Comportamento delle Pay con persone "mature"

Reaction score
7
Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me :) D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet... :sad:

Cambia look !!! E' un consiglio che do anche agli altri cambiate look tagliatevi i capelli lasciandovi la cresta rossa o viola o se ne avete pochi rasateli mettetevi i jeens a vita bassa che vi lascia il culo di fuori e adeguata maglietta con teschio con giubbino di pelle stivali da cowboy e vedrete che la le ragazze cambieranno atteggiamento con voi ,poi a 50 anni si va in cerca di figa free 20enne non di pay ..l'unica cosa che non dovete mai fare è quella di piangervi addosso !!!!!! datevi na mossa !!

Commenta
Reaction score
104
Cambia look !!! E' un consiglio che do anche agli altri cambiate look tagliatevi i capelli lasciandovi la cresta rossa o viola o se ne avete pochi rasateli mettetevi i jeens a vita bassa che vi lascia il culo di fuori e adeguata maglietta con teschio con giubbino di pelle stivali da cowboy e vedrete che la le ragazze cambieranno atteggiamento con voi ,poi a 50 anni si va in cerca di figa free 20enne non di pay ..l'unica cosa che non dovete mai fare è quella di piangervi addosso !!!!!! datevi na mossa !!

se mi metti i pantaloni a vita bassa che scoprono il fondoschiena mi viene la lombalgia e non posso trombare , a 50 anni ci vuole la gibaud :)

Commenta
Reaction score
922
Ho 57 anni, e francamente non ho riscontrato problemi con le pay, neanche le giovani. Sono in buone condizioni fisiche, ma non sono Richard Gere. Certo, non provo a farne due in un'ora. Secondo la mia esperienza, se si è fisicamente gradevoli e simpatici, le donne non (pay o free) non si fanno problemi di età: per trombare, intendo, non per una relazione vera e propria cioè pubblica. Anzi: non sono poche le ragazze di vent'anni che apprezzano un uomo molto più grande.

Commenta
Reaction score
243
io ho 42 anni ma ne dimostro 7 o 8 di meno (me lo dicono tutti ed è sinceramente vero). Con le donne non ho mai avuto molti problemi per fortuna, sono sempre piaciuto abbastanza sia quando ero piu giovane ed ora come ora forse anche più (intendo le free).

Però, pensandoci, molto spesso mi chiedo anche io come sarà quando l'età incomincerà veramente a farsi sentire... per cui capisco benissimo i dubbi e le insicurezze mostrate da chi ha aperto il thread.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Grazie per il contributo che state dando alla discussione, io credo, che andando ad un appuntamento con una Pay, si dovrebbero usare gli stessi atteggiamenti che si adotterebbero con le Free, cioè educazione, pulizia, e gentilezza, nella maggior parte dei casi si è ripagati con la stessa moneta, quella vera però rimane a loro.....

Commenta
Reaction score
6
Cambia look !!! (...)...l'unica cosa che non dovete mai fare è quella di piangervi addosso !!!!!! datevi na mossa !!
Ma guarda che io non mi sto piangendo addosso ! Sono come voglio essere. Questo non significa che faccio finta di non vedere che le cose attorno a me stanno cambiando, ivi compreso l'atteggiamento femminile nei miei confronti. Non solo a letto.

@ciccinabuona
Certo, non provo a farne due in un'ora.
Magari fosse questo il problema !!
Solo venerdì scorso con la free sposata che frequento da circa 1 anno ( 45 anni multiorgasmica, una assatanata incredibile ) sono stato in motel dalle 9 e mezza alle 11 e mezza. In due ore sono venuto 4 volte, senza aiutino chimico. Tre volte nel culo e una in figa. Mi tirava ancora, ma siamo dovuti andare via, un po' perché il figlio usciva da scuola e doveva essere a casa quando arrivava, e un po' perché aveva i buchini e le anche indolenzite, sennò un'altra mezz'ora ci scappava. Il fatto è che a questa io piaccio, sono sempre piaciuto. Ma è un'eccezione. Se non piaci ad una donna, anche solo mezz'ora è tanta. E prof o no prof, 20enne o 40enne, il suo coinvolgimento ne risente. Secondo me è anche una questione culturale, non solo chimica.

Commenta
Reaction score
77
No, credo sia anche colpa mia. Nel senso che probabilmente anche io mi pongo nei loro confronti sentendomi addosso i 53 anni come un aspetto negativo. Non sono bello, è vero, ma fisicamente non sono male, considerato che fino a 38 anni ho praticato sport agonistico ad un livello medio-alto e fino intorno ai 45 ho continuato ad allenarmi. Poi sono sopravvenute complicazioni a livello osteoarticolare, ed ho smesso. Ma non sono né flaccido né grasso. Non sono calvo, ho tutti i denti, niente pustole niente alitosi, ascelle depilate e a casa ho ancora l'acqua calda. ;)
Credo però tu abbia anche colto l'altro aspetto della medaglia, cioè devo aver incrociato girls non particolarmente professionali. Nessuna ha mai dato segni di sgradevolezza, questo no. Però ero abituato ad un diverso approccio da parte loro. Non so se faccio bene, ma quando contatto (ultimamente molto di rado per la verità...) una girl nuova, dichiaro sempre la mia età. Non so, mi sembra giusto. Ma probabilmente controproducente.

XUBU....
mi spiace che te la sia presa....
non era certo rivolto ne' a te ne' a nessun altro...... era solo una battuta per stemperare un po' la demoralizzazione....
ci mancherebbe che voglia mancare di rispetto alle persone,,,,,
tra l'altro ( e qui vi svelo un segreto), gran parte della battuta l'ho copiata dal libro delle " formiche".... quindi non e' nemmeno tutta farina del mio sacco.....
condivido e comprendo appieno il tuo problema, ma come qualcuno ti ha gia' detto..... hai solo trovato delle stronze!!!

non te la prendere socio..... buon anno

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono anch'io della mitica classe 1960 ed effettivamente ho notato che con pay milfeggianti mi trovo meglio. Con le 20enni ho provato ultimamente per vedere come andava e devo dire che una certa differenza di trattamento c'è..

Commenta
Reaction score
961
Ma guarda che io non mi sto piangendo addosso ! Sono come voglio essere. Questo non significa che faccio finta di non vedere che le cose attorno a me stanno cambiando, ivi compreso l'atteggiamento femminile nei miei confronti. Non solo a letto.

@ciccinabuona

Magari fosse questo il problema !!
Solo venerdì scorso con la free sposata che frequento da circa 1 anno ( 45 anni multiorgasmica, una assatanata incredibile ) sono stato in motel dalle 9 e mezza alle 11 e mezza. In due ore sono venuto 4 volte, senza aiutino chimico. Tre volte nel culo e una in figa. Mi tirava ancora, ma siamo dovuti andare via, un po' perché il figlio usciva da scuola e doveva essere a casa quando arrivava, e un po' perché aveva i buchini e le anche indolenzite, sennò un'altra mezz'ora ci scappava. Il fatto è che a questa io piaccio, sono sempre piaciuto. Ma è un'eccezione. Se non piaci ad una donna, anche solo mezz'ora è tanta. E prof o no prof, 20enne o 40enne, il suo coinvolgimento ne risente. Secondo me è anche una questione culturale, non solo chimica.

Complimenti !!! farne 4 in 2 ore è una super prestazione, deve saperci fare anche la partner per mantenere in "pressione" la trivella ! io ho quasi la tua età e non ho ,al momento, problemi di tiraggio, ma per una quaderna devo andare indietro di qualche anno....

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me :) D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet... :sad:

Su con il morale....io ne ho qualcuno di più....e qualche venticinquenne che ho provato mi ha detto che sono meglio di un ventenne:sarcastic_hand:

Se non sei proprio un rudere...basta presentarsi bene e farla godere come si deve...

Commenta
Reaction score
15
l'importante e' che colui che sa di essere in eta' avanzata e di non bell aspetto, se si fruga un pochino di piu' nel portafoglio, la pay non guardera' di certo l'aspetto esteriore....
antico proverbio cinese... ahahhahahhahhahha

Commenta
Reaction score
17
dopo il fuel surcharge ecco l'age surcharge.

Se pay dice al telefono che tariffa e' differenziata a seconda dell'eta', pay si becca un vaffanculo al telefono.
Se invece pay lo dice di persona, pay si becca vaffanculo a voce.

Proverbio arabo.

Se pay fa differenza a seconda di aspetto, pay fa videochiamata a filippocaronte (e sai le risate....con la faccia che hanno certe pay)

Commenta
Reaction score
104
Se pay fa differenza a seconda di aspetto, pay fa videochiamata a filippocaronte (e sai le risate....con la faccia che hanno certe pay)[/QUOTE]

secondo me alcune dovrebbero pagarci loro ......... tanto sono brutte :)

Commenta
Reaction score
6
Complimenti !!! farne 4 in 2 ore è una super prestazione, deve saperci fare anche la partner per mantenere in "pressione" la trivella ! io ho quasi la tua età e non ho ,al momento, problemi di tiraggio, ma per una quaderna devo andare indietro di qualche anno....

Si hai perfettamente ragione, dipende molto, moltissimo anche da chi hai a letto con te. Con certe scazzate dopo la prima hai solo voglia di andartene. Magari lo fanno apposta...solo che non capiscono che te ne vai per sempre. :)

Commenta
Reaction score
6
le mie preferenze sono con ragazze che non superano i 30 anni (io ne ho 59) spesso sono ragazze dell'est, giovanissime 20/24 anni, non ho notato da parte loro un distaccato comportamento dovuto alla mia età, credo che per le ragazze non sia importante l'età del "cliente" ma piuttosto come si presenta, educato/pulito/gentile, se si presenta a loro una persona 30 enne ma con l'alito che gli puzza (anche di sicaretta) non credo che siano contenti

Commenta
Alto