Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordunque:
il manganello funzionacome prima malgrado abbia 53 anni, anzi sono più rilassato e arrivo con più gioia
capelli bianchi ma ci sono
stanchezza quasi continua...poi........ pensavo di arrivare adulto più risolto: alcuni retropensieri rimangono....e me cruccio; ancora poco nirvana
perdere kg è un' impresa
fisicamente sono in forma ma forse maggiore incertezza: un "orsimento" nei movimenti
sono ancora pieno di entusiasmo, rabbia e empatia
donne free: bene sono sposato e non incontro più quelle svitate che popolano in nostro BelPaese essendo mia moglie ungherese.
sto con lei, do il mio impegno matrimonialea volte qualche pay ma non mi devo più arrovellare la testa con le italiche; qualche sorca la guardo sui mezzi e penso mediamente di essere abbastanza sexy
grazie che mi avete fatto mettere nero su bianco, digitalmente,
Manganello APPROVO in pieno,sono felice che tu abbia una moglie che non fa parte delle "svitate Italiche".Ordunque:
il manganello funzionacome prima malgrado abbia 53 anni, anzi sono più rilassato e arrivo con più gioia
capelli bianchi ma ci sono
stanchezza quasi continua...poi........ pensavo di arrivare adulto più risolto: alcuni retropensieri rimangono....e me cruccio; ancora poco nirvana
perdere kg è un' impresa
fisicamente sono in forma ma forse maggiore incertezza: un "orsimento" nei movimenti
sono ancora pieno di entusiasmo, rabbia e empatia
donne free: bene sono sposato e non incontro più quelle svitate che popolano in nostro BelPaese essendo mia moglie ungherese.
sto con lei, do il mio impegno matrimonialea volte qualche pay ma non mi devo più arrovellare la testa con le italiche; qualche sorca la guardo sui mezzi e penso mediamente di essere abbastanza sexy
grazie che mi avete fatto mettere nero su bianco, digitalmente, ciò!
In tal caso potresti rispondere:Quando l'ultimo pischello arrivato, iscritto al Forum da appena 3 mesi ti scrive:
"Rileggiti la guida del forum, forse è passato troppo tempo dalla tua iscrizione, qualcosa ti sei dimenticato."
Spettacolo!In tal caso potresti rispondere:
Visto che mi sono trombato mezza Italia, guarda che potresti essere mio figlio e non sarebbe una bella cosa![]()
![]()
![]()
..
A leggerti, faccio caso invece che io sono sempre un porco, ma mi sto intenerendo: il cervello mi va in modalità "cerca fidanzata" e "romantico ". Mi sa che oggi chiamo il dottore e sento se mi può prescrivere una cura....Mi ripeto:
Da essere un cacciatore di milf mi ritrovo letteralmente a sbavare per le ventenni.
Da cercare un rapporto complice con la pay simile fidanzatina adesso cerco la scopata selvaggia.
Da abbracci e moine e sesso orale , sono passato alla scopata classica e ora mi ritrovo a volere spaccare i culi alle giovincelle.
In pratica sono passato da essere un po' romantico ed elegante ad essere un vero porco e lo chiedo anche alle girl di dirmelo che sono un maialone![]()
Sì, purtroppo questo è un segnale brutto .......quando purtroppo per la prima volta se ne va una tua cara amica d'infanzia ( ciao Enri, non te lo meritavi..)