Come sarà il dopo?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lore6
  • Data di inizio Data di inizio
Da me ancora non c'è nessun "dopo". Sono rimaste le stesse mezze calzette di prima, e l'apertura delle regioni che di fatto è un "liberi tutti", non ha portato nessun cambio di carne fresca. :rtfm: Mi viene da piangere a denti stretti per il nervoso!

I trans, su quelli si che c'è ricambio...mi chiedo come mai.
 
Io ragiono cosi: si aspetta metà giugno, se il rischio si abbassa ancora vado. Con mia moglie si tomba 1 volta al mese quando va bene e ne ho le palle piene (in tutti i sensi). Andrà come andrà. È solo il fatto di essere asmatico che un po' mi frena e il fatto che mia madre abbia uno stent al cuore. Ma onestamente ne sento una mancanza pazzesca. Non ne posso proprio più...
 
A febbraio ho portato a termine quattro incontri, di cui l'ultimo il giorno 28. A Milano il Covid 19 circolava già dall'inizio di quel mese ed era al top della sua carica virale, ma all'epoca non si sapeva, come si ignorava il modo in cui sarebbe esploso di lì a poco tempo, quindi ero tranquillo ed evidentemente mi è andata bene, come presumo a moltissimi altri colleghi. Dopo il clima di paranoia che mi ha accompagnato per tutto marzo ed aprile, e il prosieguo dello stop punteristico nel mese di maggio, mi sono rotto il cazzo di essere preoccupato e sono ufficialmente passato al "dopo".

Grande! 90 minuti di applausi!...credo che ti seguirò perchè come dicevo ...le ho gonfie...troppo
 
@Otierrelover, non ti nascondo una certa apprensione, soprattutto prima dell'incontro, rapidamente fugata dall'eccitazione mostruosa che si è scatenata dopo pochi secondi dall'inizio del match.

Come ti sei presentato? Mascherina o sprezzante del pericolo?
Io, il "dopo" l'ho iniziato già nella prima settimana di riapertura....mascherina, certo, ma sulla distanza proprio non riesco a rispettare le sagge regole. Mi piace troppo il contatto...e le mie fidate pay-otr non se ne fanno un gran problema.
Ma qui siamo in Campania, possiamo permetterci un po' di incoscienza in più....o almeno, lo spero!!
 
Mi sono presentato con la mascherina e l'idea di tenerla indossata anche durante i giochi, ma proprio non ce l'ho fatta...
 
Sinceramente io vado senza un cazzo, in senso figurato si intende. Non la abbraccio quando entro, prediligo posizioni come pecora o retro cow in maniera da evitare la vicinanza della bocca. Finito mi faccio un gran bidè saponoso e lavo le mani. A casa metto l'intimo in lavanderia
 
Io anche mi sono abbastanza rotto e sicuramente qualcuno qui dentro mi darà addosso ma potrei anche capirlo...
Sto letteralmente rompendo le palle ad una mia fidelizzata che sta ancora sul chi va là e nn ne vuole sapere di rientrare in strada... Eppure qui nel lazio non siamo in Lombardia soprattutto ora che il rischio contagio se nn lo abbiamo già preso magari e nn ce ne siamo nemmeno accorti in passato è pressoché quasi allo zero...
Molte hanno ancora paura ma io mi domando e come fanno ad andare avanti?
 
Non totalmente sprezzante, ribadisco il fatto che, inconsapevolmente, ho rischiato molto di più in febbraio, inoltre la ragazza che ho incontrato aveva ripreso da pochi giorni l'attività, tra l'altro part time, quindi non era stato preceduto da un gran numero di clienti. In questo caso particolare, più che di pericolo, bisognerebbe parlare di sfiga enorme, visto che ci sono da prendere in considerazione i 10/15 colleghi (ad esagerare) che mi hanno preceduto, estrapolati dai 3.200.000 abitanti dell'area metropolitana di Milano.
 
io non ho ancora ripreso, attendo la lieta notizia del via libera della frontiera Svizzera che auspico, come si vocifera sottobanco, essere il 15 giugno, i locali stanno riaprendo, la prostituzione e i bordelli sono autorizzati dal 6 giugno, credo che tornerò la a cercare qualche congiunta che conosco, al momento non ho voglia di barcamenarmi in una ricerca di una loft a Milano e men che meno di un otr anche se ormai è di nuovo pieno pure sottocasa.

Però ragazzi, obiettivamente, anche solo da come la pensavamo un mese fa, la situazione mondo pay è notevolmente migliorata, siamo passati da aspettative di mesi e mesi e mesi ancora a uno spirito vibrante di riaccesa dei motori..
 
Il dopo sarà con meno pay qui sul forum, e con i soliti 240.000 puttanieri! Minchia che affollamento di gnagna in quarantena. Ma dove saranno mai finite adesso? :prankster2:
 
Oggi in piena fase 3 ho fatto un giro con una Svedesina in zona porta nuova a Milano....beh è assodato che il French Kiss ormai è una pratica da "ghigliottina"; hanno tutte una paura epica di questo innocuo limone.....
 
è assodato che il French Kiss ormai è una pratica da "ghigliottina

temo che non lo rivedremo più....e mi dispiace moltissimo, perché a me piaceva veramente tanto !
forse in altri paesi, quando riavremo la libertà di viaggiare e torneremo a essere accetti oltrefrontiera....chissà....
è indubbio che d'ora in poi il FK (e a fortiori il DFK) diverrà talmente raro (e caro !) da giustificare un'attenzione particolare da parte dei punter, in modo che le pochissime che continueranno a offrire il servizio possano essere facilmente "rintracciabili" da chi fosse interessato
 
Ah...non sapevo che Napoli è il capoluogo della Sicilia!
Da quand'è che l'hanno spostata dalla Campania?

@nautilus
Com'è andata? Paura?

Mi sembra che sia a Napoli che in Sicilia (ma potrei dire una qualsiasi altra regione del sud , ho detto Sicilia perché è il luogo citato nel mio primo messaggio mentre invece Napoli è la città nominata per l'alta densità di popolazione) ci siano stati meno casi che in Lombardia (se vogliamo fare un confronto tra regioni) / Milano (se vogliamo fare un confronto fra grandi città )
 
...è indubbio che d'ora in poi il FK (e a fortiori il DFK) diverrà talmente raro (e caro !) da giustificare un'attenzione particolare da parte dei punter, in modo che le pochissime che continueranno a offrire il servizio possano essere facilmente "rintracciabili" da chi fosse interessato

Attenzione ambivalente un po’ come chi cerca quelle che fanno cim o nella peggiore delle ipotesi quelle che fanno a crudo. Chi per timbrarle e chi per scansarle. Senza FK quasi meglio un massaggio con manovella, almeno non ci si stanca. (Mia personalissima opinione)
 
si, certo..anche per scansarle (in effetti per alcuni questa potrebbe essere d'ora in poi un'informazione non del tutto inutile)
però meglio timbrarle :D:lol:
 
Indietro
Alto