Como

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Bellissima fanciulla Lomazzo - bakecaincontri

Questa non la conosco va vedi mio td " Brunetta a Lomazzo" potrebbero essere socie ! E c'è poco da fidarsi ....

Commenta
Reaction score
0

Caro francone, hai un solo messaggio, dov'è il td?

Commenta
Reaction score
0

Questo era il mio messaggio mal postato in precedenza ..il link è saltato ma sul fatto che a Lomazzo girino bidoni non ci piove basta dare un'occhiata su bakeka cercando Lomazzo cosa salta fuori ... baci

finalmente una rece tutta per voi...

http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5e21190855

Verificata qualche sera fa verso le 23 al cell gentile propone 50+30... Proviamo...

Location imboscata in vecchio cortile pienissimo centro di piccolo paese, Privacy : solo a tarda notte !!! Appartamento primo piano in ristruttrazione...
Ovviamente non è quella della foto ... ma lo immaginavo foto già usata mesi fa .
Lei è 170cm bella soda non robusta ma con un pò di roba . Brunetta con occhi molto belli ma ... subito mi spara un 150 :nono: riportato a 50+30 per cosa tranquilla no rai2, non richiesto. Avrei divuto mollarla subito ma al solito la carogna spingeva....
Cmq no FK, Cover BJ, poco DATY, si digit e insistenza per rai 1 a chiudere rapidamente... Alchè ho proseguito alla mia velocità tanto di poesia non c'è ne mai stata e ho fatto il mio . Senza vanto ma promettendo di fargli terra bruciata intorno a sta STRONZA !!!! :giu: :giu: :giu:
Spero di essere stato chiaro e utile !!
Grazie a voi per gli aiuti ricevuti . Hola !!!

Commenta
Reaction score
0
Virginie - Ponte Chiasso (Como)

Buongiorno, volevo avere info sulla presente signorina

http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Da quel ke so opera a Ponte Chiasso, provincia di Como.... da quel ke leggo effettuerebbe massaggi interessanti.
Qualcuno ha info al riguardo e/o ha già testato il servizio offerto? ne vale la pena?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Commenta
Reaction score
0
Re: Virginie - Ponte Chiasso (Como)

Le ho telefonato, dice di fare massaggio professionale, eventualmente svestita, NO body massage, lei svestita, solita falegnameria, per 150 euro, ma categoricamente dice NO SESSO (no rapporto insomma) per circa 40 minuti.
Mi propone anche, sempre al telefono, un massaggio con i piedi ed eventualmente anche un "massaggio prostatico" (cosa ke a me non interessa sinceramente.... glielo faccio io il massaggio semmai!!), con un sovrapprezzo di 50 euro.

Sinceramente non so, se il servizio si ferma qui è abbastanza caro e sinceramente c'è di meglio credo e magari ci scappa anche altro oltre al massaggio.

Sono tentato.... ma siceramente se ci fosse una qualche "rece" da parte di chi magari è già andato dalla tipa, andrei più sul sicuro.

Attendo che qualcuno magari "posti" qualcosa al riguardo.

Commenta
Reaction score
73
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto