Come sarà il dopo?

B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
ciao Buck, mi sembra che nella tua frase ci sia una grossa contraddizione.
Te dici che le italiane si prostituiranno e ci sarà un aumento della delinquenza nostrana, quindi saremo in una crisi nera e in completa povertà. In questo scenario perchè mai dovrebbero arrivare masse di poveri dall'Est? è come dire che a causa della miseria in cui siamo sprofondati andremo a cercare fortuna in Nigeria o in Somalia.
Poi, ripeto, scordatevi che le italiane si prostituiranno in massa per necessità alimentare, è semplicemente ridicolo.
Quelle che fanno questa professione è perchè hanno determinati obiettivi da realizzare (appartamenti, capitali per avviare impresa) oppure per mantenere dei tenori di vita molto agiati (auto, vacanze, vestiti firmati, chirurgia estetica).... non certo per mettere a tavola il piatto di pasta.

Non penso proprio che le italiane si prostituiranno per mangiare ( sarebbe brutto e non lo auguro) però tante donne indipendenti potranno perdere il lavoro e decidere di dare una svolta alla loro vita fino a quando troveranno un lavoro soddisfacente. Se noi andremo male all’est andranno peggio e quindi verranno. Fosse per me nei prossimi mesi chiuderei la porta a gente che viene da certi paesi senza un lavoro. Al diavolo l’UE.

Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Reaction score
138
Stavo pensando... Per noi terroncini quest'estate potrebbe essere l'occasione di vedere in tour fighe che solitamente stanno al nord! Lasciatemi sognare! :D

Commenta
Reaction score
1
Eh certo. Il sesso mica piace solo a voi :wink: Ma penso di andare in pensione anticipata se le tariffe arrivano a 10 euro a notte :lol: Vedremo il mercato come risponderà... Sicuramente lo scenario attuale premia chi ha investito nella fidelizzazione dei propri clienti, piuttosto chi fa costantemente tour come la sottoscritta puntando sulla differenziazione del rischio/area geografica.

Non è detto che sia così. La differenza, nel tuo campo, la farà l'esperienza e "saper fare il mestiere". Tu parti nettamente avvantaggiata, proprio perché ha fatto tanti tour e quindi avrai clienti ovunque, che non faticherai a ritrovare quando saranno delusi da queste nuove ragazzette inesperte.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
da domani per molti nonni :lol:
95715557_2319768421650497_1798861337267273728_n.jpg

Commenta
Reaction score
15.015
Credo che da domani, la realtà supererà la fantasia ironica e divertente di questa immagine.
L'unico modo per andare a trovare una pay, quindi, sarà dichiararsi parente. Io non so cosa fare...in effetti non me la sento.
Ma secondo voi, le ff.oo. controlleranno dettagliatamente tutti?

Io dico questo, che tu vada da una congiunta che non è realmente congiunta non me la sento di biasimarti. Congiunta è una supercazzola. Giuridicamente non significa niente quindi per quanto mi riguarda trasgredisci il nulla. Semanticamente hai pure ragione, dato che realmente ti ci congiungi con la congiunta. Io ti voglio solo fare una domanda. Dopo come ti sentiresti? Rilassato? Preoccupato? Svuotato di ormoni? Caricato di preoccupazioni? Avrai apportato una miglioria alla tua vita? O un’ansia? E se ti venisse un po’ di tosse dopo? Peggio del pensiero di averla messa incinta immagino. Pensa se ti si alzasse qualche decimo di febbre. Poi che fai? Ti autodenunci? E che dici con chi sei venuto a contatto? Nascondi il vero? Porteresti sulla coscienza qualche settantenne che puccia con la tua fidelizzata? Insomma ma non è meglio se per un po’ ti fai una ricca sega? Valuta...

Commenta
Reaction score
448
tutti tutti no, non è possibile, ma la vedo dura dichiarare che una nigeriana è nostra cugina di terzo grado...
Ah ahh....una nigeriana no, ma una con la pelle bianca.....

sub, hai detto in altri post di non voler fare il moralista. Non lo sei e non ti giudico tale...hai ragione su tutto e io non posso negare che sarei un incosciente.
Ma mi chiedo se c'è la matematica certezza, che la pay che andrei ad incontrare (loft o otr che sia) sia positiva al virus....cioè, voglio semplicemente dire che potrebbe come non potrebbe esserlo.
Mi escludi a priori una botta di culo?

Senza polemica...in fondo sto facendo solo delle ipotesi, dato che non sono sicuro di andarci nella prossima settimana, come neanche nelle seguenti.

Commenta
Reaction score
136
Nautilus: quando parlo di fidelizzati parlo di un legame emotivo che te la fa preferire a quelle che vengono in tour. La fidelizzata inoltre può proporre sconti e quindi te la fa (ancora) preferire in un momento di crisi come questo. Tutto questo va a vantaggio (economico) di chi è stanziale in una determinata città. Non parlo assolutamente di possibilità di contagi. La possibilità di contagi in questo preciso momento ha peculiarità prettamente provinciale e regionale, come hai detto te.

Quoto. Io ho una fidelizzata (oltre 7 anni) che non riusciva a pagare l'affitto. È di Bologna. Ora io xhe non mi sono fermato per lavoro e a Bologna ci vado spesso cos'ho fatto? Gli ho prestato 2 mesi di affitto..cosa che avevo giá fatto altre volte ..passata sta brutta crisi o almeno arrivata l'estate me li ridará in natura...
Peró penso a chi non potendo lavorare non appena finisce i soldi da parte e si vede cacciata via dal proprietario se ne andrá via dall'Italia non appena si potrá. Io ho visto a Lecce che manca giá una mia fidelizzata che ha tolto pure l'annuncio e non risponde piú al telefono.

Commenta
Reaction score
720
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come fanno a finire questi benedetti soldi e a lamentarsi, se guadagnano in mezz'ora quello che un comune dipendente guadagna in 1 intera giornata di lavoro. No, non ci arrivo. Poi dicono che uno pensa a male. Secondo me fa parte della loro strategia di sfruttare fino al midollo il maschio italico...Ma quando aprirete un po gli occhi?!?!:nea:

Commenta
Reaction score
56
Credo che da domani, la realtà supererà la fantasia ironica e divertente di questa immagine.
L'unico modo per andare a trovare una pay, quindi, sarà dichiararsi parente. Io non so cosa fare...in effetti non me la sento.
Ma secondo voi, le ff.oo. controlleranno dettagliatamente tutti?

Amico ma veramente stai messo così???
Un po' di inventiva dai...

Commenta
Reaction score
15.015
No no, che moralista? Assolutamente. Mi sono espresso male, o comunque in maniera incompleta. Volevo solo dire che ognuno di noi è cosciente e consapevole nella misura in cui la conoscenza al riguardo è avanzata fino ad oggi. Non si ha una visione chiara, né statistiche affidabili. Ma ognuno può valutare sommariamente il rischio. Quando c’è di mezzo un rischio ognuno ha una quantità di pelo sullo stomaco per poterlo affrontare. C’è chi si farebbe venire le convulsioni il giorno dopo e chi accetta il rischio e riesce a non farlo diventare un tarlo. Allora io dico solo che se tendenzialmente si è ansiosi, meglio stare a casa. È una libera scelta, ognuno si assume le proprie responsabilità. Ma vorrei che ciò avvenisse compatibilmente con la propria indole senza dover poi trasformare questo forum in un consultorio per anime in pena. Io vado a pay perché non reggo il carico emotivo di una storia parallela e perché non cerco una amante fissa ma cerco solo sesso con il maggior numero di partner possibili. Allo stato attuale so che se vado a pay, il giorno dopo potrebbero divorarmi le preoccupazioni, non tanto per me stesso ma per le persone con cui sono a contatto quotidiano. Consapevole di questa mia indole, finché non mi sentirò di poter rischiare, o finché non posso evitare questi contatti quotidiani, me ne sto a casa. Gli altri con temperamento diverso dal mio dessero due botte anche per me. Non so se ora mi sono spiegato meglio :mda:

Ah ahh....una nigeriana no, ma una con la pelle bianca.....

sub, hai detto in altri post di non voler fare il moralista. Non lo sei e non ti giudico tale...hai ragione su tutto e io non posso negare che sarei un incosciente.
Ma mi chiedo se c'è la matematica certezza, che la pay che andrei ad incontrare (loft o otr che sia) sia positiva al virus....cioè, voglio semplicemente dire che potrebbe come non potrebbe esserlo.
Mi escludi a priori una botta di culo?

Senza polemica...in fondo sto facendo solo delle ipotesi, dato che non sono sicuro di andarci nella prossima settimana, come neanche nelle seguenti.

Commenta
Reaction score
23.176

Dopo come ti sentiresti? Rilassato? Preoccupato? Svuotato di ormoni? Caricato di preoccupazioni? Avrai apportato una miglioria alla tua vita? O un’ansia? E se ti venisse un po’ di tosse dopo? Peggio del pensiero di averla messa incinta immagino. Pensa se ti si alzasse qualche decimo di febbre. Poi che fai? Ti autodenunci? E che dici con chi sei venuto a contatto? Nascondi il vero? Porteresti sulla coscienza qualche settantenne che puccia con la tua fidelizzata? Insomma ma non è meglio se per un po’ ti fai una ricca sega? Valuta...
Conoscendomi sarebbe un periodo di merda che mi farebbe pentire di esserci andato.
Se mai decidessi di fare una cosa simile infatti non mi negherei nulla, perché se cazzata dev'essere e allora che sia bella grande.
Poi però, nemmeno concluso, inizierei a sentire tutti i sintomi ancora con l'uccello in mano. Appena levato il preservativo, ecco il primo attacco di tosse e accenno di svenimento.
Passati un paio di giorni, dopo un leggero stato di serenità, penserei di essere asintomatico o paucisintomatico e incomincerei una quarantena in solitaria per non infettare nessuno, mentre il resto del mondo si avvia verso una vita normale.
Come conseguenza inizierebbero le preoccupazioni di parenti e amici e riprenderei a somatizzare con qualche linea di febbre. Chiamerei la tipa per verificare il suo stato di salute ed essere fanculizzato in un nano secondo, provando però la tentazione di esalare l'ultimo rantolo tra le sue chiappe.
In uno stato di paranoia delirante, mi esibirei in una danza di corteggiamento intorno ad ogni guardia medica, ambulatorio e pronto soccorso senza avere il coraggio di avvicinarmi ma stalkerizzandoli da una distanza non inferiore ai venti metri.
Solo e abbandonato, deciderei infine di affogare la disperazione in una seduta di brutal facesitting in tutte le sue varianti, tanto ormai il danno è fatto mi direi, con la conseguenza di peggiorare la situazione e vedermi costretto a fare outing con tutti, dall'ultimo dei barellieri fino al primario, per non parlare dei congiunti.
In conclusione, per combattere l'emarginazione sociale finirei per sottopormi ad ogni tampone, da quello orofaringeo a quello uretrale, senza ricavarne alcun sollievo.
Nel frattempo le cose si potrebbero essere normalizzate per qualsivoglia motivo e, a Dio piacendo, mi sarei potuto evitare tutto lo stress di un periodo di merda

Commenta
Reaction score
56
Per rispondervi anche se in ritardo, scusate, ognuno farà come meglio crede, io per il momento mi sto solo guardando intorno e approfittando delle allentature concesse sarò attento osservatore della situazione, da qui a decidere come e dove ricominciare penso ce ne vorrà, anche perché ripeto le otr (quello praticavo) saranno impossibilitate per parecchio.

Commenta
Reaction score
720
Di otr nemmeno l'ombra stamattina,passando in una nota zona di Caserta dove si appostano. Mi sa che hanno più paura di voi...Chissà se tra 12 ore la situazione si capovolge. Molte colleghe di appartamento hanno cominciato oggi. Tante telefonate a vuoto...

Commenta
Reaction score
170
Da quello che mi è stato detto anche qui a Bologna c'è il deserto da quel punto di vista.

Cosa poco importante per me perché è una tipologia che, in genere, non frequento.

Commenta
Alto