B
Buck Rogers
Ospite
Ospite
ciao Buck, mi sembra che nella tua frase ci sia una grossa contraddizione.
Te dici che le italiane si prostituiranno e ci sarà un aumento della delinquenza nostrana, quindi saremo in una crisi nera e in completa povertà. In questo scenario perchè mai dovrebbero arrivare masse di poveri dall'Est? è come dire che a causa della miseria in cui siamo sprofondati andremo a cercare fortuna in Nigeria o in Somalia.
Poi, ripeto, scordatevi che le italiane si prostituiranno in massa per necessità alimentare, è semplicemente ridicolo.
Quelle che fanno questa professione è perchè hanno determinati obiettivi da realizzare (appartamenti, capitali per avviare impresa) oppure per mantenere dei tenori di vita molto agiati (auto, vacanze, vestiti firmati, chirurgia estetica).... non certo per mettere a tavola il piatto di pasta.
Non penso proprio che le italiane si prostituiranno per mangiare ( sarebbe brutto e non lo auguro) però tante donne indipendenti potranno perdere il lavoro e decidere di dare una svolta alla loro vita fino a quando troveranno un lavoro soddisfacente. Se noi andremo male all’est andranno peggio e quindi verranno. Fosse per me nei prossimi mesi chiuderei la porta a gente che viene da certi paesi senza un lavoro. Al diavolo l’UE.