Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà ha anche delle controindicazioni che la persona della strada (uomo in questo caso) non riesce a sopportare.Non per fare del maschilismo becero e rimasticato (ma anche sì...), ma l'uomo che si fa infinocchiare esiste ed esisterà sempre da qui all'eternità.
Quello che fa regalini sperando di entrare nelle grazie della commessa che ha idealizzato e messo su un piedistallo (che nel frattempo si fa sbattere da un altro, ça va sans dire); quello che crede il suo rapporto con la professionista di turno possa essere "unico e speciale" (lei ti fa sentire unico e speciale perché rappresenti una voce della sua busta paga); quello che si mette in casa una rompicoglioni perché messo alle strette dalla società, dalle pressioni, da chissà cosa (purtroppo ne conosco ben più di uno e non entro nei particolari. Dico solo che una moglie che ti telefona dodici volte al giorno non è propriamente una cosa normale).
L'uomo libero è quello che sa dove fermarsi, che non mette la sgallettata di turno su un piedistallo e che dà alle cosa il giusto peso e la giusta importanza. Ovviamente mi riferisco ad una pace interiore difficilmente raggiungibile, perché sappiamo tutti quanto è difficile vivere senza farsi influenzare da certi atteggiamenti e senza sentirsi dei cavalieri senza macchia che vanno in aiuto della "poverella" di turno (sia essa donna qualunque o pay, non vedo differenza alcuna).
Approfondisci per favore, mi interessa il tuo punto di vista.In realtà ha anche delle controindicazioni che la persona della strada (uomo in questo caso) non riesce a sopportare.
Esempio banalissimo, fare il sostenuto o l'hombre vertical con la free o la pay di turno che si è "macchiata" di comportamento scorretto nei nostri confronti, comporta da una parte la nostra decisione di non frequentarla più per X o Y ragioni la persona in questione ma, al contempo porta alla privazione del sesso con la quella persona.Approfondisci per favore, mi interessa il tuo punto di vista.
Totalmente d'accordo con la tua analisi. Mi sento di aggiungere che non condivido, ma arrivo a comprendere lo zerbinaggio verso una "free", ma nel mondo delle esercenti professioniste mi sembra follia pura.Esempio banalissimo, fare il sostenuto o l'hombre vertical con la free o la pay di turno che si è "macchiata" di comportamento scorretto nei nostri confronti, comporta da una parte la nostra decisione di non frequentarla più per X o Y ragioni la persona in questione ma, al contempo porta alla privazione del sesso con la quella persona.
Vivendo nei panni di un uomo comune, il raggiungimento dello scopare abitualmente è chimera e quando lo si raggiunge difficilmente si riesce a fare il sostenuto o per l'appunto l'uomo di un pezzo di fronte a comportamenti erronei dall'altra parte.
Questo lo vediamo succedere anche con le pay, dove alcuni trovandosi particolamermente in sintonia con una esercente di turno, si scocciano nel dover cambiare. Figuriamoci nel campo free, dove non puoi esercitare nemmeno l'arma del soldo e saltare a piè pari tutta una serie di paletti.
Dunque vediamo uomini che rimangono con la propria lei e vanno a pay o provano a farsi l'amante di nascosto e così via.
Idem nel campo pay, vediamo uomini che si lamentano di pay X o Y che è cambiata nei loro confronti, che gli rode e dicono che un cliente non dovrebbe mai accettare comportamenti di questo tipo, ribadendo a tutti di quanto le pay siano stronze e attaccate solo al soldo (cosa per'altro vera ma è implicita e condizione base di questo ambiente...) e via andando.
Ecco per fare l'uomo che si priva di tutto questo ci vuole molta schiena dritta e saper switchare molto velocemente nel campo pay e orientandosi su altre, mentre nel campo free tutto questo si rivela praticamente un boomerang, perché o ben passerai per disinteressato o ben da stronzo "non chiavabile" (perchè si sa che alle donne piace lo stronzo chiavabile).
Concludo nel dire che io sono abbastanza fermo riguardo a quel che cerco e anche in base alla mia autostima, però tutto questo mi ha comportato il totale allontamento nel campo free e nel campo pay il cambiare dopo tot alcune pay, che non si sono più comportate da patti stabiliti nei miei confronti, seppur ci scopassi alla grande e rispecchiassero quel che cercavo lato fisico.
Quindi la via più semplice è trovare il compromesso con la propria persona e a volte saltando a piè pari tutta una serie di comportamenti che non accetteresti, per via del guadagno netto di una cosa che cerchi (ossia la scopata con la persona che desideri).
Gli esseri umani per convenienza farebbero di tutto, figuriamoci lo zerbinarsi per raggiungere uno scopo (nella loro testa).
Eppure lo fanno lo fanno (cit.)Totalmente d'accordo con la tua analisi. Mi sento di aggiungere che non condivido, ma arrivo a comprendere lo zerbinaggio verso una "free", ma nel mondo delle esercenti professioniste mi sembra follia pura.
Succede spessissimoTotalmente d'accordo con la tua analisi. Mi sento di aggiungere che non condivido, ma arrivo a comprendere lo zerbinaggio verso una "free", ma nel mondo delle esercenti professioniste mi sembra follia pura.
Io penso che il maschio medio sia talmente abituato al fatto che per avere una partner "socialmente desiderabile" (è quello che conta davvero per molti, accompagnarsi a una donna convenzionalmente attraente, rafforzato dalla paura di rimanere soli che ad ogni giro del calendario si incarognisce di più) che, per un riflessione pavloviano, gli viene istintivo adottare lo stesso modus operandi quando va a pago (magari perché la tipa che ha tanto zerbinato per anni inizia a non dargliela neanche per sbaglio)Totalmente d'accordo con la tua analisi. Mi sento di aggiungere che non condivido, ma arrivo a comprendere lo zerbinaggio verso una "free", ma nel mondo delle esercenti professioniste mi sembra follia pura.
Sì, però se parli al maschio medio di prostituzione, 9 volte su 10 ottieni risposte che vanno dal "io le donne non le pago" a "a me mai successo".Io penso che il maschio medio sia talmente abituato al fatto che per avere una partner "socialmente desiderabile" (è quello che conta davvero per molti, accompagnarsi a una donna convenzionalmente attraente, rafforzato dalla paura di rimanere soli che ad ogni giro del calendario si incarognisce di più) che, per un riflessione pavloviano, gli viene istintivo adottare lo stesso modus operandi quando va a pago (magari perché la tipa che ha tanto zerbinato per anni inizia a non dargliela neanche per sbaglio)
Io tendendenzialmente dei miei pochi amici (tutti maschi) a cui ho confessato io mio hobby, nessuno mi ha fatto la morale esplicitamente, ma si dividono in due categorieSì, però se parli al maschio medio di prostituzione, 9 volte su 10 ottieni risposte che vanno dal "io le donne non le pago" a "a me mai successo".
Innegabile la forte componente di perbenismo che impregna la nostra società ma, lo ribadisco a costo di diventare noioso, se devo spendere il mio tempo con una persona, ho bisogno che quella persona mi faccia star bene. Se tutto diventa una discussione, un litigio, un elemosinare una scopata ogni tanto, davvero vale la pena mettersi l'animo in pace.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.