Come sarà il dopo?

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.880
Località
Emilia Romagna
Nel mondo reale,dove ci sono dei poveri esistono le parrucchiere che vanno casa per casa per fare i capelli alle signore.prezzi bassi.altre lavorano al proprio domicilio dove attendono la clientela.

Ci sono sempre state... prezzi più bassi perché non hanno il salone da mantenere..
Un raffronto che si può accostare nel mondo del punter con l esempio delle otr e delle loft...
Se una loft ti fa scopare x 30 già sta sotto .. già nn ha guadagnato...
In teoria...una otr invece si...
Poi dipende dalle spese dell' otr per "la sua mattonella"
 
Commenta

falcotrans

UOMO
Membership
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
Domanda banale, probabilmente trita e ritrita: come sarà il dopo, ok, ma piuttosto “quando”? C’è qualcuno che già ha rotto gli indugi o si aspetta il 3 giugno? O addirittura il fine emergenza?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Credo che gli indugi gli abbiano rotti in molti...tanti ma adesso credo sia più difficile vederne le rece evitano probabilmente per timore di prendersi qualche ramanzina...poi considero che almeno dalee mie parti gli annunci sono già in considerevole aumento da una 10ina di giorni
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
45
Reaction score
304
Località
Toscana
Credo che gli indugi gli abbiano rotti in molti...tanti ma adesso credo sia più difficile vederne le rece evitano probabilmente per timore di prendersi qualche ramanzina...poi considero che almeno dalee mie parti gli annunci sono già in considerevole aumento da una 10ina di giorni

Quasi sicuramente è così....ho il sentore che chi riesce a trovare qualcuna interessante se la tenga volentieri per se magari sperando che diventi la sua fidelizzata...in tanti sento che le definiscono così...poi magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Il senso di trovarsi una fidelizzata di sto periodo non lo capisco...perchè quelli che ci passan sopra prima e dopo te è sicuro che non han il coronavirus?
Capirei l'amante, che la da solo a te, ma la fidelizzata è nosense.

Io comunque ieri ho ceduto...dopo faccio la recensione.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
45
Reaction score
304
Località
Toscana
kahaba non so che dirti...la cosa singolare è che anche le Pay si sentono più sicure con i fidelizzati...almeno così hanno affermato qui nel forum...a me sembra piuttosto un modo più elegante per giustificare, con meno rimorsi di coscienza, un rientro all'attivita...la cosa vale per entrambi...Pay e punter
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Allora deve essere una fidelizzata di lungo corso che conosci e che sai che, in questo periodo, lavora solo con cliente fissi...altrimenti il rischio non si riduce e anche così è raccontarsi una favola.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
È vero, per esempio sono in contatto con una mia fidelizzata otr la quale mi ha detto che ricomincerà da lunedì m solo con chi dice lei... Più che altro la vedo una cosa più psicologica che altro perché chiunque non è al sicuro
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Io l'ho sempre detto dal primo momento che incontrare solo fidelizzati per tutelarsi dal virus è una stronzata.
Ma poi...oltre al mistero sul numero di fidelizzati che ha un esercente (e che non conoscerete mai), chi mette la mano sul fuoco che ha incontrato solo 1 cliente il giorno prima?? :rofl: Vi piace essere presi per il culo, non c'è niente da fare.

Se una si vuole seriamente tutelare deve chiudere baracca fino a primavera del 2021.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.169
Purtroppo è così. O perlomeno bisognerebbe aspettare qualche rassicurazione scientificamente fondata.
In alternativa, se delle prostitute proprio non se ne può fare a meno, questa potrebbe essere una soluzione per entrambi. Tanto più che in autunno sembrerebbe possa esserci una ricaduta, quindi meglio essere un po' previdenti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Io l'ho sempre detto dal primo momento che incontrare solo fidelizzati per tutelarsi dal virus è una stronzata.
Ma poi...oltre al mistero sul numero di fidelizzati che ha un esercente (e che non conoscerete mai), chi mette la mano sul fuoco che ha incontrato solo 1 cliente il giorno prima?? :rofl: Vi piace essere presi per il culo, non c'è niente da fare.

Se una si vuole seriamente tutelare deve chiudere baracca fino a primavera del 2021.

Buongiorno a tutti/e.....miss,sexaddiction, il suo ragionamento ,non fa una piega, peccato che non credo molte possano mettere in pratica...,intendo dire che se frequenti una fidelizzata, un minimo di conoscenza ,credo lo si abbia,sia delle sue abitudini,che del suo "harem "...,almeno per me, sto discorso e valido,per altri non mi esprimo..
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@Cjargne
ma io non penso proprio che qualcuna ti dica che ha 20 fidelizzati :lol: Ovvero, tu SPERI che ne siano solo 2-3, ma il reale numero non lo saprai mai.
Poi sarebbe da capire se i fidelizzati sono quelli che vengono 1 volta a settimana o quelli di 1 volta al mese...in tal caso, il numero potrebbe essere anche maggiore.

Cmq stiamo andando off-thread. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.169
E poi bisogna sperare che gli stessi clienti non siano puttanieri incalliti.
Perché mica bisogna dare per scontato che l’untrice sia per forza la ragazza. Quella magari ce la mette tutta per sopravvivere e comportarsi civilmente, per quanto possibile, poi arriva il gaglioffo che si è scopato mezza città e la contagia.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
131
questo è già uno spunto più interessante oblomov, io aspetto l'apertura della dogana per il ticino, poi andrò senza problemi, anche nel caso chiedano i dati, non ho niente da nascondere.

Cmq non è che c'è una cosa che mi assicura più o meno dell'altra, neanche se mi trovassi una ragazza free che ci sta. quantomeno il locale può avere delle norme e delle accortezze giusto per dare qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
45
Reaction score
304
Località
Toscana
Buongiorno a tutti/e.....miss,sexaddiction, il suo ragionamento ,non fa una piega, peccato che non credo molte possano mettere in pratica...,intendo dire che se frequenti una fidelizzata, un minimo di conoscenza ,credo lo si abbia,sia delle sue abitudini,che del suo "harem "...,almeno per me, sto discorso e valido,per altri non mi esprimo..

Certamente...la conosci benissimo e soprattutto lei ti dice tutto del suo privato...credici
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
come dissi tempo fa, il dopo sarà identico al prima! stesse tariffe e stessi servizi! Dicevano che il virus ci avrebbe cambiato ...ma noi siamo italiani e tutto è tornato come prima!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
@Cjargne
ma io non penso proprio che qualcuna ti dica che ha 20 fidelizzati :lol: Ovvero, tu SPERI che ne siano solo 2-3, ma il reale numero non lo saprai mai.
Poi sarebbe da capire se i fidelizzati sono quelli che vengono 1 volta a settimana o quelli di 1 volta al mese...in tal caso, il numero potrebbe essere anche maggiore.

Cmq stiamo andando off-thread. :pleasantry:

Miss,intendevo il fatto di chiudere baracca sino al 2021...
Per i miei"concorrenti"...non mi interessa il numero preciso, ci mancherebbe..,ma ho certezza (confessato da lei stessa),che sì, non sono 2/3,ma manco una 20ina... Dato che mi racconta molte cose personali,non ho motivo di dubitare...
 
Commenta
Alto