Comportamento della pay nei nostri confronti

Posso capire il mondo free che è tutto un altro sport però mi sembra un controsenso che un cliente corretto, simpatico, pulito e che non rompa le palle oltre l'orario di incontro venga trattato male da/dalle pay di turno, o c'è qualcos'altro sotto o non me lo spiego sinceramente...nel mio piccolo rientro in questa categoria e sono sempre stato trattato bene, con gentilezza e professionalità e in alcuni casi si è anche creata simpatia/empatia reciproca...io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto :ROFLMAO:
Infatti è quello che ho sempre sostenuto sempre io, magari un pizzico di stronzaggine non guasta ma non saprei manco in che contesto si possa impiegarla..🤣

Concordo che essere corretto, pulito ed educato da migliori risultati con le pay che con le free, ma per queste ultime ormai riservo solo menefreghismo.
Con le free si deve essere menefreghisti, interessarsi troppo e darle troppo peso o importanza può solo peggiorare la situazione. Il mondo al contrario....
 
Posso capire il mondo free che è tutto un altro sport però mi sembra un controsenso che un cliente corretto, simpatico, pulito e che non rompa le palle oltre l'orario di incontro venga trattato male da/dalle pay di turno, o c'è qualcos'altro sotto o non me lo spiego sinceramente...nel mio piccolo rientro in questa categoria e sono sempre stato trattato bene, con gentilezza e professionalità e in alcuni casi si è anche creata simpatia/empatia reciproca...io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto :ROFLMAO:
Sei sempre stato trattato bene perché sei una "persona" che non fa casini e, che, semmai si trova in una situazione poca trasparente, non si comporta da arrogante.

Mettici pure la luna storta, magari prima di te ha beccato il solito "personaggio" che fa saltare i nervi a chiunque e, per un fatto di umore instabile, inizia a delirare.

C'è anche un'altro aspetto della professionista non bisogna lavorare tutti i giorni sennò diventa un casino a livello psicologico.. si può incorrere nel bournout ci sono tante pressioni che influiscono sul lavoro. Qui si lavora molto con il corpo guidato da una mente molto attiva..

.. se alcune cadono in depressione o diventano scafate la causa è sempre a monte, in qualsiasi ambito lavorativo, c'è pure chi lo svolge per motivi economici, per il puro piacere di dare voce alla propria sessualità con un guadagno ma anche per sfruttamento, etc.

Cmq sia se non si è coscienti questo lavoro può portare a ripercussioni molto gravi.. prendersi del tempo per se e poi ripartire

io pago, scopo e me ne vado .. dovrei essere il loro cliente perfetto
Ecco partiamo da questo punto: Quanti uomini sanno "scopare" bene con una prifessionista?

La professionista ti conosce, è la tua fidelizzata, e sa quale è il tuo punto G. Ci sta che mette in atto una serie di fantasie s cui ti eccita l'idea, nemmeno tu pensavi realmente arrivasse a quel punto però ti stuzzica l'idea di tornarci ancora perché magari su di te ha investito tutte le sue fantasie più inconfessabili che ad altri non è dato avere! Sa muoversi su un terreno ben strutturato..

.. ora immagina solo per un momento che vai da una che nemmeno conosci.. cosa pensi succeda?

Per esperienza personale i clienti fissi erano i miei privilegiati, almeno per me, erano le mie fantasie inconfessabili! Su di loro investivo molto erano educati, sessualmente fantasiosi, puliti anche nell'anima, etc. ed altrettanto trasmetteva la mia persona. E prima che arrivassero a me.. dai loro racconti.. ti assicuro che ne avevano viste di cotte e crude..
 
Sono d'accordo infatti nel mio caso se non c'è un minimo di feeling/empatia reciproca ma solo del sesso meccanico non mi soddisfa/diverte tanto vale farsi una sega a casa propria che si risparmia tempo e denaro.
Se da una parte da una professionista cerco/mi aspetto quel qualcosa in più a livello sessuale (corpo e testa) però dall'altra penso che un cliente debba essere corretto nei suoi confronti e quindi presentarsi pulito, ordinato, puntuale e non pretendere cose che lei non fa o non se la sente di fare (rapporti non protetti per citare un esempio di gente che chiede questo tipo di prestazioni oppure sconti)..se si trova questo tipo di feeling reciproco non vedo perchè uno che si comporta bene debba essere trattato male .. ripeto o c'è dell'altro sotto oppure non me lo spiego.
 
Sicuramente tra amanti che si conoscono la "qualità" del sesso migliora, beh se c'è compatibilità ovviamente.
Ma a ma piace anche essere un po' sorpreso. Mi pare che le pay brave abbiano i propri "trucchi" tipo banalmente mettere il preservativo con la bocca, o anche solo il modo di spompinare che può essere molto diverso... queste sono cose che, almeno a me, fanno più effetto nel primo incontro.

Il punto di vista opposto, se il cliente sa scopare bene... beh io mi preoccupo di essere pulito, educato, rispetto e buon pagatore (contrariamente all'utente che dice che è meglio essere cafoni... mah secondo me è un luogo comune spesso sbagliato anche con le free. Non bisogna essere zerbini ma è un'altra cosa). ll resto viene quello che viene...
 
Personalmente non sono mai stato trattato male, anzi…. ho aperto proprio questo post per capire perché si comportano “bene” con me le pay.
Non tanto tempo fa una escort italiana dopo aver fatto l’incontro normalmente e senza aver né parlato né aver lasciato intendere nulla… ma abbiamo fatto un bel l’incontro effettivamente…… il giorno dopo mi manda un messaggio con scritto che voleva stare 3/4 ore con me…..
bah…. Ho risposto che ci pensavo…..
Secondo me se si va con una otr dove ha il tempo “ottimizzato” anche il cliente più fidelizzato, pulito e bellissimo verrà trattato prima o poi come scontato, perché è una catena di montaggio.
Diversamente le escort o loft indipendenti dove mi hanno raccontato, 2 in particolare, che è più facile fidelizzare e comportarsi umanamente.
Ma mi hanno anche raccontato che l’affezionato di turno “rompe” anche dopo l’incontro, quindi furori gli orari di lavoro e nella vita privata. Quindi alla fine gli va a noia.
Certo che andare da una fidelizzata dovrebbe comportare che lei ci conosca benino e sappia cosa ci piace dí conseguenza lo stare bene insieme.
Con una pay in particolare sono andato molto oltre, abbiamo passato il limite e si, con lei sono stato benissimo, sapeva propio come farmi contento ed io ho dato particolari attenzioni a lei. Ma alla fine lei continua ad esercitare ed io non sono più un suo cliente, troppe emotività e troppo di tutto.
Sono lì per questo, darci piacere per soldi.
 
Sono lì per questo, darci piacere per soldi.
Intanto il piacere non è correlato ai soldi, anche perché stai pagando un servizio, un servizio che include una serie di pacchetti ( sigle sessuali ) che magari con una free sarebbe rischioso: ti vedrebbe come un depravato ( col rischio lo vada pure a dire in giro ), invece con la professionista non rischi, c'è il segreto professionale.

Ricordo un intervista a Malena, gli posero una domanda simile, e lei Senza scomporsi: "Ho investito sulle mie fantasie, ho dato voce al mio corpo.. sono un imprenditrice di me stessa"
 
se il cliente sa scopare bene
Mio nonno mi raccontò che fu proprio il padre a portarlo nelle case chiuse, all'epoca così si usava con i figli maschi. Aveva pagato la migliore professionista del bordello per il figlio e lì mio nonno mi confessò che così aveva imparato bene a "scopare" perché una volta che entrava lì dentro quello che non c'era fuori lo trovava tutto concentrato tra quei salotti. Lo raccontava con non chalance perché si percepiva quanto gli fosse piaciuto. Quindi come vedi anche oggi è così: Siamo l'estensione di quelle professioniste
 
Non tanto tempo fa una escort italiana dopo aver fatto l’incontro normalmente e senza aver né parlato né aver lasciato intendere nulla… ma abbiamo fatto un bel l’incontro effettivamente…… il giorno dopo mi manda un messaggio con scritto che voleva stare 3/4 ore con me…..
bah…. Ho risposto che ci pensavo…..
Non per farmi i cavoli tuoi, ma per capire il contesto: intendeva passare del tempo con te in "amicizia" o dietro compenso?
 
Sono d'accordo infatti nel mio caso se non c'è un minimo di feeling/empatia reciproca ma solo del sesso meccanico non mi soddisfa/diverte tanto vale farsi una sega a casa propria che si risparmia tempo e denaro.
Se da una parte da una professionista cerco/mi aspetto quel qualcosa in più a livello sessuale (corpo e testa) però dall'altra penso che un cliente debba essere corretto nei suoi confronti e quindi presentarsi pulito, ordinato, puntuale e non pretendere cose che lei non fa o non se la sente di fare (rapporti non protetti per citare un esempio di gente che chiede questo tipo di prestazioni oppure sconti)..se si trova questo tipo di feeling reciproco non vedo perchè uno che si comporta bene debba essere trattato male .. ripeto o c'è dell'altro sotto oppure non me lo spiego.

Che poi, se vengo trattato male col cazzo che ci torno da quella professionista. Il lago é pieno di pesci e l'internetto mi da gli strumenti per pescare quanto voglio!
 
Non per farmi i cavoli tuoi, ma per capire il contesto: intendeva passare del tempo con te in "amicizia" o dietro compenso?
Non mi ha chiesto soldi, anzi ha detto che avrebbe cercato lei un B&B e mi ha chiesto se ero disposto anche per una cena.
Però boh! Credo che qualcosa avrei dovuto lasciare, magari solo l’ora invece che le altre ma non saprei, non ho chiesto e non so se lo farò. Ma la cosa mi ha incuriosito, c’è da dire che l’incontro è stato intenso, mi ha chiesto lei di fare delle cose ecc…. e magari gli è piaciuto.
Alla fine sono donne come tutte e magari aveva bisogno di staccare la spina.
Con questa non è scattata la scintilla altrimenti avrei provato subito!
 
Intanto il piacere non è correlato ai soldi, anche perché stai pagando un servizio, un servizio che include una serie di pacchetti ( sigle sessuali ) che magari con una free sarebbe rischioso: ti vedrebbe come un depravato ( col rischio lo vada pure a dire in giro ), invece con la professionista non rischi, c'è il segreto professionale
Esatto! un servizio, che paghiamo per trarre piacere!
 
Intanto il piacere non è correlato ai soldi, anche perché stai pagando un servizio, un servizio che include una serie di pacchetti ( sigle sessuali ) che magari con una free sarebbe rischioso: ti vedrebbe come un depravato ( col rischio lo vada pure a dire in giro ), invece con la professionista non rischi, c'è il segreto professionale.
Solo nella mia città, conosco una mezza dozzina di casi in cui la "professionista", forse non così legata al segreto professionale, è stata denunciata per aver ricattato il cliente danaroso che ad un certo punto ne aveva avuto abbastanza. E poi ci sono tutti quei casi che, suppongo, non vengono alla superficie...
 
invece con la professionista non rischi, c'è il segreto professionale.
Che avete, l'albo come i medici? Fate un giuramento analogo a quello di Ippocrate?
Il fatto che tu sia stata sempre corretta non significa che lo siano anche tutte le altre.
Cosa che vale anche per i clienti, specularmente.
 
continuo a sostenere che per le escort noi siamo solo ed esclusivamente dei banconat
Come in tutti i lavori.. non penso che Rocco, Malena, Milly D'Abraccio, etc. lavorassero per fare opere di carità!

Se lavori e vuoi farti passare lo sfizio sai come funziona

Esatto! un servizio, che paghiamo per trarre piacere!
Il piacere deve essere reciproco.. se quella giornata hai la luna storta credimi c'è ne accorgiamo subito ( almeno per mia esperienza personale ) i pensieri che affollavano la testa ad alcuni era meglio che li sfogavano da uno psicologo perché il sesso non gli risolveva quella giornata

cliente gentile, educato, pulito e rispettoso (come fino ad ora sono stato io) non porti a nulla di buono se non addirittura essere disprezzato?
Per me erano i migliori educati, puliti e rispettosi.. ho sempre disprezzato i maleducati ed arroganti ( ero proprio io a bloccare il numero e poi erano riconoscibili semmai avessero cambiato numero )
 
Mi serve un consiglio. Nonostante io sia ormai un punter esperto, che coltiva l'hobby da una decina di anni, c'è una situazione che mi sta mettendo in difficoltà.
Ho consolidato il rapporto con una ragazza che viene spesso a lavorare nella mia città, salerno, ottimo feeling e buona intesa umana ci ha portato ad aprirci un po e a stabilire un ottimo rapporto.
Lei vive in un paese in provincia, ma gira tutto il sud Italia un paio di settimane al.mese, il resto sta a casa.
Mi ha proposto di vederci quando non lavora, "anche per un caffè o un gelato" dice.
Cosa devo fare? Accettare? E se accetto devo provarci con lei? E se succede qualcosa devo farle il regalo?
Lei è sexy e il sesso con me è fantastico. Sono in difficoltà, a voi è mai capitato?
 
Non ti conosco, perciò ti rispondo come risponderei dal vivo: se non sei invaghito di lei, escici come fosse un'amica o conoscente. Le offri un caffè o qualcosa del genere e discutete amabilmente;

Se invece ne sei invaghito... il discorso cambia.
 
Mi serve un consiglio. Nonostante io sia ormai un punter esperto, che coltiva l'hobby da una decina di anni, c'è una situazione che mi sta mettendo in difficoltà.
Ho consolidato il rapporto con una ragazza che viene spesso a lavorare nella mia città, salerno, ottimo feeling e buona intesa umana ci ha portato ad aprirci un po e a stabilire un ottimo rapporto.
Lei vive in un paese in provincia, ma gira tutto il sud Italia un paio di settimane al.mese, il resto sta a casa.
Mi ha proposto di vederci quando non lavora, "anche per un caffè o un gelato" dice.
Cosa devo fare? Accettare? E se accetto devo provarci con lei? E se succede qualcosa devo farle il regalo?
Lei è sexy e il sesso con me è fantastico. Sono in difficoltà, a voi è mai capitato?
Si è capitato anche a me..ci sono uscito e ci siamo divertiti ma sempre tenendo un certo distacco nel senso che impari a capire i ruoli (noi siamo pur sempre dei clienti e loro delle professioniste/escort) altrimenti nel 99% dei casi queste storie vanno a finire male come tanti altri colleghi più esperti di me hanno raccontato/sentito.
Quindi goditi pure queste uscite ma prendile per quello che sono con leggerezza e divertimento.
 
Indietro
Alto