Come vi accorgete che state invecchiando?

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.298
Reaction score
44.814
Località
Milano
Cioè @Medon, ci stai dicendo che dopo i 60 prenderlo nel culo diventa più piacevole ? 🤔 Bah, io ci sono quasi ai 60 e francamente, non ci penso proprio … dici che devo iniziare a preoccuparmi ? 🤔
@nautilus 70, mio buon amico, tu i fatidici 60 li hai superati … non è che ci hai nascosto qualcosa d’inconfessabile ? Orsù, habla, non essere timido 🙈 sei tra amici 😂😂😂😂
Devo dire che leggendo il post che hai linkato ho provato comprensione per il collega, fino a questa frase
- ho intensificato le mie uscite a trans perché a una certa età questa specie di trasgressione ti eccita di più. Ovviamente cerco solitamente trans attive e ben dotate.
Ecco, a quel punto confesso di esserci rimasto un po'male...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
- @Medon ho intensificato le mie uscite a trans perché a una certa età questa specie di trasgressione ti eccita di più. Ovviamente cerco solitamente trans attive e ben dotate.

Ti sei anticipato parecchio...se le cerchi attive e ben dotate potevi aspettare l'impotenza totale.
A me non eccitavano a 20 e salendo con l'eta mi eccitano ancora meno...
 
Commenta

Medon

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
35
Reaction score
26
Semplicemente : Ci sono trans spettacolari. Ed il piacere prostatico può essere incredibile. Non nascondo la mia rara frequentazione con qualche trans molto femminile dai 50 in poi. Adesso è diventata un poco più frequente.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.298
Reaction score
44.814
Località
Milano
Semplicemente : Ci sono trans spettacolari. Ed il piacere prostatico può essere incredibile. Non nascondo la mia rara frequentazione con qualche trans molto femminile dai 50 in poi. Adesso è diventata un poco più frequente.
Ok, chiarito il punto torniamo in tema, che discussioni sui trans non ne mancano di sicuro.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
104
Oltre alla passione per le.ragazze giovanissime adesso è diventato prorioritario per me il sesso anale e pratiche simil fetish tipo farmi segare con i piedi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Oltre alla passione per le.ragazze giovanissime adesso è diventato proprietario per me il sesso anale e pratiche simil fetish tipo farmi segare con i piedi
Perdonami @clitoro, di proprietario di sesso anale … in questo blog, c’è solo @oblomov …, tu al massimo sarai prioritario 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
104
Me ne accorgo che sono in spiaggia e c'è la mamma bionda porcona con la.figlia ventenne in costume rosso e con un filo e dico solo in filo fra le chiappe...anni fa avrei sbavato la mamma ora ho.un puntomfisso.sunqielle chiappe e.mimci.fiomderei a leccarle il buco del.culo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
25
Reaction score
96
Età
34
Ultimamente una ragazza me lo ha fatto notare......... Lei aiuta nella parrucchiera dove vado, invitata ad uscire me la porto a casa. Dopo aver scopato parecchio con grande soddisfazione sua, comincia ad accarezzarmi i capelli e a guardarmi con uno sguardo dolce e divertito..... Pensavo di essere stato così fottuta mente bravo da farle pensare di trovarsi davanti un dio del sesso.... Ed invece lei se ne esce ridendo "sai credo che tu abbia l'età di mio padre"...... 😅
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.298
Reaction score
44.814
Località
Milano
Ultimamente una ragazza me lo ha fatto notare......... Lei aiuta nella parrucchiera dove vado, invitata ad uscire me la porto a casa. Dopo aver scopato parecchio con grande soddisfazione sua, comincia ad accarezzarmi i capelli e a guardarmi con uno sguardo dolce e divertito..... Pensavo di essere stato così fottuta mente bravo da farle pensare di trovarsi davanti un dio del sesso.... Ed invece lei se ne esce ridendo "sai credo che tu abbia l'età di mio padre"...... 😅
Scusa, ma a se hai 34 anni di cosa stai parlando? Magari era solo per farci sapere che hai agganciato e scopato la shampista...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Secondo te metto la mia vera età su un forum??? 🤣🤣🤣 Ti svelerò un segreto, nella vita reale non mi chiamo Daniele 😏😏😏😏
Vabbè, e che segreto sarebbe mettere la vera età ? 🤔 Anzi, ti dirò, nel momento in cui “ bari “ sull’età, rendi anche un cattivo servizio a tutti noi :
Le tue esperienze, le recensioni, se raccontate, hanno un peso se inquadrate con le giuste informazioni. Se le “ inquini “ dando un dato falso, rischiano di essere fuorvianti, se non del tutto inutili.
Ergo, secondo me, non c’è nulla di divertente e particolarmente ganzo a mentire sull’età.
 
Commenta
Alto