… come declamano le rime baciate i fiorentini, mai nessuno 😍Né per scherzo, né per burla, INTORNO AL CULO NON CI VOGLIO NULLA!
Io da napoletano avrei detto : nun pazzià lascia sta, ca vicin o cul mje nient ce addà sta
… come declamano le rime baciate i fiorentini, mai nessuno 😍Né per scherzo, né per burla, INTORNO AL CULO NON CI VOGLIO NULLA!
Il concetto è esattamente lo stesso... universale... poi, certo, i gusti sono gusti!… come declamano le rime baciate i fiorentini, mai nessuno 😍
Io da napoletano avrei detto : nun pazzià lascia sta, ca vicin o cul mje nient ce addà sta
Devo dire che leggendo il post che hai linkato ho provato comprensione per il collega, fino a questa fraseCioè @Medon, ci stai dicendo che dopo i 60 prenderlo nel culo diventa più piacevole ? 🤔 Bah, io ci sono quasi ai 60 e francamente, non ci penso proprio … dici che devo iniziare a preoccuparmi ? 🤔
@nautilus 70, mio buon amico, tu i fatidici 60 li hai superati … non è che ci hai nascosto qualcosa d’inconfessabile ? Orsù, habla, non essere timido 🙈 sei tra amici 😂😂😂😂
Ecco, a quel punto confesso di esserci rimasto un po'male...- ho intensificato le mie uscite a trans perché a una certa età questa specie di trasgressione ti eccita di più. Ovviamente cerco solitamente trans attive e ben dotate.
Ok, chiarito il punto torniamo in tema, che discussioni sui trans non ne mancano di sicuro.Semplicemente : Ci sono trans spettacolari. Ed il piacere prostatico può essere incredibile. Non nascondo la mia rara frequentazione con qualche trans molto femminile dai 50 in poi. Adesso è diventata un poco più frequente.
Scusa, ma a se hai 34 anni di cosa stai parlando? Magari era solo per farci sapere che hai agganciato e scopato la shampista...Ultimamente una ragazza me lo ha fatto notare......... Lei aiuta nella parrucchiera dove vado, invitata ad uscire me la porto a casa. Dopo aver scopato parecchio con grande soddisfazione sua, comincia ad accarezzarmi i capelli e a guardarmi con uno sguardo dolce e divertito..... Pensavo di essere stato così fottuta mente bravo da farle pensare di trovarsi davanti un dio del sesso.... Ed invece lei se ne esce ridendo "sai credo che tu abbia l'età di mio padre"...... 😅
Secondo te metto la mia vera età su un forum??? 🤣🤣🤣 Ti svelerò un segreto, nella vita reale non mi chiamo Daniele 😏😏😏😏Scusa, ma a se hai 34 anni di cosa stai parlando? Magari era solo per farci sapere che hai agganciato e scopato la shampista...
Secondo te metto la mia vera età su un forum??? 🤣🤣🤣 Ti svelerò un segreto, nella vita reale non mi chiamo Daniele 😏😏😏😏
Vabbè, e che segreto sarebbe mettere la vera età ? 🤔 Anzi, ti dirò, nel momento in cui “ bari “ sull’età, rendi anche un cattivo servizio a tutti noi :Secondo te metto la mia vera età su un forum??? 🤣🤣🤣 Ti svelerò un segreto, nella vita reale non mi chiamo Daniele 😏😏😏😏