Come vi accorgete che state invecchiando?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.902
è una delle cose piu belle della vita appena passato i 40...

fantasticare sulle giovani...
Ma per la puttana... a 40 anni SEI GIOVANE.
Le "giovani" chi sarebbero? Le ragazzine di 20 anni?
Boh... sarò strano io ma a 20 anni volevo scoparmi le 40enni... ed oggi a quasi 60 continuo a volermi scopare le quarantenni :-))

Commenta
Reaction score
418
Boh... sarò strano io ma a 20 anni volevo scoparmi le 40enni... ed oggi a quasi 60 continuo a volermi scopare le quarantenni :-))

che ti devo dire mica siamo tutti uguali, ne ho quasi 42 e quelle della mia età mi fanno cagare ( tranne casi rari), impazzisco per la fascia 20-25

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
921
condivido! infatti neanche li guardo gli annunci delle 20enni....; minimo minimo 35-39 anni fino a 53-55 portati da Dio, però!! è successo di aver incontrato 3 giovani sulla ventina (2 perfino strafiche..) ma nessuno di questi incontri mi ha entusiasmato...(freddezza, poca o nulla socialità, niente FK o finto FK oppure baci a stampo, pompe coperte o molto timide, frettolosità, soldi subito, esperienza scarsa, prezzi elevati in rapporto a cosa ti offrono..)

Commenta
Reaction score
114
Al netto dei gusti personali, come si può chiamare "ragazzina" una donna di 20 anni?

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.902
Al netto dei gusti personali, come si può chiamare "ragazzina" una donna di 20 anni?
Guarda che nn stiamo in Svezia. I giovani italiani in media vivono a casa dei genitori fino a 30 anni...
Se non sei indipendente economicamente, se non lavori, se vivi a casa di mamma e papà, mancano proprio i "basics" dell'età adulta.

Commenta
Reaction score
114
Guarda che nn stiamo in Svezia. I giovani italiani in media vivono a casa dei genitori fino a 30 anni...
Se non sei indipendente economicamente, se non lavori, se vivi a casa di mamma e papà, mancano proprio i "basics" dell'età adulta.
Mi riferivo all'età biologica, in quanto a 20 anni si è donne in tutto e per tutto e spesso sento discorsi (a mio avviso deliranti) secondo cui è improponible fare sesso con donne di quell'età perchè ancora bambine o, appunto, ragazzine.

Se mi parli dell'età mentale, o della personalità adulta a 360°, sono d'accordissimo con te.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.902
Mi riferivo all'età biologica, in quanto a 20 anni si è donne in tutto e per tutto e spesso sento discorsi (a mio avviso deliranti) secondo cui è improponible fare sesso con donne di quell'età perchè ancora bambine o, appunto, ragazzine.

Se mi parli dell'età mentale, o della personalità adulta a 360°, sono d'accordissimo con te.
Mi riferivo alla personalità ovviamente. Ma che bambine...Sai come si dice... una donna al di sotto dei 18 e' protetta dalla legge al di sopra dei 60 e' protetta dalla natura. Sono stato con diverse pay di 20-22 anni, ma non è un caso se le mie 3 fidelizzate, con le quali ho un rapporto che va oltre il mero incontro sessuale, hanno tutte età comprese tra i 37 e i 43 anni. Preferisco le donne mature, anche come attitudine al sesso.

Commenta
Reaction score
114
a 20 anni sono ragazzine!! quali donne?? infatti non ci provo proprio gusto!
Ridicolo.
Mi riferivo alla personalità ovviamente. Ma che bambine...Sai come si dice... una donna al di sotto dei 18 e' protetta dalla legge al di sopra dei 60 e' protetta dalla natura. Sono stato con diverse pay di 20-22 anni, ma non è un caso se le mie 3 fidelizzate, con le quali ho un rapporto che va oltre il mero incontro sessuale, hanno tutte età comprese tra i 37 e i 43 anni. Preferisco le donne mature, anche come attitudine al sesso.

Come dicevo prima, gusti personali: Giusto che ognuno abbia i propri.

Specifico però che in italia l’età del consenso è fissata a 14 anni, 16 in caso di ascendenza da parte dell’adulto.

Commenta
Reaction score
173
nella vita normale:
- quando vedi che i tuoi giocatori degli sport che guardi iniziano a ritirarsi.
- quando nello sport che giochi scopri che eri sei l'highlander sia della squadra giovanile, sia delle squadre senior in cui ti trovavi meglio
- quando fai serata pesante e chiudi i locali alle 5 e allenarsi il giorno dopo è durissima
- quando mangi un kilo di gelato ed una volta nulla accadeva, adesso il giorno dopo evacui come se ci fosse un incendio
- quando lavori una volta eri il giovane e adesso inizi ad essere il vecchio

Commenta
Reaction score
211
Ridicolo.

Come dicevo prima, gusti personali: Giusto che ognuno abbia i propri.

Specifico però che in italia l’età del consenso è fissata a 14 anni, 16 in caso di ascendenza da parte dell’adulto.

Secondo la ventenne che trovi ti ribalta come un calzino...ed ancora,secondo la ventenne che trovi, dopo averti ribaltato ti sfinisce che TE ti riprendi
dopo qualche giorno...ahahahhahahahahhahahahhahahhahahahhahaha

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.072

non é che molti uomini a 20 anni siano di cervello adulti, anzi tra poco non lo sono manco a 50

Commenta
Reaction score
1.875
pure io idealmente preferisco le under 30 (meglio 25).
Ma recentemente ho conosciuto un paio di over 55, sempre messe giù da battaglia che nonostante l'età me le inculerei a sangue.... sempre idealmente.
Perché poi nei fatti scoparsi una figa 60 enne o una 25 enne richiede lo stesso impegno.

Commenta
Alto