Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Colleghi Comaschi, la ragazza in oggetto è arrivata nella mia città.
Ho visto che è stata parecchio tempo dalle vostre parti, e non trovando alcuna rece mi chiedevo se qualcuno avesse qualche info.
direi molto documentata googlelando il numero.. difficile dire fake; se ne parla qui poi in veste credo anche di otr;
nn conoscendola mi sembra comunque una bella manza, per me rendono più i capelli neri lisci.
i colleghi comaschi magari..
Questa e' la signora http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... mw25761541 ma si trova anche a Monza.....Chiede 100,no Rai2,per BBJ mi ha risposto che deve vedere la persona prima...Certo che da Como a Monza c'e' un po di differenza....
Ho provato a richiamarla per oggi,alla mia richiesta di BBJ mi ha detto che se sono pulito,...perche' no.......Ma quando gli ho chiesto possibilita' di piu' shots mi ha chiuso la comunicazione.......... Mi ha confermato pero' che e' a Monza......Qualcuno provveda a spostare.........
Chiamata pure io oggi .... molto diffidente al telefono ... addirittura mi ha chiesto dove ho visto gli annunci, di dove sono e alla mia richiesta quando era libera, mi fa chiamami domani!
Non capisco .... boh.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.