Come vi accorgete che state invecchiando?

Reaction score
106
Condivido o molto giovani o molto il la con gli anni che devono farsi trombare alla grande ma attualmente le giovani mi mandano veramente al manicomio

Commenta
Reaction score
41.385
Quando penso che il tubetto può funzionare bene ancora per qualche giorno...
aMVKA2X_700bwp.webp

Commenta
Reaction score
11
Ordunque:
il manganello funziona :) come prima malgrado abbia 53 anni, anzi sono più rilassato e arrivo con più gioia

capelli bianchi ma ci sono

stanchezza quasi continua...poi........ pensavo di arrivare adulto più risolto: alcuni retropensieri rimangono....e me cruccio :( ; ancora poco nirvana

perdere kg è un' impresa
fisicamente sono in forma ma forse maggiore incertezza: un "orsimento" nei movimenti

sono ancora pieno di entusiasmo, rabbia e empatia :)

donne free: bene sono sposato e non incontro più quelle svitate che popolano in nostro BelPaese essendo mia moglie ungherese :).
sto con lei, do il mio impegno matrimoniale :) a volte qualche pay ma non mi devo più arrovellare la testa con le italiche; qualche sorca la guardo sui mezzi e penso mediamente di essere abbastanza sexy

grazie che mi avete fatto mettere nero su bianco, digitalmente, ciò!

Commenta
Reaction score
13
Ordunque:
il manganello funziona :) come prima malgrado abbia 53 anni, anzi sono più rilassato e arrivo con più gioia

stanchezza quasi continua...poi........ pensavo di arrivare adulto più risolto: alcuni retropensieri rimangono....e me cruccio :( ; ancora poco nirvana

perdere kg è un' impresa
fisicamente sono in forma ma forse maggiore incertezza: un "orsimento" nei movimenti

donne free: bene sono sposato e non incontro più quelle svitate che popolano in nostro BelPaese essendo mia moglie ungherese :).
sto con lei, do il mio impegno matrimoniale :) a volte qualche pay ma non mi devo più arrovellare la testa con le italiche; qualche sorca la guardo sui mezzi e penso mediamente di essere abbastanza sexy

grazie che mi avete fatto mettere nero su bianco, digitalmente,

Commenta
Reaction score
13
Ordunque:

perdere kg è un' impresa

grazie che mi avete fatto mettere nero su bianco, digitalmente, ciò!
Manganello APPROVO in pieno,sono felice che tu abbia una moglie che non fa parte delle "svitate Italiche".
Complimenti 👏

Commenta
Alto