Come siamo diventati punter?

Sempre stato fidanzato fin da giovane età una prima storia poi una seconda ,lungo fidanzamento e matrimonio. La figa c'è l' ho sempre avuta e mai l' ho cercata.Poi con la prima figlia qualcosa è cambiato la mia routine di sesso appagato ed abbondante è scesa. Ho iniziato storie con free a volte anche sanguinose , alcune psicologicamente devastanti che quasi minavano il mio matrimonio .L ultima una sgallettata giovane che lavorava con me , lei 22 anni ,io il doppio , mi ha fatto capire che era un mondo torbido, me la dava per interesse. Così ho iniziato a pensare che con la pay il rapporto è più limpido io pago e compro il sesso , con le free non sai quanto paghi e che cosa compri , credi il sesso e invece loro mirano alla tua vita . Fu così che una sera a Barcellona , a 44 anni fui avvicinato lungo le Ramblas da una mega figa di colore che mi chiese se la scopavo 🫣.Erano giovani del posto che adocchiavano turisti e se li portavano in loft per scopare a pago. Quel giorno declinai l' invito, il giorno dopo idem . Al terzo giorno , come mi vede con un gran sorriso mi si avvicina e mi propone di seguirla nel suo loft. Io mi nego e la porto nel mio albergo super lusso . La doccio e la trombo da re , pompini e chiavate spettacolari. Poi mi chiede di riaccompagnarla nella hole perché si vergognava. La accompagno , mi abbraccia , mi bacia e sparisce. Da lì ormai sono un tossico dipendente di pay .

Mai sognato di sposarmi o avere figli, neanche quando ero giovane e totalmente acerbo. Ho avuto relazioni soddisfacenti e, lo dico per dovere di cronaca, mai sono stato geloso e ho sempre rispettato le mie partner. Non avrei dovuto lasciare la mia fidanzata "storica", ormai più di tre anni fa, con cui c'era un'intesa sessuale e mentale veramente invidiabile; lei mi amava davvero e io non sono mai riuscito a dimostrarle quanto ci tenevo.

Vorrei una persona accanto, ma la pochezza che vedo in giro mi smonta.

Le professioniste sono una valvola di sfogo senza la quale farei fatica, molta.

sempre stato molto timido con le ragazze (troppi kg, pochi cm, pochi soldi)... riesco comunque a sposarmi e metter su famiglia. stiamo bene, non navighiamo nell'oro ma credo oltre la media delle famiglie italiane. per vari motivi (opportunità, salute) il sesso in casa è sempre più raro, per cui poco meno di un paio d'anni fa (e ne avevo già più di 40) decido di provare con le pay: la scusa è quella di provare ciò che non ho provato in gioventù avendo avuto solo mia moglie... infatti anche per questo mi piace provare ragazze sempre diverse. Ogni volta mi dico che è l'ultima volta ma dopo un po' torno a cercare...
Il mio desiderio proibito è provare con una trans (da passivo)... ma ho ancora un po' di dubbi al riguardo...

Io credo di averlo detto in varie riprese in più 3d, però dato che è uno apposito lo ri-scrivo.

Ho iniziato a pay all'età di 28 anni, persi la verginità a 27 anni con una free con cui ebbi la mia prima semi relazione. Lei più grande di me di nove anni e totalmente disturbata psicologicamente, all'inizio dato che ero totalmente inesperto in fatto di donne e vedevo il sesso come miraggio, non volli sprecare la situazione dell'unica che me la voleva dare e creare una relazione con me e allora feci sta cazzata. Furono sei mesi d'inferno, appresso alle sue paturnie ed evidenti problemi psicologici. Le scopate c'erano ma ero pieno di complessi e blocchi fisici e mentali e stare con una persona di quel tipo me li ampliava. Infatti non ero nè totalmente soddisfatto della persona con cui stavo e nè della esperienza che stava venendo fuori. Dunque una volta finita la storia per mia fine sopportazione, cominciai a capire alcune cose dell'aspetto di stare insieme ad una persona non per convinzione ma, bensì per necessità e mi dissi mai più. Però i problemi sotto l'aspetto fisico e sessuale rimanevano.
Così mi convinsi di iniziare ad andare a pay, dato che non volevo aspettare altri mille anni per scopare nuovamente ed in più per superare quei blocchi che avevo. Fu con una pay italiana, fu una prestazione abbastanza incolore sia da parte mia che dalla sua, che si limitò a fare il compitino e nulla più. Mi dissi che l'inizio non era stato incoraggiante ma, non demorsi e continuai (complice anche che all'orizzonte non c'era una figa free manco appunto a pagarla). Quando iniziai a prenderci la mano, arrivò la mia seconda relazione, fu con una ragazza che mi irretì per la sua figura da mistress (cosa che faceva più per suo ego personale che per lavoro e proprio). La conobbi in altre circostanze e quando seppe che non mi facevo problemi ad andare a pagamento mi volle fare una sessione di BDSM. Per mia sorpresa non mi fece pagare e capì che si era pesantemente invaghita di me, per il tempo passato insieme a lei al di fuori della sua professione. Così cominciò la mia seconda relazione non vanilla (nel mondo BDSM questa è la definizione per una relazione che devia dai canoni classici), in cui mi ci fece capire ben poco. Anche questa relazione durò pochissimo, per sue instabilità emotive, oltre che per bastardaggine umana e ben al di là che la professione le imponeva di essere. Insomma tra mezze lasciate e riprese, plateali gesti tossici ecc ecc mi decisi a mollare anche la seconda free. A quel punto tornai all'ovile e ricominciai ad andare a pay delle più classiche, abbandonando il mio lato "trasgressivo", che però al contempo mi fece capire cosa mi piacesse e cosa no. Anni dopo arrivò la mia terza e fin qui unica relazione con una free, la più appagante e piena che ho avuto in vita mia e non è perché fu l'ultima ma, soprattutto perché fu davvero unica e irripetibile. Sembravamo veramente fatti l'un per l'altra, provai anche cosa significasse essere veramente ricambiato lato sentimentale e sessuale. Mi fece riscoprire il sesso sotto una luce più positiva, appagante e coinvolgente. Inoltre mi sbloccò definitivamente sotto l'aspetto fisico. Purtroppo anche questa finì, per intromissioni terze di una madre oppressiva e ingonbrante e di lei che purtroppo ne era totalmente soggiogata.

Così arriviamo al giorno d'oggi, dove continuo ad andare a pay, ovviamente per necessità fisiologica e per mancanza di figa free ma, non più per necessità emotiva, mentale e per pressioni di altro tipo che avevo quando iniziai. Col tempo quindi è divenuto un piacere sotto ogni aspetto ed anzi finalmente mi sbizzarrisco e cerco di godermi la pay che scelgo di volta in volta (seppur io sia uno che tende a fidelizzare le pay e andare spesso dalla solita).

Insomma posso dire di aver raggiunto la mia maturità sessuale ed emotiva, sia grazie alle relazioni che non sono andate (dato che ho imparato molto sotto l'aspetto sentimentale e relazionale) e sia anche alla sperimentazione e al mio sbloccarmi nel sesso pay.
Tornassi indietro avrei cominciato prima ad andare a pay e probabilmente avrei tralasciato completamente il mondo free ancor di più di come non faccia adesso. Però va bene anche così e posso ritenermi soddisfatto.

Ultima modifica:
Davvero un bel campionario di varia umanità... Non starò a giudicare, ma vii incoraggio ad andare a zoccole per piacere e non per disperazione. Chissà cosa avrebbero potuto scrivere i nostri padri e nonni (c'erano ancora i casini, e il patriarcato... e il sesso come peccato, e le chiese piene per la messa della domenica ... e anche più culle che cucce del cane e del gatto. Un po' off-topic ma se posso dare un consiglio: non andate solo a zoccole e fate dei figli, che sono il futuro (incerto) del mondo.
P.S. Piuttosto, cercate la zoccola che è nascosta in ogni (?) donna: vi si apriranno mondi e non solo il portafoglio (chiaro che poi non (ci) si risparmia...).

Ultima modifica:
Per necessità.. arrivato a 18 anni senza aver trovato quella giusta... ad Amsterdam classica esperienza con Pay nelle vetrine.
Ma poi pur avendo avuto altre esperienze Pay sono rimasti casi sporadici.

Punter ci nasci, non ci diventi ! E' un qualcosa che è presente in te fin da ragazzo e si sviluppa/tramuta con il tempo.
Io sono anni che non vado a puttane, ma da 2-3 anni ho scoperto il meraviglioso mondo dello scambismo.
Diciamo che sono diventato da punter a swinger.
no no io proprio ci sono diventato (a 40 anni) ... lo scambismo l'ho vissuto da singolo in club single-oriented, avevo/avrei troppa paura di portarci una donna a cui sono sentimentalmente legato, a un cetrto punto uno tira una riga immaginaria e non vuole superarla, lascio dall'altra parte lo scambismo, il BDSM forte, i trav, i trans e gli uccelli vari. Sono tradizionale.
P.S: Viva la figa!

Perché semplicemente
TUTTI GLI UOMINI VOLENDO POSSONO AVERE UNA FIGA.
MA SOLO ALCUNI POSSONO AVERE LA FIGA DELLE DONNE CHE DAVVERO DESIDERANO.
A me piace essere 1 di quei alcuni☝️.
Perché sennò nel Mercato delle Relazioni❤️ è sempre la Donna ad avere il coltello dalla parte del manico alias tu uomo raramente ti prendi la donna che vuoi.
Al massimo TI PRENDI LA DONNA CHE PUOI👈.
Nel mondo del sesso mercenario semplicemente aumentano le probabilità di poter avere donne che altrimenti non si potrebbero avere ma solo sognare.
Ovviamente i morti di figa che regalano soldi a caxx fanno aumentare il prezzo della figa e quindi automaticamente la rendono sempre più off limits, così tanto off limits che infatti purtroppo pure in questo ambito ci sono tante donne che se ne approfittano e aumentano i prezzi diminuendo così le nostre possibilità di trovare scopate di alta qualità a prezzi umani pure in questo mondo qui.
Perché il muro in un modo o nell'altro sono sempre LE ELEVATE PRETESE FEMMINILI.
Nel mercato relazionale ormai è finita, le donne dettano Legge su tutti gli uomini o quasi.
Nel mercato della Prostituzione tante donne dettano Legge aiutate alla grande dall' esercito di morti di figa, ma ancora nonostante tutto pure l' Uomo comune mortale può trovare qualcosa di meglio rispetto al mercato relazionale, perlomeno a livello di SESSO👈.
Quindi se l' obiettivo è quello senz'altro conviene rimanere qui.
Poi magari capita anche che magari ti imbatti in qualche fidanzato/marito che doveva andare a giocare a calcetto con gli amici come aveva detto alla sua fidanzata/moglie e invece accidentalmente è finito qui.
"Accidentalmente"🤔😳🤣

A 18 anni, mai stato un grande donnaiolo, sempre pieno di impegni ma anche di svaghi.
Semplicemente ho visto che le ragazze che battevano per strada erano tutte molto piú fighe di quelle che frequentavo io, quindi ho cominciato a chiavarne una diversa a settimana, con rarissime "fidelizzate".
Dopo anni e aver fatto qualche esperienza free (poche ma buone, tutto sommato) ho deciso di darmi completamente al pay, troppo imprevedibile e psicologicamente faticoso il mondo free per i miei gusti.
Quasi mai smesso col pay comunque, ormai é più un modo per rilassarmi e sfogarmi, menando il cazzo nel frattempo piú che una fissa da trombatore seriale.

L'ho sicuramente scritto in altri threads ma lo dico nuovamente.
Non sono mai stato a corto di donne nella mia vita. Anzi, ho 38 anni e non sono mai stato single dall'età di 15. A intervalli solo di qualche mese quando mi lasciavo. Questa vita non mi ha lasciato mai a corto di sesso, mi ha regalato tanti bei momenti. Sono sempre stato fedelissimo. All'età di 34 anni divento punter, perché? Semplicemente perché ho fatto un bilancio. Se la vita da una parte mi ha dato, dall'altra mi ha tolto. Essere stato sempre in coppia ha significato anche compromessi, rinunce, condivisione forse a volte in eccesso . Inoltre non penso di essere stato fortunato sotto diversi aspetti nella mia vita , con questo non mi riferisco alla coppia . Diciamo che non mi sono potuto mai divertire e rilassare quanto avrei voluto. Mi avvicino quindi al mondo pay non per il bisogno di figa, fortunatamente trombo abbastanza nel privato, ma per pensare a me stesso, rilassarmi, e divertirmi. Il tutto in compagnia di una bella figa, quindi tanto di guadagnato. È il voler ritagliare quello spazietto privato, di cui nessuno è a conoscenza, e godermelo.Prendermi una piccola rivincita e recuperare qualcosa.
Ha un solo difetto : è a pagamento e va saputo gestire 🤣

Ultima modifica:
A 18 anni, mai stato un grande donnaiolo, sempre pieno di impegni ma anche di svaghi.
Semplicemente ho visto che le ragazze che battevano per strada erano tutte molto piú fighe di quelle che frequentavo io, quindi ho cominciato a chiavarne una diversa a settimana, con rarissime "fidelizzate".
Dopo anni e aver fatto qualche esperienza free (poche ma buone, tutto sommato) ho deciso di darmi completamente al pay, troppo imprevedibile e psicologicamente faticoso il mondo free per i miei gusti.
Quasi mai smesso col pay comunque, ormai é più un modo per rilassarmi e sfogarmi, menando il cazzo nel frattempo piú che una fissa da trombatore seriale.
"ho visto che LE RAGAZZE CHE BATTEVANO PER STRADA erano tutte MOLTO PIÙ FIGHE di quelle che frequentavo io".
🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆
eh già.
perché in strada non possono postare una foto di una modella strafiga quando invece loro sono sovrappeso/obese o parecchio più stagionate o sono proprio una persona totalmente diversa
ecc ecc ecc.
IN STRADA VEDI SUBITO SE UNA È FIGA O NO.
e in effetti secondo me è proprio per quel motivo lì che ci sono pressoché ovunque ordinanze varie dei comuni per contrastare il più possibile le OTR.
perché ovviamente tutti cercano le più fighe ma ovviamente a molti non piace farsi inculare il sudato denaro guadagnato con onesto lavoro dalle migliaia di truffatrici che si celano dietro all' oceano di annunci online e quindi per quanto indoor sarebbe più comodo e riservato comunque sicuramente il fenomeno otr continua a smuovere tanti clienti ed ovviamente ciò ai comuni non piace tanto e neanche al sito rosa misà🤣.
Però perlomeno dal vivo scremi subito quelle fighe da quelle cesse.
poi ovviamente c'è il problema INDOLE ma d'altra parte la tipa figa che ha voglia di scopare e si lascia scopare a un prezzo umano mi pare che la chiamano "perla"🏆 per buoni motivi.
è il mix che tutti cercano ed ovviamente è raro ma sempre ovviamente, è più facile trovarlo per strada in estate che online durante tutto l' anno.
In effetti leggo racconti che parecchie giovani veline otr si trovano appunto solo da otr.
Probabilmente perché se sono effettivamente fighe e lasciano fare almeno un po', già da otr fanno abbastanza cassa che non hanno neanche bisogno di farsi disturbare mettendo l' annuncio online o mettendolo molto raramente.
ESSERE GIOVANI E FIGHE significa sempre trovare clienti con enoOorme facilità.
Non come le cinesi che chissà perché si celano tutte quante dietro annunci con foto di modelle da sogno che ovviamente non sono loro.
Strano che non mettano quasi mai foto reali.
Strano pure che in strada non ci siano quasi mai.
🤔... chissà perché.😏😁

Io penso di esserci sempre stato, da ragazzino 12/13 anni passando lungo statali che pullulavano di otr mi brillavano gli occhi , ma non ho mai fatto nulla. Poi il giorno stesso che i miei mi accompagnarono a Roma per iniziare l'università dopo un'ora dalla loro partenza ero in un loft con una brasiliana....ma poi non so perché ho sempre represso ,pochissimi incontri anche per finanze limitate, finché la mia carriera vera e propria è iniziata verso i 37 anni e credo che adesso sia al clou nonostante la qualità delle donzelle sia precipitata

Quando avevo 19-20 anni ero pieno di ideali,ero un puro per cosi dire,credevo nel matrimonio ecc mi vedevo da li a qualche anno sposato ,fedele ecc una vita ordinaria..ma invece mi sono scontrato con la realtà del mondo free,che non ho mai capito,anche ora che sono passati decenni...fatto sta che con le free non ho mai battuto chiodo,se non con un cesso a pedali ma a ripensarci mi sembra piu un incubo che la realtà..e poi da li ho tirato i remi in barca,e dopo infiniti pali presi,ghostate,uscive random che non portavano mai a nulla ho deciso di "ritirarmi" dal mondo e seguire un solo modello "troie e lavoro-lavoro e troie"..e sono rinato,qualcuno potrebbe dire che conduco una vita misera,ma il lavoro ha iniziato a girare bene proprio da quando ho smesso di rincorrere free e andare a pay,ancora meglio con le trans-pay
Anch'io più o meno così: non andrò mai a donne pagando! E invece..... donne free qualcuna, ma preferisco la libertà

be direi che i motivi sono già stati detti
sono diventato punter per le mie evidenti difficoltà nel capire le donne e se poi ci mettiamo anche delle esigenze alte non è possibile fare altro che rivolgersi a chi di mestiere
purtroppo anche da ragazzino sono sempre stato quello che voleva farsi la top della classe e/o la più figa della compagnia, a mio malgrado non riuscendoci mai,ho anche rifiutato donne perchè non mi piacevano (certo se uno prende tutto quello che gli arriva fa presto a fare numero oppure ci prova con 200 donne al mese) e poi a dire il vero non sono mai stato uno che si accontenta anche in altri ambiti della vita, a complicare il quadro è stata la timidezza ma buttandomi un pò di più qualche uscita sono riuscito a ottenerla ma non bastava per arrivare là dove a noi maschietti interessa, mi rincuorano le parole dette da una delle mie fidelizzate: che tanti sono in relazione ma la figa la vedono veramente di rado tipo pasqua e natale :ROFLMAO:

La figa free è una risorsa scarsa, né parlavo proprio l'altro giorno con un collega quando si considerava il fatto che nel mondo gay si divertono molto di più di noi etero.
Per scopare non devi impazzire più di tanto, proprio a detta loro potenzialmente scoprano uno nuovo ogni giorno. Mentre approcciarsi al mondo femminile è molto più complicato e richiede dinamiche e tempistiche molto differenti.
In molti finiamo a Pay o comunque proviamo questo mondo proprio per compensare questa difficoltà.
Che rischia di diventare ancora più complicato se ci aggiungiamo le nostre insicurezze e possibilità, in parte anche economiche perché soprattutto da ragazzi scarseggiano e si sa che le donne (giovani) vogliono divertirsi.
Questo aspetto forse 30 anni fa era meno evidente, oggi soprattutto le più sgamate (e spesso fighe) non scendono a compromessi. Una 18enne oggi preferisce prostituirsi (vedasi discussione sigarette daddy) piuttosto che fare una vita "normale" come quella che fanno i suoi coetanei maschi. E come possono quest'ultimi soddisfare i propri ormoni? Per quelli che hanno due lire da spendere l'unica possibilità di scopare sono le Pay.
Certo poi ci sono anche ragazze normali.

Una 18enne oggi preferisce prostituirsi (vedasi discussione sigarette daddy) piuttosto che fare una vita "normale" come quella che fanno i suoi coetanei maschi. E come possono quest'ultimi soddisfare i propri ormoni? Per quelli che hanno due lire da spendere l'unica possibilità di scopare sono le Pay.
Sono un po' scettico sulla rilevanza del fenomeno. La diciottenne che la da' all' imprenditore per weekend sullo yacht, regali etc. c' è comunque sempre stata. Di diciottenni italiane sui vari EA, EF etc ne vedi zero: parliamo sempre di una nicchia ristretta per benestanti, magari un po' più larga di un tempo ma sempre marginale.
Lo sdoganamento dello status di single, delle situationship, i social/app ed in generale tutti i fattori che consentono alle donne di concedersi prevalentemente od esclusivamente ai pochi maschi effettivamente sessualmente attraenti mi sembrano molto più incisivi.

Un individuo, di aspetto fisico normale e non ricco sfondato, con quante donne può avere una relazione che abbia una durata significativa che sia almeno di un anno? Secondo me, in media, le relazioni serie sono 5 (almeno di non fermarsi alla prima). Infatti se uno ci pensa parliamo di 5 anni di vita per starci insieme, se includiamo il tempo necessario per conoscerla ed uscirci insieme prima di dire "stiamo insieme" passano altri 6 mesi, nell'intervallo che passa tra lasciarsi e conoscere una nuova donna passano altri 6 mesi. In totale fanno minimo 10 anni.
In poche parole uno arriva a 35 anni e preso dalla paura di restare solo si accontenta dell'ultimo bidone che trova, poi dopo qualche anno scatta il divorzio per incompatibilità.
Mi sembra una valutazione eccessivamente ottimistica: tutti quelli nel mio giro di aspetto fisico nella media/mediocre si sono accasati, nel senso che ci andranno perlomeno a convivere se non sono gia' corsi a farlo, con la prima che c' è stata a parte magari una breve storiella adolescenziale striminzita od una scopata con una mezza pazza.
Quello che descrivi è praticamente fantascienza per uno come il sottoscritto: in dieci anni sono uscito con tre tipe contando anche il caffe' al bar all' angolo. Beninteso ho dovuto dedicare a ciò una buona parte del mio tempo libero.

Sono un po' scettico sulla rilevanza del fenomeno. La diciottenne che la da' all' imprenditore per weekend sullo yacht, regali etc. c' è comunque sempre stata. Di diciottenni italiane sui vari EA, EF etc ne vedi zero: parliamo sempre di una nicchia ristretta per benestanti, magari un po' più larga di un tempo ma sempre marginale.
Lo sdoganamento dello status di single, delle situationship, i social/app ed in generale tutti i fattori che consentono alle donne di concedersi prevalentemente od esclusivamente ai pochi maschi effettivamente sessualmente attraenti mi sembrano molto più incisivi.

Sicuramente non è un fenomeno diffuso, per vari motivi. Le belle sono poche rispetto la totale della popolazione, di queste solo una parte ha la forma mentis per vendersi.
Ad ogni modo è una fenomeno in crescita.
Non parlo di escort full time che trovi su i vari siti, ma di ragazzine (ma trovi anche le milf) che lo fanno Part time, e non cercano per forza milionari.
Mediamente si "accontentano di 350e" ad incontro. A fine mese con due incontri a settimana si portano a casa 3k stando bassi.
Mi sono chiesto più volte da dove oggi le donne pescano tutti i soldi per rifarsi, soprattutto le più giovani... forse molte adottano questa modalità.
E temo che molte belle (e qui non per forza in un contestoa pagamento) non selezionano solo l'aspetto, probabilmente si fanno scopare dal meno cesso con cui si trovano in sintonia ma soprattutto che le possa far divertire (quindi con disponibilità economica).
Non pensare che le donne scelgano il più bello per forza.

Quello che descrivi è praticamente fantascienza per uno come il sottoscritto: in dieci anni sono uscito con tre tipe contando anche il caffe' al bar all' angolo. Beninteso ho dovuto dedicare a ciò una buona parte del mio tempo libero.

Io sono impegnato da tempo e sono sempre stato una frana con le donne.
Oggi alla soglia dei 50 ricevo molti più feedback di quando ero adolescente. Certo la cura e la presenza sono importanti, ma è qualcosa di migliorabile, trovo però importante in egual misura non dare troppo peso alle dinamiche femminili, e imparare a provarci senza provarci. Ma prima ancora intavolare una relazione, non di amicizia, ma di conoscenza. Incuriosirle etc... forse perché da impegnato non ho la necessità di finalizzare. Se sentono che sei quasi disinteressato qualcuna salta sempre fuori.

In generale nelle relazioni secondo me quello che manca sono più le occasioni, se parli con una donna tre volte all'anno la percentuale di successo è minima. Poi evitare le app, se non per gioco.

A mia esperienza fare tanti approcci, almeno al di sotto di una certa soglia di figaggine, serve a poco o nulla: svariate centinaia mi hanno fruttato giusto un paio di caffe', concessi peraltro più per cortesia che altro
Le poche volte che ho avuto qualche vera occasione negli ultimi vent'anni è stato perché sono stato puntato, chiaramente per il ruolo di marito.
Di quelli che conosco o che o letto su certi forum che si sono impegnati in maniera simile hanno raccolto risultati simili, magari per limonare con una han dovuto provarci con mille.
Chi e' stato meglio e' chi ha avuto la fortuna di essere stato puntato come fidanzato da giovane e così riuscito a scopare un po' senza dannarsi l' anima.

Ultima modifica:
Indietro
Alto