LadrodiStelle,
Nel mio piccolo ho maturato una profondissima esperienza con le rumene.
Si possono distinguere in livelli di papponaggio:
1° - Tarfa (cagna) Libera - Esemplare più unico che raro
Esercita solo ed esclusivamente per se stessa, si mantiene nell'agio in Italia e si costruisce una seconda vita in Romania.
Ne ho conosciuto soltanto una, era inizialmente stradale, poi si è affrancata, non aveva un uomo (barbat) e mandava tutto quello che guadagnava in Romania. E' sparita da ormai quattro o cinque anni, ma ho avuto sue notizie recentissime da un comune conoscente rumeno.
Finchè praticava il vecchio mestiere in Italia e successivamente ha studiato all'università e si è laureata.
Adesso è una libera professionista, credo avvocato, in Romania.
2° - Tarfa con Barbat tranquillo
Fidanzata o sposata, a volte anche con pargolo a carico, casa regolarmente in affitto, marito operaio o muratore, non accanita nel mettere annunci e nel cercare i clienti, non la si trova disponibile sempre perché deve anche fare la moglie, mamma e massaia.
Normalmente fidelizza i Clienti con i quali instaura spesso un rapporto più che amicale.
Lavora per mantenere genitori e suoceri in Romania e per mettere da parte un gruzzoletto da investire in casa e famiglia, pratica per qualche anno, poi torna in Romania col compagno è vive di rendita insieme al marito.
3° - Tarfa con Barbat cattivo
Come la precedente, ma con pappone fancazzista che vive come un parassita succhiando sangue e risorse dalla compagna.
Normalmente è stabile in un appartamento che di solito condivide col barbat.
Il barbat non fa un cazzo e si dedica ai peggiori vizi, fumo, alcool, droga, gioco d'azzardo.
La bimba è avida, accanita nel mettere annunci e nel cercare clienti, praticamente sempre disponibile, tanto il barbat non è quasi mai a casa, ma in giro a gozzovigliare insieme agli altri papponi amici suoi.
Cerca anche di fidelizzare qualche cliente in modo da avere degli introiti più o meno fissi.
Nella maggior parte dei casi condivide in tutto o in parte i vizi e gli stravizi del barbat, spesso è anche tossica.
A volte è completamente succube del barbat, che la picchia anche spesso, altre invece è complice.
La coppia non è mai destinata ad un successo, anche perché presto o tardi il barbat troverà il modo di rimpiazzarla con una tarfa più fresca e redditizia.
4° Tarfa con Barbat professionista
Come la precedente, ma è solo fidanzata, perché il barbat ha almeno un altro paio di tarfette come lei da mungere.
Usualmente il barbat ha una legittima consorte in Romania e spesso anche figli che vivono come dei signori.
La tarfetta, di solito giovane, è stata circuita, convinta di essere la morosa unica del barbat, ne è completamente succube.
Il barbat è presente a periodi alterni, dovendosi dividere tra le morosette.
Lei cambia spesso città e appartamento, che il barbat le procura grazie alla sua rete di conoscenze.
Normalmente è tossica e il barbat la tiene al guinzaglio lasciandole la minima corda possibile.
E' avida, spesso disperata, a volte ladra, si accontenta di quello che il barbat le lascia, vive in casa normalmente semiclandestina.
Con i clienti è scostante, non fidelizza nessuno, ma è disponibile, per soldi anche a prestazioni estreme quali full uncovered e cream pie pur di racimolare la massima cifra dal singolo incontro.
5° Tarfa con Barbat delinquente
Vittima del racket, sottoposta spesso a violenze, se non racimola tutto il dovuto è battuta come un tappeto.
Spesso è oggetto anche di scambio tra vari racket.
Lavora usualmente in strada o in appartamenti dove le tarfette si alternano con una frequenza abbastanza veloce.
Prestazioni pessime, nessuna fidelizzazione del cliente, ma a volte anche per un cinquantina si presta a full uncovered.
Lavora a cottimo e porta casa anche mille km al giorno al ritmo di cinquanta km a cazzo... le rimane unicamente la pura sussistenza.
Comunque la metti, il Barbat c'è sempre, anche se solitamente sono brave a nasconderlo.
Attenzione, il "Te Iubesc" è il primo passo verso il prosciugamento del tuo portafoglio.