Anche se la pay non è molto giovane. Io ho 53 anni, e purtroppo nemmeno sono un adone, ed anche se non dimostro tutta la mia età, ho notato un netto cambiamento rispetto anche solo a 4/5 anni fa. È anche per questo che ultimamente ho limitato molto le uscite! E privilegio al 90% le fidelizzate. Direi che sia abbastanza normale, purtroppo per me D'altronde mettiti nei panni di una donna, se deve farsi trombare anche solo a pagamento, immagino lo faccia più volentieri con un trentenne, magari anche tonico, simpatico e prestante, piuttosto che da un 50enne, magari solo simpatico.
Poi certo, pecunia non olet...
Cambia look !!! E' un consiglio che do anche agli altri cambiate look tagliatevi i capelli lasciandovi la cresta rossa o viola o se ne avete pochi rasateli mettetevi i jeens a vita bassa che vi lascia il culo di fuori e adeguata maglietta con teschio con giubbino di pelle stivali da cowboy e vedrete che la le ragazze cambieranno atteggiamento con voi ,poi a 50 anni si va in cerca di figa free 20enne non di pay ..l'unica cosa che non dovete mai fare è quella di piangervi addosso !!!!!! datevi na mossa !!