Se la pay in questione è molto giovane può darsi.
A
Poi certo, pecunia non olet...
immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
ah pero'............. questa mi giunge nuova....
ecco perchè con me che sono un sessantasettenne, quasi calvo, con pochi denti (guasti), grasso, sudoso, con gli occhiali storti, l'alito mefitico, l'ascella fiatante, le frenate nelle mutande ed il cinci piccino,,,,, fanno le sostenute....
chi le capisce le donne!!??!!
Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet...
ah pero'............. questa mi giunge nuova....
ecco perchè con me che sono un sessantasettenne, quasi calvo, con pochi denti (guasti), grasso, sudoso, con gli occhiali storti, l'alito mefitico, l'ascella fiatante, le frenate nelle mutande ed il cinci piccino,,,,, fanno le sostenute....
chi le capisce le donne!!??!!
Originariamente Scritto da xubuntu
D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
E' li che si vede la vera pay professionale. Se la girl tradisce la sensazione di poca piacevolezza, bè non dovrebbe fare la pay. Come diciamo noi "a trombare le belle fie sono boni tutti" questo dovrebbe valere anche per le girl (sopratutto poi se si fanno pagare).
PS comunque 53 anni (quindi classe 1960) mi sembra un pò strano, se poi dici ben portati, che tu noti segnali di sgradevolezza da parte delle girl. A meno di non essere carcasse a 53 anni non si dovrebbe essere malaccio. Io ne ho quasi 40 e sono fisicamente messo molto meglio ora che a 20 anni (alimentazione e sport) e la maggioranza dei 20enni non credo sia messa meglio di me.
Secondo me le frequenti troppo giovani o troppo stronze,
@aristideli
...non è che te ne avanza qualcuna ?
io adoro le milf
Io vado SOLO con le milf !!
scusa, ma se vai con le milf (quindi penso 40-45enni) come fanno a trovarsi a disagio con uno di 53 anni anche considerando che anche nei rapporti normali nella maggioranza dei casi la donna è più giovane?
posso capire una di 20 anni ma di 40 proprio no.