Comportamento della pay nei nostri confronti

...l'avere disciplina richiede grosse capacità di autoanalisi, capacità che si conquistano in buona parte col tempo e con l'esperienza.
Quando si affronta un hobby come questo, quasi sempre lo si fa da soli, credo che pochissimi di noi abbiano un amico con cui confrontarsi. Molti invece, me compreso, il massimo che fanno, è scrivere alucune esperienze su questo Forum.
La prima volta che mi sono ritrovato ad andare con una pay non solo per il sesso, ma per il rapporto che si era creato è stato una quindicina di anni fa, comprendendo subito che si trattava di una cosa particolare, ho cominciato a scrivere in un file sul pc, una specie di diario delle mie sensazioni legato ai fatti che stavano accadendo.
E' stato come fare una specie di autoanalisi, un pò più approfondita del pensarci mentre si fa la doccia, un pò meno che andare da una brava psicologa. Rileggere i propri pensieri il giorno dopo, una settimana dopo, o un mese dopo, rivela a voi stessi quanto siete coglioni in certi frangenti della vita in cui invece sentivate di avere la situazione completamente in pugno.
 
Quando si affronta un hobby come questo, quasi sempre lo si fa da soli, credo che pochissimi di noi abbiano un amico con cui confrontarsi. Molti invece, me compreso, il massimo che fanno, è scrivere alucune esperienze su questo Forum.
La prima volta che mi sono ritrovato ad andare con una pay non solo per il sesso, ma per il rapporto che si era creato è stato una quindicina di anni fa, comprendendo subito che si trattava di una cosa particolare, ho cominciato a scrivere in un file sul pc, una specie di diario delle mie sensazioni legato ai fatti che stavano accadendo.
E' stato come fare una specie di autoanalisi, un pò più approfondita del pensarci mentre si fa la doccia, un pò meno che andare da una brava psicologa. Rileggere i propri pensieri il giorno dopo, una settimana dopo, o un mese dopo, rivela a voi stessi quanto siete coglioni in certi frangenti della vita in cui invece sentivate di avere la situazione completamente in pugno.
Sottoscrivo specialmente l'ultima parte. Parlando solo e soltanto di donne "free", ogni tanto ripenso alle seghe mentali che mi sono fatto negli anni, alle volte in cui ho inseguito vere e proprie chimere senza neanche sapere perché. A volte, maturare è importante.
 
Quando si affronta un hobby come questo, quasi sempre lo si fa da soli, credo che pochissimi di noi abbiano un amico con cui confrontarsi. Molti invece, me compreso, il massimo che fanno, è scrivere alucune esperienze su questo Forum.
La prima volta che mi sono ritrovato ad andare con una pay non solo per il sesso, ma per il rapporto che si era creato è stato una quindicina di anni fa, comprendendo subito che si trattava di una cosa particolare, ho cominciato a scrivere in un file sul pc, una specie di diario delle mie sensazioni legato ai fatti che stavano accadendo.
E' stato come fare una specie di autoanalisi, un pò più approfondita del pensarci mentre si fa la doccia, un pò meno che andare da una brava psicologa. Rileggere i propri pensieri il giorno dopo, una settimana dopo, o un mese dopo, rivela a voi stessi quanto siete coglioni in certi frangenti della vita in cui invece sentivate di avere la situazione completamente in pugno.
Riposto questo post, perché credevo di essere matto……
Ho fatto come te, esattamente uguale….. mi sono ritrovato 2 volte in una situazione particolare, ovvero una conoscenza molto approfondita della girl, così oltre a colloquiare un pò su questo forum mi sono scritto una specie di diario dove ho annotato esattamente le cose accadute.
A volte lo rileggo per vedere se erano cose vere o false.
É proprio un autoanalisi che ci serve per non andare fuoristrada.
 
Noi escort non cerchiamo amanti ( il più delle volte siete voi a cercare le amanti e poi finite in divorzi, etc. ) fare questo lavoro, perché è un lavoro allo stesso livello di una psicoterapeuta, ma c'è un ma, se il cliente non mi ispirava al telefono i soldi erano l'ultimo dei miei pensieri o anche quelli che per oltre 200€ cercavano rapporti senza condom potevano tornarsene da dove erano venuti: nel nulla cosmico!

Fare l'escort è un lavoro che si fa con amore e in alcuni casi rari romanticismo, ma deve essere svolto bene perché poi non vi lamentate poi delle Speedy Gonzales!
 
Noi escort non cerchiamo amanti ( il più delle volte siete voi a cercare le amanti e poi finite in divorzi, etc. ) fare questo lavoro, perché è un lavoro allo stesso livello di una psicoterapeuta, ma c'è un ma, se il cliente non mi ispirava al telefono i soldi erano l'ultimo dei miei pensieri o anche quelli che per oltre 200€ cercavano rapporti senza condom potevano tornarsene da dove erano venuti: nel nulla cosmico!

Fare l'escort è un lavoro che si fa con amore e in alcuni casi rari romanticismo, ma deve essere svolto bene perché poi non vi lamentate poi delle Speedy Gonzales!

Sottolineo l'ultimo punto! E' un LAVORO, per quanto possiamo andare a genio a una persona (e io cerco di fidelizzare solo quelle), mai dimenticare che è un LAVORO.
 
Si, ok... Ma c'e' una cosa che non mi e chiara in tutte queste discussioni. La mia molla iniziale per andare con la escort e' stata quella di scopare. Punto. Non cercavo la compagnia di una donna. Tra moglie, figlia, madre, capo donna, zie zitelle o vedove da aiutare, di donne ne vedo anche troppe. Ma... Con alcune di loro dopo un numero imprecisato di scopate, ho instaurato un specie di rapporto. Se hanno tempo, le porto fuori a cena, un cappuccino al bar, una gita la domenica e cose del genere. Il tempo che passo con loro non lo pago, ma le scopate si. Sempre.... Appunto perche fanno un lavoro. Detto cio', non capisco se i colleghi del forum vogliano un amante per scopare senza pagare ed allora sara difficile che una escort accetti oppure cosa ? Non mi e' charo... Passare il tempo con una donna ? Se una escort ti trova piacevole puo anche passare tempo gratis con te ma e meglio non farsi idee strane perche il 99 delle volte rimani un cliente facilmente sostituibile con un altro.
 
D'accordo su tutto tranne sul cliente che va sempre dalla stessa, basta che lo fa con criterio senza dare troppi extra..
e questo è il peggiore errore che si possa mai fare.. per qualche periodo ti va bene, sei al settimo cielo ma poi.. bastano le prime "di lei" difficoltà a metterti in crisi. Ho attraversato questa fase con una loft con cui mi vedevo regolarmente almeno due volte al mese. E questo per alcuni anni. Dopo un pò, purtroppo, iniziai a ridurre gradualmente altre frequentazioni, principalmente perchè non mi soddisfacevano quanto lei. Grandissimo errore. Per compensare, altro errore, aumento la di lei frequentazione fino a sei / otto volte al mese.
Poi capita che per vari motivi non è piu disponibile come nei primi tempi. Improvvisamente ti rinvia gli incontri prima di giorni poi di settimane.
Ecco che ti trovi in una situazione difficilissima. Non capisci più nulla. E li ti se sei fortunato ti accorgi che sei fregato. Essere respinti è il sistema migliore per distruggervi il cervello, togliervi la voglia di fare altro, in pratica come quando da bambini la vostra ragazza vi lasciava senza alcun motivo apparente. Anche se oggi ben sappiamo quale fosse.
E nemmeno reiniziare a frequentare altre pay aiuta.. il famoso chiodo scaccia chiodo.

Il momento in cui capisci di essere nei guai non è quando pensi a lei durante un incontro. È quando ci pensi continuamente nei giorni in cui non la vedi.

Ovviamente non sto parlando di me.. ci mancherebbe.
 
Si, ok... Ma c'e' una cosa che non mi e chiara in tutte queste discussioni. La mia molla iniziale per andare con la escort e' stata quella di scopare. Punto. Non cercavo la compagnia di una donna. Tra moglie, figlia, madre, capo donna, zie zitelle o vedove da aiutare, di donne ne vedo anche troppe. Ma... Con alcune di loro dopo un numero imprecisato di scopate, ho instaurato un specie di rapporto. Se hanno tempo, le porto fuori a cena, un cappuccino al bar, una gita la domenica e cose del genere. Il tempo che passo con loro non lo pago, ma le scopate si. Sempre.... Appunto perche fanno un lavoro. Detto cio', non capisco se i colleghi del forum vogliano un amante per scopare senza pagare ed allora sara difficile che una escort accetti oppure cosa ? Non mi e' charo... Passare il tempo con una donna ? Se una escort ti trova piacevole puo anche passare tempo gratis con te ma e meglio non farsi idee strane perche il 99 delle volte rimani un cliente facilmente sostituibile con un altro.
Hai già detto tutto. Faccio un esempio, qualcuno comprerebbe un gratta e vinci che costa 100 e può vincere 1000 nel 1% dei casi e niente negli altri 99 ? Solo un fesso.
Se capita e può capitare, bene, ma è un "di più". Ma se invece uno cerca quello o spera fortemente in quello inevitabilmente si farà molto male.
 
e questo è il peggiore errore che si possa mai fare.. per qualche periodo ti va bene, sei al settimo cielo ma poi.. bastano le prime "di lei" difficoltà a metterti in crisi.

A me è capitato esattamente lo stesso tuo discorso e ci sono rimasto sotto per un bel po', poi piano piano ho ritrovato l'armonia con me stesso
 
Non ho letto tutti i vostri post . Ricordate sempre che per loro e un lavoro .. ed i clienti sono tali . Pagano per il tempo pattuito ed amen . Come voi/noi giudichiamo il rapporto . La casa ecc . Ecc . Anche loro lo fanno salvando il numero sulla rubrica con dei riferimenti del tipo . Generoso . Sporco . Maleducato . Cazzo grosso / piccolo . Scemo ecc ecc . Insomma e come se voi chiamare un elettrista / idraulico / muratore . Alla fine valutate il lavoro . Definendolo professionale / caro / ladro . E non credo che cercate di instaurare rapporti per avere sconti o non pagare ne tantomeno che faccia il simpatico mentre lavori .

Raramente accade che si possa piacere quindi scopate senza farvi seghe mentali
 
E non credo che cercate di instaurare rapporti per avere sconti o non pagare ne tantomeno che faccia il simpatico mentre lavori .
Purtroppo esistono questi personaggi.. (anche se non tutti si azzardavano a dirlo, e penso succeda ancora oggi) che telefonavano con la scusa di essere idraulici, antennisti, muratori, tecnici del computer, massaggiatori, elettricisti o fotografi dilettanti e.. dulcis in fundoi personale trainer proponendo il lavoro gratis in cambio di prestazioni sessuali.

Non sono mai scesa a compromessi! Basta una sola volta e sei fregata, da consigli di una collega, si presentavano in orario non consono come fosse dovuto.. in qualsiasi orario.. anche mentre eri occupata!!!

I personaggi più squallidi erano coloro che rifilavano banconote false o facevano minacce (con uno fui costretta a prendere una mazza da baseball... e scappò via), o peggio ancora quelli che pretendevano i soldi indietro o venivano già per non pagare e facevano perdere tempo entrando in casa solo per criticare banalità. Insopportabili (non so come facciano le loro compagne a tenerli vicino!).

Ma il peggio erano quelli con il regalo delle ricorrenze: lo sconto 🫣

Lo schifo più totale, però, avvenne a casa di una mia collega: uno era totalmente scollegato dalla realtà e gli chiesi gentilmente di andarsene. Chi assume alcol o altro lo fa per prendere coraggio, ma mette in pericolo se stesso e la professionista!
 
Non ho letto tutti i vostri post . Ricordate sempre che per loro e un lavoro .. ed i clienti sono tali . Pagano per il tempo pattuito ed amen . Come voi/noi giudichiamo il rapporto . La casa ecc . Ecc . Anche loro lo fanno salvando il numero sulla rubrica con dei riferimenti del tipo . Generoso . Sporco . Maleducato . Cazzo grosso / piccolo . Scemo ecc ecc . Insomma e come se voi chiamare un elettrista / idraulico / muratore . Alla fine valutate il lavoro . Definendolo professionale / caro / ladro . E non credo che cercate di instaurare rapporti per avere sconti o non pagare ne tantomeno che faccia il simpatico mentre lavori .

Raramente accade che si possa piacere quindi scopate senza farvi seghe mentali
Nella mia lunga esperienza ho visto accadere SEMPRE il contrario. Con TUTTE. In OGNI ambiente. Il cliente corretto, piacente, educato, fidelizzato che paga anche di più viene poco considerato, spesso maltrattato senza motivo. Disprezzato. Al contrario un esercito di sanguisughe ottiene molto spesso quello che cerca: prestazioni extra, pagare poco o niente, amicizia, favori, considerazione personale, ecc… Non dettaglio le caratteristiche delle sanguisughe, almeno ora. È comunque interessante. Lo dico con grande amarezza e consapevolezza, non per polemica.
 
Ultima modifica:
Il cliente corretto, piacente, educato, fidelizzato che paga anche di più viene poco considerato, spesso maltrattato senza motivo. Disprezzato.
Piacente a parte, penso di rientrare nella categoria. Sinceramente non mi sono mai sentito disprezzato per questo, almeno, io non ne ho mai avuto la percezione. Anzi la mia esperienza (probabilmente diversa dalla tua) mi ha portato a capire che a loro il "fidelizzato", quello che nella settimana di passaggio del tour va a trovarle 2/3 volte, è un apprezzato "tesoretto" su cui fare affidamento.
Poi se non vai più, morto un Papa (leggi: Cliente) se ne fa un'altro, ma proprio maltrattato e disprezzato non direi.
Al contrario un esercito di sanguisughe ottiene molto spesso quello che cerca: prestazioni extra, pagare poco o niente, amicizia, favori, considerazione personale, ecc…
Sicuramente ho visto anche questo, ma è lontano da essere una regola.
Hai detto anche "in OGNI ambiente" e qui se prendiamo l'ambiente "free" hai ragione. Ho visto tradire mariti simil-ragionieri (ma buon partito e testa a posto) con simil-poeti maledetti, che ancora a 40 anni spendevano tutti i soldi di papà, in auto, droga e donne, ma per il sesso (anche solo una tantum) erano perfetti.
Ho anche una mia piccola esperienza personale, quando ho fatto il filo per anni alla mia compagna di scuola/vicina di casa portando a casa solo una sfilza di due di picche e poi lei si è fatta ingravidare ad una delle prime uscite in discoteca dal primo DJ sciupafemmine incontrato (con pessimi gusti musicali, tra l'altro...).
 
Ultima modifica:
Ciao, ti ringrazio per l’ umanità della risposta. Ho scritto piacente non per compiacermi ma per prevenire quelli che difendono le girl a ogni costo e avrebbero attribuito ciò pensando che fossi un “tafano puzzolente” o particolarmente sfigato.
 
Ultima modifica:
Il mio pensiero è che queste “professioniste” alla fine sono donne come tutte le donne, quindi ognuna è unica e ragiona a se.
Essere piacente sicuramente aiuta, ma la pulizia ed il modo di fare educato e gentile la fanno da padrona.
Mi ha confidato finalmente la mia superfidelizzata che la rendo nervosa perché si sente giudicata ed osservata “dentro” in mia presenza.
Hanno questo quinto senso che le fa capire come è il cliente e cosa cerca prima del normale, probabilmente per l’esperienza di stare a contatto con tanti uomini diversi.
L’essere un cliente danaroso e fidelizzato come letto sopra a volte non è cosa positiva, e si viene trattati a malo modo credo perché ormai ci si rende scontati.
La ragazza giovane e bellissima non tende a fidelizzare perché ha la fila e troverà sempre qualcuno disposto a pagarla anche se eseguirà il compitino.
La pay che fidelizza credo lo faccia perché sa che “lavorerà” a lungo e spera in un cliente che torni sempre.
Ad oggi personalmente non voglio più fidelizzare nessuna, causa esperienza recente e credo che alla lunga non ci faccia bene.
 
Scusate, quindi state sostenendo la tesi che essere un cliente gentile, educato, pulito e rispettoso (come fino ad ora sono stato io) non porti a nulla di buono se non addirittura essere disprezzato? Quindi meglio fare lo stronzo anche in contesti del genere? Ho sempre applicato la regola del fare lo stronzo con le free perché se c'è una cosa che ho appreso delle donne è che a loro piacciono non per forza stronzi, ma quelli che le fanno lamentare, che non le danno mai certezze di nulla che sono incoerenti e che dicono tutto e il contrario di tutto proprio perché se fossero semplici, corretti ed educati queste si annoierebbero a morte. Mi state dicendo che anche in questo contesto occorrerebbe comportarsi così?
 
Nella mia lunga esperienza ho visto accadere SEMPRE il contrario. Con TUTTE. In OGNI ambiente. Il cliente corretto, piacente, educato, fidelizzato che paga anche di più viene poco considerato, spesso maltrattato senza motivo. Disprezzato. Al contrario un esercito di sanguisughe ottiene molto spesso quello che cerca: prestazioni extra, pagare poco o niente, amicizia, favori, considerazione personale, ecc… Non dettaglio le caratteristiche delle sanguisughe, almeno ora. È comunque interessante. Lo dico con grande amarezza e consapevolezza, non per polemica.

Boh, sarò strano io, ma quando trovo un buon feeling e piaccio (e cerco sempre di comportarmi correttamente eh) mi tornano indietro ottimi risultati, senza mai pretese dall'altra parte, anzi una volta una mi ha pure offerto un aperitivo :ROFLMAO:.
Va detto che cerco sempre di essere umano con la pay di turno, pur mantenedo quel distacco lavorativo che dicevo in altri post.

Il mio pensiero è che queste “professioniste” alla fine sono donne come tutte le donne, quindi ognuna è unica e ragiona a se.
Essere piacente sicuramente aiuta, ma la pulizia ed il modo di fare educato e gentile la fanno da padrona.
Mi ha confidato finalmente la mia superfidelizzata che la rendo nervosa perché si sente giudicata ed osservata “dentro” in mia presenza.
Hanno questo quinto senso che le fa capire come è il cliente e cosa cerca prima del normale, probabilmente per l’esperienza di stare a contatto con tanti uomini diversi.
L’essere un cliente danaroso e fidelizzato come letto sopra a volte non è cosa positiva, e si viene trattati a malo modo credo perché ormai ci si rende scontati.
La ragazza giovane e bellissima non tende a fidelizzare perché ha la fila e troverà sempre qualcuno disposto a pagarla anche se eseguirà il compitino.
La pay che fidelizza credo lo faccia perché sa che “lavorerà” a lungo e spera in un cliente che torni sempre.
Ad oggi personalmente non voglio più fidelizzare nessuna, causa esperienza recente e credo che alla lunga non ci faccia bene.

Fidelizza, ma con tempi molto diluiti, meno di una volta al mese da buoni risultati, poi se si perde il buon feeling si cambia.

Scusate, quindi state sostenendo la tesi che essere un cliente gentile, educato, pulito e rispettoso (come fino ad ora sono stato io) non porti a nulla di buono se non addirittura essere disprezzato? Quindi meglio fare lo stronzo anche in contesti del genere? Ho sempre applicato la regola del fare lo stronzo con le free perché se c'è una cosa che ho appreso delle donne è che a loro piacciono non per forza stronzi, ma quelli che le fanno lamentare, che non le danno mai certezze di nulla che sono incoerenti e che dicono tutto e il contrario di tutto proprio perché se fossero semplici, corretti ed educati queste si annoierebbero a morte. Mi state dicendo che anche in questo contesto occorrerebbe comportarsi così?

Concordo che essere corretto, pulito ed educato da migliori risultati con le pay che con le free, ma per queste ultime ormai riservo solo menefreghismo.
 
Posso capire il mondo free che è tutto un altro sport però mi sembra un controsenso che un cliente corretto, simpatico, pulito e che non rompa le palle oltre l'orario di incontro venga trattato male da/dalle pay di turno, o c'è qualcos'altro sotto o non me lo spiego sinceramente...nel mio piccolo rientro in questa categoria e sono sempre stato trattato bene, con gentilezza e professionalità e in alcuni casi si è anche creata simpatia/empatia reciproca...io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto