Come vi accorgete che state invecchiando?

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
548
Reaction score
590
L’importante è essere un vecchio giovane. Mai un giovane vecchio. Io conosco gente della mezza età, che non sanno divertirsi, vivono da vecchi. Va bene i problemi economici, ma un po’ di vitalità ci vuole. Io di pari età, un salto in Lap dance lo faccio , anche altre attività ludiche, io le faccio. Loro sotto il tendone delle sagre, non usano quasi mai la macchina, in pizzeria o cena mai. Ripeto a cinquant’anni si sono ridotti così. Mai in ferie durante l’estate. Qualcuno può obbiettare e dire, ma questi sono tirchi. Io dico anche. Tirchi in amore e tirchi con il denaro. Certo che se non ci si diverte ora, con il passare degli anni è peggio. Spero di non essere off
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quando mi pizzica il senso di ragno appena leggo un post del genere
;-)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Me ne sono accorto quando fra la prima e la seconda ho visto che mi serviva parecchia tranquillita' per avere consistenza per il secondo round. Ricordo i bei tempi quando mi attizzava cosi a bestia la pay di turno che mantenevo l'attenti anche dopo essere arrivato a destinazione, parecchie volte per" ammortizzare la spesa " mentre ero in rai1 continuavo anche dopo finche' ne avevo.....bei tempi:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
E anche per qualche under 60. Qualcosa di simile torenrebbe utile anche in auto, tipo spegnere le luci, (non tutti i modelli hanno il cicalino che t'avverte) o le 4 frecce accese; ricordarsi di dove la si è parcheggiata; chiudere i finestrini ecc.

346259607_546679097656552_1465701329778600971_n.jpg


 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
me ne accorgo quando vado a correre e per fare 10 km ci metto 1 ora e 20 minuti
10 anni fa ce ne mettevo 50-55 minuti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
L’importante è essere un vecchio giovane. Mai un giovane vecchio. Io conosco gente della mezza età, che non sanno divertirsi, vivono da vecchi. Va bene i problemi economici, ma un po’ di vitalità ci vuole. Io di pari età, un salto in Lap dance lo faccio , anche altre attività ludiche, io le faccio. Loro sotto il tendone delle sagre, non usano quasi mai la macchina, in pizzeria o cena mai. Ripeto a cinquant’anni si sono ridotti così. Mai in ferie durante l’estate. Qualcuno può obbiettare e dire, ma questi sono tirchi. Io dico anche. Tirchi in amore e tirchi con il denaro. Certo che se non ci si diverte ora, con il passare degli anni è peggio. Spero di non essere off
beh, quello è vero.
ho amici miei coetanei che sembra che siano anziani prossimi alla morte. ma non direi che siano tirchi...
non dico fare serata fino alle 5 di mattina come a 18anni......ma adesso il loro top della settimana d'estate è andare a mangiare la polenta con il cinghiale alla sagra parrocchiale.....naturalmente senza fare troppo tardi
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
548
Reaction score
590
me ne accorgo quando incrocio una bella gnocca e sempre più spesso invece di pensare: "me la porterei volentieri a letto" il primo pensiero diventa: "me la porterei volentieri a cena o a fare un giro in spider"
Questa è mancanza di affetto 😀
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
953
beh, quello è vero.
ho amici miei coetanei che sembra che siano anziani prossimi alla morte. ma non direi che siano tirchi...
non dico fare serata fino alle 5 di mattina come a 18anni......ma adesso il loro top della settimana d'estate è andare a mangiare la polenta con il cinghiale alla sagra parrocchiale.....naturalmente senza fare troppo tardi
Buttala via la polenta col cinghiale!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.407
cmq appena passati i 40 è incredibile l'aumento della frequenza della "pisciata", anche e soprattutto post-coiti
Da quel che ricordo io fin da giovane ho sempre avuto la necessità di pisciare spesso,soprattutto dopo pranzo quello che per altri è il classico pisolino per me massimo 20 minuti e poi devo alzarmi a pisciare,e dopo 20 minuti di nuovo...e ovviamente prima del coito sempre a vescica vuota
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.184
Località
Civis Romanus sum
Da cosa mi accorgo di invecchiare?
Dal fatto che fino a 40 anni potevo mangiare e bere l'impossibile (tipo 3 cornetti a colazione) senza ingrassare di un etto?
Dal fatto che ogni mattina prendo 2 pillole per la pressione e il gastroprotettore più la pillola per la prostata la sera?
Dal fatto che il datario dell'orologio è oramai totalmente inutile?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
104
Dal fatto che prima.mi piacevano le donne mature di 40 50 anni adesso se vedo passare una gnocca da 18 a 25 anni mi fermo e la osservo finché non sparisce all'orizzonte... ovviamente le mie ricerche di pay sono completamente andate in quella direzione
 
Commenta
Alto