Brutta Esperienza...
Ciao ragazzi,
non scrivo tra le recensioni perchè di fatto non c'è stato nulla da recensire ma.... vi devo raccontare cosa mi è successo....
Ero d'accordo con una ragazza "pay" per farle una specie di servizio fotografico... io non sono un fotografo di professione ma me la cavo, ho l'attrezzatura etc... con la ragazza ci conosciamo da tempo quindi si decide di fare sta cosa visto che aveva bisogno di qualche foto nuova... e magari ci sarebbe scappato un BJ di ringraziamento... che male non fa.
Bene, io mi prendo mezza giornata di ferie, carico in auto tutto l'ambaradan e parto... mi faccio più di 50km in macchina... mentre guido mi manda un messaggio cheidendo se posso prendere delle sigarette.... la cosa mi è suonata un po' strana perchè non l'ho mai vista fumare durante gli incontri "standard"... ma va beh, eseguo.
Quando arrivo piove (ero già 10 minuti in ritardo causa "stop" sigarette) le messaggio... e mi dice di aspettare 5 minuti che è in bagno.... bah... aveva più di un'ora di tempo proprio adesso devi andare in bagnno?
E comunque le ho scritto che potevo anche salire... tanto dovevo sistemare le luci etc... così mi mettevo avanti... niente da fare... allora scendo dalla macchina e mi avvio verso lo stabile dove abita la ragazza... ma quando sono praticamente arrivato mi "cade" l'occhio su un piccolo balcone laterale della sua casa poco visibile dalla strada e vedo che c'è un omaccione che sta fumando...
Giuro che sono stato li fermo in mezzo alla strada nascoto tra le macchine a sbirciare... come un ladro... volevo essere sicuro che fosse davvero l'appartamento giusto... a quel punto con gli occhi fissi sul "manzone" scrivo alla ragazza.... e "lui" viene richiamato dentro... tempo 30 secondi e lei mi dice di salire....
A quel punto volevo essere sicuro... mi sono ripetuto 100 volte "non è possibile, ti stai sbagliando, non è la sua casa".... le ho chiesto di fare un "cenno" dalla finestra del suo appartamento per vedere se era davvero quella o un'altra.... ma ovviamente era quella...
Non vi dico la doccia fredda.... stava anche piovendo effettivamente ma mi sono cadute le palle per terra... quel personaggio era sul balcone e dallo stabile non è uscito nessuno ovviamente... quello era e sarebbe rimasto in casa nascosto... ovviamente io ho girato i tacchi e me ne sono tornato alla svelta alla amcchina...
Ma a parte i 100 km in macchina e le ore di ferie "buttate", a parte che ho pure comprato due pacchetti di sigarette che al 99% erano per il "manzo"... il problema più grande è che già durante un ultimo incontro "standard" con questa ragazza avevo avuto la brutta sensazione che non fossimo soli in casa....
Sta cosa a me ha fatto girare davvero tanto i maroni... ma soprattutto mi ha un po' spaventato... l'idea di andare per inculare una girl ed uscire inculato dal suo manzo non mi piace per nulla....
Voi che dite? Cosa avreste fatto? Cosa fareste?