Le posizioni si spiegano in base a come ognuno vive psicologicamente la situazione, se volete stare chiusi in casa "fino al vaccino" fate pure, il mondo verrà cmq portato avanti dagli altri che ogni giorno si alzano per andare a lavorare e far andare avanti la società, dove io per esempio rischio continuamente di poter recare danno agli altri o gli altri di recare danno a me, sia per fatalità ecc. che per gesti deliberati di violenza da parte di altri.. la vita è dura, ma con un po di consapevolezza in questo momento si può cercare di dare un colpo alla botte e uno al cerchio, poi per chi è sposato e cmq vive la sessualità lo stesso, forse gli fa meno male rinunciare alle pay, per chi invece è giù di morale e stressato e in astinenza, è più comprensibile che vada a cercare qualche distrazione per cercare di tirare un po avanti.. io non ho ancora ripreso, ma prima o poi accadrà, non ci sono alternative, poi se vi sentite in pace con voi stessi a non trombare più, forse per anni, probabilmente siete in una posizione invidiabile.