Come sapere se ha un pappone

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Come sapere se ha un pappone?
Semplice, tutte lo hanno.
Ovviamente nessuna o quasi lo nomina e tutte diranno sempre "i soldi sono miei, io lavoro da sola", "non ho nessuno, faccio da sola" ecc ecc ,
ma tutte ce l'hanno.
Che poi in alcuni casi venga chiamato "fidanzato", "marito", "fratello", "amico" .. fa parte solo del gioco della narrazione.

Quelle che cambiano solo le situazioni: dove c'è professionalità ed intelligenza il pappa è invisibile, tanto quasi da far credere che non ci sia, dove vige il buzzurrismo e l'improvvisazione te lo ritrovi nascosto nelle altre stanze in casa, nei luoghi d'imbosco in auto o addirittura (com'è capitato in alcune recensioni) è lì bello alla cassa a riscuotere.

Se entri nel mondo balordo sai che è fatto di peripatetiche e ruffiani, troie e papponi, mignotte e magnaccia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.541
Località
Isola che non cè
Come sapere se ha un pappone?
Semplice, tutte lo hanno.
Ovviamente nessuna o quasi lo nomina e tutte diranno sempre "i soldi sono miei, io lavoro da sola", "non ho nessuno, faccio da sola" ecc ecc ,
ma tutte ce l'hanno.
Che poi in alcuni casi venga chiamato "fidanzato", "marito", "fratello", "amico" .. fa parte solo del gioco della narrazione.

Quelle che cambiano solo le situazioni: dove c'è professionalità ed intelligenza il pappa è invisibile, tanto quasi da far credere che non ci sia, dove vige il buzzurrismo e l'improvvisazione te lo ritrovi nascosto nelle altre stanze in casa, nei luoghi d'imbosco in auto o addirittura (com'è capitato in alcune recensioni) è lì bello alla cassa a riscuotere.

Se entri nel mondo balordo sai che è fatto di peripatetiche e ruffiani, troie e papponi, mignotte e magnaccia.
@Mariano Pomelli verissimo Mariano
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Non esiste OTR che non abbia il referente, in strada funziona cosi, se vogliono sostare in una determinata zona devono dare una (lauta) percentuale dei loro introiti.
Il panorama loft è un po' diverso.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
56
Buonasera,
tutte le otr pagano qualcuno, il quale a sua volta deve pagare ad un altro la "piazzola" al proprietario della strada, che non è ovviamente il comune ma chi gestisce il traffico della prostituzione...
funziona così...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
532
Reaction score
1.885
A Torino l'affitto della mattonella vale circa 4000€ l'anno, poi dipende anche dalle zone.
Se questi soldi andassero al Comune, come fanno gli ambulanti, incasserebbe dai 2 ai 4 milioni all'anno....e parliamo solo della mattonella.
Se sull'incasso medio giornaliero lo Stato applicasse l'IVA (servizi alla persona= 5%) incasserebbe minimo 10.000€ al giorno solo dalle OTR di Torino...
 
Commenta
Alto