Como

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sensuale Italiana Como Bakecaincontri

da ssv73 » 03/01/2012, 18:24

mah ... onestamente non so che dire ... già ho i cazzi miei ... ci si mette pure lei! Cmq conto di tentare di testarla entro il week end ... smepre che mi dica qualcosa! :D
Allora ssv73,tu sei riuscito a concludere????? Nei suoi annunci dice dalle 10 del mattino,ma io non riesco mai a beccare suo cell acceso se non dopo le 11,30/12.....

Re: BELLISSIAMA ITALIANA MOLTO RISERVATA - annuncidonne.com

ho provato a chiamarla ho cercato di scoprire un poco su servizi e prezzi ma è stata molto schiva .. mi ha risposto :
"di solito è chi viene che decide le rose " ???!!!??!? ora detta così sembrerebbe una bell'offerta.. cioè paghi in base al divertimento.. ma non saprei dire.. dalla voce sembra giovane ma non molto disponibile un poco antepatica..

gunther ha scritto:
da ssv73 » 03/01/2012, 18:24

mah ... onestamente non so che dire ... già ho i cazzi miei ... ci si mette pure lei! Cmq conto di tentare di testarla entro il week end ... smepre che mi dica qualcosa! :D
Allora ssv73,tu sei riuscito a concludere????? Nei suoi annunci dice dalle 10 del mattino,ma io non riesco mai a beccare suo cell acceso se non dopo le 11,30/12.....

Non sono più riusicto a beccare il cell acceso!
Ci riproverò ma onestamente mi fanno girare ste cose qua.

Si,in effetti li fa girare anche a me....,chiamata questa sera,ma cell spento.Riprovero' domani pomeriggio.......

Re: BELLISSIAMA ITALIANA MOLTO RISERVATA - annuncidonne.com

colleghi qualche niovità ??? sto cercando di venire da quelle parti ma non ci riesco cribbio

Re: Sabrina Como Erotic moment

Riapparsa al Bosco a Cadenazzo....
Si fa chiamare Mara se non sbaglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto