Quando si affronta un hobby come questo, quasi sempre lo si fa da soli, credo che pochissimi di noi abbiano un amico con cui confrontarsi. Molti invece, me compreso, il massimo che fanno, è scrivere alucune esperienze su questo Forum....l'avere disciplina richiede grosse capacità di autoanalisi, capacità che si conquistano in buona parte col tempo e con l'esperienza.
La prima volta che mi sono ritrovato ad andare con una pay non solo per il sesso, ma per il rapporto che si era creato è stato una quindicina di anni fa, comprendendo subito che si trattava di una cosa particolare, ho cominciato a scrivere in un file sul pc, una specie di diario delle mie sensazioni legato ai fatti che stavano accadendo.
E' stato come fare una specie di autoanalisi, un pò più approfondita del pensarci mentre si fa la doccia, un pò meno che andare da una brava psicologa. Rileggere i propri pensieri il giorno dopo, una settimana dopo, o un mese dopo, rivela a voi stessi quanto siete coglioni in certi frangenti della vita in cui invece sentivate di avere la situazione completamente in pugno.