Io credo di averlo detto in varie riprese in più 3d, però dato che è uno apposito lo ri-scrivo.
Ho iniziato a pay all'età di 28 anni, persi la verginità a 27 anni con una free con cui ebbi la mia prima semi relazione. Lei più grande di me di nove anni e totalmente disturbata psicologicamente, all'inizio dato che ero totalmente inesperto in fatto di donne e vedevo il sesso come miraggio, non volli sprecare la situazione dell'unica che me la voleva dare e creare una relazione con me e allora feci sta cazzata. Furono sei mesi d'inferno, appresso alle sue paturnie ed evidenti problemi psicologici. Le scopate c'erano ma ero pieno di complessi e blocchi fisici e mentali e stare con una persona di quel tipo me li ampliava. Infatti non ero nè totalmente soddisfatto della persona con cui stavo e nè della esperienza che stava venendo fuori. Dunque una volta finita la storia per mia fine sopportazione, cominciai a capire alcune cose dell'aspetto di stare insieme ad una persona non per convinzione ma, bensì per necessità e mi dissi mai più. Però i problemi sotto l'aspetto fisico e sessuale rimanevano.
Così mi convinsi di iniziare ad andare a pay, dato che non volevo aspettare altri mille anni per scopare nuovamente ed in più per superare quei blocchi che avevo. Fu con una pay italiana, fu una prestazione abbastanza incolore sia da parte mia che dalla sua, che si limitò a fare il compitino e nulla più. Mi dissi che l'inizio non era stato incoraggiante ma, non demorsi e continuai (complice anche che all'orizzonte non c'era una figa free manco appunto a pagarla). Quando iniziai a prenderci la mano, arrivò la mia seconda relazione, fu con una ragazza che mi irretì per la sua figura da mistress (cosa che faceva più per suo ego personale che per lavoro e proprio). La conobbi in altre circostanze e quando seppe che non mi facevo problemi ad andare a pagamento mi volle fare una sessione di BDSM. Per mia sorpresa non mi fece pagare e capì che si era pesantemente invaghita di me, per il tempo passato insieme a lei al di fuori della sua professione. Così cominciò la mia seconda relazione non vanilla (nel mondo BDSM questa è la definizione per una relazione che devia dai canoni classici), in cui mi ci fece capire ben poco. Anche questa relazione durò pochissimo, per sue instabilità emotive, oltre che per bastardaggine umana e ben al di là che la professione le imponeva di essere. Insomma tra mezze lasciate e riprese, plateali gesti tossici ecc ecc mi decisi a mollare anche la seconda free. A quel punto tornai all'ovile e ricominciai ad andare a pay delle più classiche, abbandonando il mio lato "trasgressivo", che però al contempo mi fece capire cosa mi piacesse e cosa no. Anni dopo arrivò la mia terza e fin qui unica relazione con una free, la più appagante e piena che ho avuto in vita mia e non è perché fu l'ultima ma, soprattutto perché fu davvero unica e irripetibile. Sembravamo veramente fatti l'un per l'altra, provai anche cosa significasse essere veramente ricambiato lato sentimentale e sessuale. Mi fece riscoprire il sesso sotto una luce più positiva, appagante e coinvolgente. Inoltre mi sbloccò definitivamente sotto l'aspetto fisico. Purtroppo anche questa finì, per intromissioni terze di una madre oppressiva e ingonbrante e di lei che purtroppo ne era totalmente soggiogata.
Così arriviamo al giorno d'oggi, dove continuo ad andare a pay, ovviamente per necessità fisiologica e per mancanza di figa free ma, non più per necessità emotiva, mentale e per pressioni di altro tipo che avevo quando iniziai. Col tempo quindi è divenuto un piacere sotto ogni aspetto ed anzi finalmente mi sbizzarrisco e cerco di godermi la pay che scelgo di volta in volta (seppur io sia uno che tende a fidelizzare le pay e andare spesso dalla solita).
Insomma posso dire di aver raggiunto la mia maturità sessuale ed emotiva, sia grazie alle relazioni che non sono andate (dato che ho imparato molto sotto l'aspetto sentimentale e relazionale) e sia anche alla sperimentazione e al mio sbloccarmi nel sesso pay.
Tornassi indietro avrei cominciato prima ad andare a pay e probabilmente avrei tralasciato completamente il mondo free ancor di più di come non faccia adesso. Però va bene anche così e posso ritenermi soddisfatto.