Comportamento delle Pay con persone "mature"

Reaction score
1
Secondo voi, il comportamento di una Pay è più distaccato o meglio, meno coinvolgente se il cliente è una persona matura ? diciamo 50enne o anche più..

Reaction score
6
Se la pay in questione è molto giovane può darsi.

Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me :) D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet... :sad:

Commenta
Reaction score
77
immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.

ah pero'............. questa mi giunge nuova....
ecco perchè con me che sono un sessantasettenne, quasi calvo, con pochi denti (guasti), grasso, sudoso, con gli occhiali storti, l'alito mefitico, l'ascella fiatante, le frenate nelle mutande ed il cinci piccino,,,,, fanno le sostenute....

chi le capisce le donne!!??!!

Commenta
Reaction score
95
ecco perchè con me che sono un sessantasettenne, quasi calvo, con pochi denti (guasti), grasso, sudoso, con gli occhiali storti, l'alito mefitico, l'ascella fiatante, le frenate nelle mutande ed il cinci piccino,,,,, fanno le sostenute....

hai anche le pustole?

Commenta
Reaction score
95
Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me :) D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet... :sad:

E' li che si vede la vera pay professionale. Se la girl tradisce la sensazione di poca piacevolezza, bè non dovrebbe fare la pay. Come diciamo noi "a trombare le belle fie sono boni tutti" questo dovrebbe valere anche per le girl (sopratutto poi se si fanno pagare).

PS comunque 53 anni (quindi classe 1960) mi sembra un pò strano, se poi dici ben portati, che tu noti segnali di sgradevolezza da parte delle girl. A meno di non essere carcasse a 53 anni non si dovrebbe essere malaccio. Io ne ho quasi 40 e sono fisicamente messo molto meglio ora che a 20 anni (alimentazione e sport) e la maggioranza dei 20enni non credo sia messa meglio di me.
Secondo me le frequenti troppo giovani o troppo stronze,

Commenta
Reaction score
6

Di solito sai essere molto divertente e brillante con il tuo tagliente umorismo. E spesso mi hai regalato sane e gustose risate.
Questa volta hai solo mostrato un sarcasmo acido e superficiale. Peccato.

Originariamente Scritto da xubuntu
D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.

È talmente evidente ed ovvio che la parte finale del mio post era solo amara e retorica ironia. Strano che una mente arguta e brillante come la tua non l'abbia colta... Scusa, colpa mia, dovevo metterci una dozzina di faccine.

Commenta
Reaction score
6
E' li che si vede la vera pay professionale. Se la girl tradisce la sensazione di poca piacevolezza, bè non dovrebbe fare la pay. Come diciamo noi "a trombare le belle fie sono boni tutti" questo dovrebbe valere anche per le girl (sopratutto poi se si fanno pagare).

PS comunque 53 anni (quindi classe 1960) mi sembra un pò strano, se poi dici ben portati, che tu noti segnali di sgradevolezza da parte delle girl. A meno di non essere carcasse a 53 anni non si dovrebbe essere malaccio. Io ne ho quasi 40 e sono fisicamente messo molto meglio ora che a 20 anni (alimentazione e sport) e la maggioranza dei 20enni non credo sia messa meglio di me.
Secondo me le frequenti troppo giovani o troppo stronze,

No, credo sia anche colpa mia. Nel senso che probabilmente anche io mi pongo nei loro confronti sentendomi addosso i 53 anni come un aspetto negativo. Non sono bello, è vero, ma fisicamente non sono male, considerato che fino a 38 anni ho praticato sport agonistico ad un livello medio-alto e fino intorno ai 45 ho continuato ad allenarmi. Poi sono sopravvenute complicazioni a livello osteoarticolare, ed ho smesso. Ma non sono né flaccido né grasso. Non sono calvo, ho tutti i denti, niente pustole niente alitosi, ascelle depilate e a casa ho ancora l'acqua calda. ;)
Credo però tu abbia anche colto l'altro aspetto della medaglia, cioè devo aver incrociato girls non particolarmente professionali. Nessuna ha mai dato segni di sgradevolezza, questo no. Però ero abituato ad un diverso approccio da parte loro. Non so se faccio bene, ma quando contatto (ultimamente molto di rado per la verità...) una girl nuova, dichiaro sempre la mia età. Non so, mi sembra giusto. Ma probabilmente controproducente.

Commenta
Reaction score
104
io ho 47 anni , prendo in considerazione solo i rapporti andati a buon fine e quando c'è stato un minimo di dialogo alcune ragazze mi hanno detto che si trovano meglio con persone mature , per loro sono i clienti migliori , hanno soldi, sanno come comportarsi e portano più rispetto.poi dipende molto anche dall'età della pay , alcune dai 35 in su non ricevono ragazzi giovani ............ almeno così dicono......

Commenta
Reaction score
95
Io vado SOLO con le milf !! ;)

scusa, ma se vai con le milf (quindi penso 40-45enni) come fanno a trovarsi a disagio con uno di 53 anni anche considerando che anche nei rapporti normali nella maggioranza dei casi la donna è più giovane?
posso capire una di 20 anni ma di 40 proprio no.

Commenta
Reaction score
208
Devo ammettere che questo post mi ha rattristato e anche preoccupato un po'. Io ho 43 anni ,vado sia con pay sulla ventina, che sulla trentina, che sulla quarantina.
Effettivamente riesco a creare piu' feeling con quelle dai 30 in su. Con le otr ultimamente non mi ci trovo per niente (di solito le ho frequentate giovanissime).
Pero' devo dire che tra il 97 e nel 99 (periodo in cui ero particolarmente attivo) non e' che ricevessi trattamenti migliori rispetto a quelli attuali.
Effettivamente quando leggi rece in cui alcuni colleghi punters magari piu' giovani vengono trattati nettamente meglio di te,allo stesso prezzo, ti passa parecchio la voglia di frequentare, e te ne stai a casa.
Cosi' eviti di incazzarti e di buttare soldi.

Commenta
Reaction score
95
Mah per ora su questo aspetto nessuna spiacevole sorpresa anche da parte di Girl ventenni (che preferisco).
Vero è che dimostro meno e curo il fisico. Speriamo duri.

Commenta
M

mika5

Ospite
Ospite
io credo che ci siano uomini di "una certa età " curati e gentili e che ci sanno fare... che magari, piacciono anche di più di certi "sfattoni" più giovani ma imbranati e arroganti

Commenta
Reaction score
6
scusa, ma se vai con le milf (quindi penso 40-45enni) come fanno a trovarsi a disagio con uno di 53 anni anche considerando che anche nei rapporti normali nella maggioranza dei casi la donna è più giovane?
posso capire una di 20 anni ma di 40 proprio no.

Sapessi quante volte me lo sono chiesto...no ho una risposta da darti, le congetture te le ho già esposte. :pardon:

Commenta
Alto