, dunque - parafrasando Manzoni nel ricordare l'Imperatore Napoleone - non fu evidentemente vera gloria.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
mi sono sentito dire che era l'idraulico che era andato a cambiare il cesso... ed erano le 9:30 di mattina....

....

Voi che dite? Cosa avreste fatto? Cosa fareste?

E che c'è anche da fare la domanda? Mi facevo dare subito il numero di telefono dell'idraulico, cazzo avercene a portata di mano che ti danno subito un appuntamento per le nove del mattino.


P.s.: non è la prima, non è l'ultima. Piccoli indizi fanno capire subito che c'è qualcun altro, magari ne riparliamo in altra sede.
Come generico punter, troverei la cosa irrilevante se vado a trombare, lo troverei inaccettabile se fossi arrivato ad un tale livello di confidenza da andarle a fare il book fotografico e lei non mi ha ancora detto che ha il pappa/fidanzato/marito.
Come Magnifico Rettore, se mi capitasse di rendermi così disponibile con una pay e non essere già arrivato al punto di farmi dire spontaneamente che ha un pappa/compagno, capirei che sono invecchiato ed è il momento di andare in pensione definitivamente.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Quanti problemi irreali .Cosa cambia se c è uno nella stanza affianco ... basta che non ti incula .Se c è un altra pay non ti fai problemi ,? Quelle hanno una vita privata e quando fanno la marchetta non è che possono far sparire le persone .Fai le tue cose e vai .
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.315
...se mi capitasse di rendermi così disponibile con una pay e non essere già arrivato al punto di farmi dire spontaneamente che ha un pappa/compagno, capirei che sono invecchiato ed è il momento di andare in pensione definitivamente.

Non vorrei andare OT.
Carissimo Professore, avevamo già affrontato questo argomento in altro thread, mi sembra, dove più di un punter diceva che queste ragazze del tempo allegro (cit.) avrebbero negato anche l'evidenza pur di non confessare l'esistenza di un fidanzato/marito/pappone.
Ora credo che lei non si debba preoccupare se qualcuna, anche se in buona confidenza, non le confessa spontaneamente la cosa, non vedo dove sta la sua colpa. Le ragazze difendono il loro privato a denti stretti, e noi, dopo tutto, siamo solo clienti, non amici d'infanzia, capitati da loro solo per la lettura di un annuncio a caso, colpiti più da un seno o un lato B, che dalla loro vita e il loro carattere.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.209
Località
rimini
Come Magnifico Rettore, se mi capitasse di rendermi così disponibile con una pay e non essere già arrivato al punto di farmi dire spontaneamente che ha un pappa/compagno, capirei che sono invecchiato ed è il momento di andare in pensione definitivamente.

Non dica così.
Purtroppo si imparano cose anche quando si pensa di saperne tante: le fregature assumono connotati diversi, e la tecnologia molto spesso è dalla loro parte.
Ne scriverò in una prossima recensione, se e quando avrò modo di farlo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Ciao stabilo boss, è successo anche a me e più di una volta.
Credo che siano tantissime,e di tutte le etnie, le ragazze che in casa "ospitano" il manzo.in particolare mi è capitato con una chinas, scendevo le scale della zona trombo e arrivato giù ho visto distintamente il tizio che si affrettava ad imboscarsi.penso che, avendo trombato anche a porta aperta, magari fosse stato ad origliare o a vedere... Comunque non ci sono più tornato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Però io non ho capito una cosa...
era solo una visita da "amico" per scattargli qualche foto o era prevista (dopo il servizio fotografico) anche una scopata (a pagamento)???
Perché se la visita era esclusivamente per farle un piacere e non per lavoro, che cazzo di problema c'è se in casa erano presenti altre persone?!?!
Non è che con la scusa delle foto ci si aspettava anche una scopata di ringraziamento???
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Stava pregustando almeno una pompetta...

..eh lo so, infatti quella frase non mi era piaciuta..
non si tratta di un favore disinteressato, Stabilo l'aveva intesa come un baratto... io faccio le foto a te e tu fai pompino a me...
il ché non è certamente un atteggiamento signorile... voglio dire... un pompino ci poteva pure stare se la ragazza avesse voluto "ringraziare" l'amico, ... partire con la convinzione di rimediarlo o, peggio, pretenderlo solo perché ti sei reso disponibile a farle un favore è un'altra cosa... o sbaglio? ... è normale poi che, quando capisci che quello che ti eri pregustato non avverrà, ci rimai male ... cazzo se ci rimani male ... sarebbe stato comprensibile se avessero concordato un appuntamento per una sana scopata ... li rimani sbalordito se trovi un tipo sul suo balcone che si fuma una paglia e fai retromarcia incazzato ... ma non è così ... di fondo è il ragionamento che è sbagliato.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Pregevole dissertazione. Anche se forse andrebbe precisato meglio cosa s'intenda per "punter medio". Al momento non mi pare possa considerarsi un preciso concetto matematico da aver cittadinanza in una dimostrazione per assurdo. ;-)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah... a mio avviso la tipa poteva essere più corretta, visto che il collega era andato, facendosi pure 50km, per farle un favore... che poi si aspettasse un "ringraziamento" mi sembra normale...

Ma lei poteva semplicemente dirgli al cell o via messaggio: "guarda, c'è, o ci sarà, anche mio zio che è venuto a trovarmi per vedere se la mia topina sta bene e assisterà al servizio (fotografico), poi se vuoi rimanere un po' con me, lui se ne andrà..."

Non mi sembra ci fosse nulla di male ad essere sinceri... poi, che invece di esserle zio le fosse pappone magari è un altro discorso... comunque, data la situazione di mutuo "aiuto", un comportamento più sincero non ci stava male...

Di sicuro se fosse capitato a me però, la tipa l'avrei di certo depennata dal taccuino... anzi, dal cell...
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Secondo me hai fatto bene , anche io mi diletto di fotografia , e come minimo avevi 1000 / 1500 euri di attrezzature al seguito .
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
41
Località
Padova
....ma che caso!
Il "manzo" che si fa sgamare proprio in un occasione "extra normalita" extra pay insomma! Beh credo che probabilmente ce l'avresti avuto tra i piedi mentre la fotografavi o, di sicuro, lei lo voleva "a portata" se, durante la sessione fotografica, tu fossi andato anche solo un minimo "fuori dalle righe"!
Magari poteva anche non trattarsi del "pappa" poteva essere anche solo uno che la facesse sentire al sicuro... Segno comunque che non avevi le sua "incondizionata fiducia"..
Scusa, ma le altre volte che ci sei stato non hai mai notato cose da uomo, in bagno per esempio, o in giro... se una vive con un uomo difficile riuscire a nascondere del tutto e sempre una presenza simile!
Di che nazionalità e' la tipa?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Illustri colleghi,
ma secondo voi le pay che ricevono in loft (e pure le otr) son sole quando incontrano uomini sconosciuti?
No. Manco una!
A prescindere da eta' e nazionalita' della meretrice.
Del resto altrimenti rapine e violenze ma anche rotture di coglioni da parte di stalkers sfigati ai danni delle prostitute si sprecherebbero purtroppo.
Ben nascosto ma il bifolco palestrato e tatuato in canotta bianca e borsello a tracolla c'é SEMPRE nei paraggi non troppo lontani.
Spesso non é tecnicamente un pappa come siamo abituati a conoscerlo nei film e nei romanzi ma un bodyguard che le ragazze si pagano per la loro sicurezza, sovente messo a disposizione dalle organizzazioni che gli procurano anche l'appartamento.
Ovviamente la pay vi raccontera' un mare di fregnacce e neghera' fino alla morte con capacita' da mentitrice compulsiva questo stato di cose perche' se capisce che siete clienti bonaccioni cerchera' di far l'amica per estorcervi piu' favori possibili e mostrarsi indipendente, sola e disponibile.
Per questo io son gentile, pulito e faccio il simpatico nell'approccio alle nostre amiche pay ma non coltivo alcun tipo di rapporto oltretrombata, perché dietro ad ogni pay c'é un "mondo di mezzo" con cui non voglio aver nulla a che fare.
Pago, chiavo e saluto e se mi chiedono favori di qualunque tipo declino con una scusa per non trovarmi inerpicato in un ginepraio di illusioni e menzogne.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Allora ragazzi... calma...

come ho detto la ragazza la conosco e "frequento" come pay (non siamo amici... solo consocenza da pay) da diversi anni e sinceramente non me ne frega assolutamente nulla con quanti uomini lei va aletto in un giorno, se ha il fidanzato o altri aspetti della sua vita privata... non ho mai chiesto e non me ne interesso.

Il "problema" è nato solo di recente... soprattutto durante un regolare incontro "pay" dove ho chiaramente percepito la presenza di qualcuno in casa... da voci che provenivano dall'appartamento sia prima che entrassi che appena uscito, da suoi comportamenti mentre ero in casa... insomma tanti "indizi" che secondo me facevano ben più di una prova...

Li per li ho tenuto le chiappe strette, ho fatto quello che dovevo fare e sono scappato... poi però, alla luce della nostra "conoscenza" gliene ho parlato... e ovviamente la risposta è che "non era vero", erano solo mie paranoie etc etc... le ho lasciato il beneficio del dubbio (anche se ero sicuro di ciò che avevo "percepito"...) e sono tornato da lei... in quella occasione mi ha aperto tutte le porte di casa e ovviamente non c'era nessuno... ma sticazzi a quel punto era "facile"... si sarà organizzata....

Dopodichè abbiamo concordato questa "sessione fotografica" dove sinceramente non si era parlato di compenso (mio, visto che era ovvio che fosse tutto gratis) e nemmeno di un eventuale incontro "pay" dopo il lavoro... io ero partito in modo professionale per fare un buon lavoro fotografico... luci, fotocamere, etc... e dunque le avevo solo chiesto di tenersi "libera" per almeno tre ore (dalle 9:30 alle 12:30) perchè per fare queste cose fatte "bene" serve davvero tempo... e calma.... altrimenti si fanno solo cose alla cazzo di cane... e non era la mia intenzione.
Se poi finito il "dovere" ci fosse scappato anche il piacere... beh, avrei pagato come tutte le altre volte... non era proprio quello il "punto"...

hai fatto bene , magari il tizio non aveva intenti amichevoli .

Ecco, questo invece è il "punto" cruciale...

come ho detto prima, se la ragazza o in generale le pay hanno un ragazzo, marito e chenneso non mi interessa affatto, è la loro vita e fanno bene a fare come vogliono... ci mancherebbe!

Ci può anche stare che da sole non si sentano tranquille, MA... prima di tutto non glielo ha ordinato il dottore di fare quel lavoro, poi invece che un uomo grande e gosso possono stare in due amiche... e cosa più importante se io vado in casa loro vorrei anche essere tranquillo per la mia sicurezza... avere l'enegrumeno in canottiera nella stanza accanto se permettete NON mi mette tranquillo neanche un po'... chi mi dice che non gli parte l'embolo per qualche ragione e mi mena? Mi deruba? Se è armato? Di sti tempi può succedere avvero di tutto...

Secondo me hai fatto bene , anche io mi diletto di fotografia , e come minimo avevi 1000 / 1500 euri di attrezzature al seguito .

Giusto... tra fotocamere, cavalletti e fari di euro ne avevo un bel po' con me... e farmeli fregare dal sedicente idraulico mi sarebbe stato discretamente sulle palle...

Quindi in conclusione, la cosa che mi ha fatto girare le palle è la non onestà... il fatto di aver negato l'evidenza... il fatto di essersi arrampicata sugli specchi pur di trovare una scusa... e addirittura di avermi anche dato del "bugiardo" perchè non era vero quello che ho visto... e poi il pensiero che possa essere successo chissaà quante volte senza che me ne accorgessi mi mette davvero di cattivo umore...

rimani sbalordito se trovi un tipo sul suo balcone che si fuma una paglia e fai retromarcia incazzato ... ma non è così ... di fondo è il ragionamento che è sbagliato.

Non capisco cosa ci sia di sbagliato... visto anche i "pregeressi" di cui ho già raccontato... il punto è che al 99% avere un uomo in casa durante gli incontri mi pare che sia il modus operandi della ragazza... e ovviamente senza dire nulla ai clienti...
Può essere che sia una cosa che capita più spesso di quel che sembra, ma una volta che ti "sgamo" almeno non mi dire che non è vero e che non ho visto quello che ho visto... che sono mie paranoie... eccheccazzo.

Magari poteva anche non trattarsi del "pappa" poteva essere anche solo uno che la facesse sentire al sicuro... Segno comunque che non avevi le sua "incondizionata fiducia"..

Poteva essere chi voleva.... se magari me lo avesse detto in anticipo magari avrei reagito diversamente... magari faceva anche comodo un aiuto! :)
E' proprio la "imperitura fregatura" che da fastidio e preoccupa.... soprattutto quando in anni di frequentazione non ho mai fatto assolutamente niente per non avere la sua fiducia... almeno da quel che mi risulta...

Scusa, ma le altre volte che ci sei stato non hai mai notato cose da uomo, in bagno per esempio, o in giro... se una vive con un uomo difficile riuscire a nascondere del tutto e sempre una presenza simile!

Sinceramente non ho mai visto "accessori maschili" in giro... non credo che nessun uomo viva con lei in quell'appartamento... ma forse non ho neanche mai indagato a fondo...

Di che nazionalità e' la tipa?

Italianissima e "triveneta"... ::confused:
 
Commenta
Alto