Proprio in questi giorni mi è accaduta una un avvenimento davvero singolare...
Un paio di settimane fa ritorna in città dai suoi vari tour una ragazza che frequento da un paio di anni.
Più di una volta mi è capitato che mi proponesse di uscire a cena in una noto locale della città che resta aperto fino a tarda notte, o di fare un giro in macchina per andare andare da qualche parte senza meta, a volte per mangiare un gelato a volte per non fare nulla.
In mente ho sempre ben chiaro che lavoro faccia, che al massimo io posso essere un amico solo quando si esce insieme, ma quando sono nel suo loft sono un cliente e basta e non vi nascondo che quest'ultima affermazione mi è strettamente necessaria per non farmi coinvolgere.
Ogni volta che la ragazza in questione si trova in città mi manda un messaggino dicendomi che è da queste parti e che se voglio andare a trovarla ne sarebbe ben felice.
Anche questa volta il copione si ripete e io come al solito entro poco ero da lei, trascorriamo le solite due orette e da li si fa promettere che prima che vada dobbiamo andare a cenare insieme... "nessun problema" le dico come al solito.
I giorni della settimana passano veloci e nel frattempo mi intrattengo da qualcun'altra di passaggio in città.
Una di quelle sere passo di fianco al locale dove siamo soliti andare a cenare a tarda notte e mi viene in mente la promessa che mi aveva estorto qualche giorno prima quindi tiro fuori il telefono e le mando un messaggio invitandola a cenare quando fosse disponibile e di darmi almeno un paio di ore di preavviso in modo da potermi organizzare.
Da li a poco mi arriva un vocale con dove la sua voce non è squillante ed allegra come al solito, addirittura sembra seccata... strano... qualche cliente l'avrà fatta indispettire?
Nel vocale mi dice che è stanca e non ne ha voglia, "ok" penso tra me e me, almeno l'ho invitata, sarà per la prossima.
Da li a qualche ora mi arriva un secondo vocale in cui mi chiede se posso passare da lei per parlare, molto strano.
Salgo in auto e in 10 min sono al solito scannatoio fatiscente.
Appena entro provo a salutarla come al solito ma vedo che si scansa, bruttissimo segno!
Questa volta non è vestita da "combattimento" ma con un normalissimo short e una maglietta che a malapena le contiene le zinne gigantesche che ha.
E da li mi chiede senza mezzi termini:
Lei: "durante questi giorni sei stato con XXXX?"
Io: "Non capisco, cosa c'entra?"
Lei: "rispondi, è una mia amica, e voglio sapere se sei stato con lei" e mi mostra il suo annuncio con tanto di foto
Io: "si, settimana scorsa, ma continuo a non capire dove vuoi arrivare"
Lei: (vedo che fa fatica a contenersi e restare calma, contrae le labbra mentre parla e si irrigidisce) "tu non hai capito nulla, tu per me sei.... eri più di uno qualsiasi, perché sei andato da lei?"
Io: "io quando vengo qui ti ho sempre pagata, così come ho pagato la tua amica la scorsa settimana, è un servizio in cambio di soldi, lo so io, lo sai tu e lo sa la tua amica, quindi non riesco a capire dove è il problema."
Lei: "tu devi essere veramente stupido!"
La conversazione prosegue ancora su questi toni per qualche minuto con lei che faceva fatica a non restare con gli occhi lucidi.
Quando mi ha mandato via mi ha bloccato sia su WA che per le chiamate sia sul numero di lavoro che su quello personale...
Lo so, sono abbastanza cinico, so bene di essere solo un cliente, solo un numero, solo uno che porta soldi e non voglio essere altro.
Personalmente non mi era mai capitata una cosa del genere e mai credevo mi potesse capitare, essere il fidanzato di turno della escort non è nei miei piani presenti e futuri, solo con lei mi ero preso la libertà di uscire fuori qualche volta ma solo perché me lo aveva chiesto, di mia iniziativa non lo avrei mai fatto, vuol dire che se mai mi ricapiterà declinerò gentilmente.
La vita è strana.
Un paio di settimane fa ritorna in città dai suoi vari tour una ragazza che frequento da un paio di anni.
Più di una volta mi è capitato che mi proponesse di uscire a cena in una noto locale della città che resta aperto fino a tarda notte, o di fare un giro in macchina per andare andare da qualche parte senza meta, a volte per mangiare un gelato a volte per non fare nulla.
In mente ho sempre ben chiaro che lavoro faccia, che al massimo io posso essere un amico solo quando si esce insieme, ma quando sono nel suo loft sono un cliente e basta e non vi nascondo che quest'ultima affermazione mi è strettamente necessaria per non farmi coinvolgere.
Ogni volta che la ragazza in questione si trova in città mi manda un messaggino dicendomi che è da queste parti e che se voglio andare a trovarla ne sarebbe ben felice.
Anche questa volta il copione si ripete e io come al solito entro poco ero da lei, trascorriamo le solite due orette e da li si fa promettere che prima che vada dobbiamo andare a cenare insieme... "nessun problema" le dico come al solito.
I giorni della settimana passano veloci e nel frattempo mi intrattengo da qualcun'altra di passaggio in città.
Una di quelle sere passo di fianco al locale dove siamo soliti andare a cenare a tarda notte e mi viene in mente la promessa che mi aveva estorto qualche giorno prima quindi tiro fuori il telefono e le mando un messaggio invitandola a cenare quando fosse disponibile e di darmi almeno un paio di ore di preavviso in modo da potermi organizzare.
Da li a poco mi arriva un vocale con dove la sua voce non è squillante ed allegra come al solito, addirittura sembra seccata... strano... qualche cliente l'avrà fatta indispettire?
Nel vocale mi dice che è stanca e non ne ha voglia, "ok" penso tra me e me, almeno l'ho invitata, sarà per la prossima.
Da li a qualche ora mi arriva un secondo vocale in cui mi chiede se posso passare da lei per parlare, molto strano.
Salgo in auto e in 10 min sono al solito scannatoio fatiscente.
Appena entro provo a salutarla come al solito ma vedo che si scansa, bruttissimo segno!
Questa volta non è vestita da "combattimento" ma con un normalissimo short e una maglietta che a malapena le contiene le zinne gigantesche che ha.
E da li mi chiede senza mezzi termini:
Lei: "durante questi giorni sei stato con XXXX?"
Io: "Non capisco, cosa c'entra?"
Lei: "rispondi, è una mia amica, e voglio sapere se sei stato con lei" e mi mostra il suo annuncio con tanto di foto
Io: "si, settimana scorsa, ma continuo a non capire dove vuoi arrivare"
Lei: (vedo che fa fatica a contenersi e restare calma, contrae le labbra mentre parla e si irrigidisce) "tu non hai capito nulla, tu per me sei.... eri più di uno qualsiasi, perché sei andato da lei?"
Io: "io quando vengo qui ti ho sempre pagata, così come ho pagato la tua amica la scorsa settimana, è un servizio in cambio di soldi, lo so io, lo sai tu e lo sa la tua amica, quindi non riesco a capire dove è il problema."
Lei: "tu devi essere veramente stupido!"
La conversazione prosegue ancora su questi toni per qualche minuto con lei che faceva fatica a non restare con gli occhi lucidi.
Quando mi ha mandato via mi ha bloccato sia su WA che per le chiamate sia sul numero di lavoro che su quello personale...
Lo so, sono abbastanza cinico, so bene di essere solo un cliente, solo un numero, solo uno che porta soldi e non voglio essere altro.
Personalmente non mi era mai capitata una cosa del genere e mai credevo mi potesse capitare, essere il fidanzato di turno della escort non è nei miei piani presenti e futuri, solo con lei mi ero preso la libertà di uscire fuori qualche volta ma solo perché me lo aveva chiesto, di mia iniziativa non lo avrei mai fatto, vuol dire che se mai mi ricapiterà declinerò gentilmente.
La vita è strana.