Comportamento delle Pay con persone "mature"

Reaction score
1
Io sono un pò più giovane di voi,classe 78 quindi 35 anni ;) non ho mai avuto problemi ne con le pay ne con le free ma andando avanti quello che l'esperienza mi ha insegnato è il comportamento da tenere,molti giudicano le ragazze dell'est freddine,io le trovo molto calde e questo perche sicuramente ho un approccio diverso,vi assicuro che non è dovuto alla mia età ma è tutto merito dei comportamenti...una ragazza pay deve essere presa (secondo me) ancora molto più di testa di una free,dovete conquistarla e dirle ciò che gli piace sentirsi dire,solo così vi farà divertire alla grande ;) delle volte con delle pay di vecchia data ci mettiamo a fare un pò di social ed io spesso faccio domande proprio sui clienti per capire il comportamento da tenere in futuro con delle nuove ragazze,bè sapete che mi rispondono??? preferiscono gli uomini maturi ;) e sapete perche?? hanno più tatto,non sono volgari,sono pulitissimi,danno piacere e non trattano una pay come fosse un oggetto ;) molti ragazzi di 20/25 anni avranno si una migliore presenza fisica ma in quanto a trattare una donna non sanno proprio come fare,fidatevi gente,le pay come le ragazze free preferiscono e preferiranno sempre l'uomo maturo appunto perche ha una certa esperienza da mettere in pratica,puntate su questo e vedrete che non ne rimarrete delusi,curatevi sempre e usate tutta la vostra esperienza che è l'arma migliore ;)
Naturalmente il mio è solo un consiglio in base alla mia esperienza poi ognuno giustamente fà come vuole ma io trovo che sopra hai 30 anni si è più avvantaggiati di quelli sotto almeno per me è stato così ;)

Commenta
Reaction score
95
Io sono un pò più giovane di voi,classe 78 quindi 35 anni ;) non ho mai avuto problemi ne con le pay ne con le free ma andando avanti quello che l'esperienza mi ha insegnato è il comportamento da tenere,molti giudicano le ragazze dell'est freddine,io le trovo molto calde e questo perche sicuramente ho un approccio diverso,vi assicuro che non è dovuto alla mia età ma è tutto merito dei comportamenti...una ragazza pay deve essere presa (secondo me) ancora molto più di testa di una free,dovete conquistarla e dirle ciò che gli piace sentirsi dire,solo così vi farà divertire alla grande ;) delle volte con delle pay di vecchia data ci mettiamo a fare un pò di social ed io spesso faccio domande proprio sui clienti per capire il comportamento da tenere in futuro con delle nuove ragazze,bè sapete che mi rispondono??? preferiscono gli uomini maturi ;) e sapete perche?? hanno più tatto,non sono volgari,sono pulitissimi,danno piacere e non trattano una pay come fosse un oggetto ;) molti ragazzi di 20/25 anni avranno si una migliore presenza fisica ma in quanto a trattare una donna non sanno proprio come fare,fidatevi gente,le pay come le ragazze free preferiscono e preferiranno sempre l'uomo maturo appunto perche ha una certa esperienza da mettere in pratica,puntate su questo e vedrete che non ne rimarrete delusi,curatevi sempre e usate tutta la vostra esperienza che è l'arma migliore ;)
Naturalmente il mio è solo un consiglio in base alla mia esperienza poi ognuno giustamente fà come vuole ma io trovo che sopra hai 30 anni si è più avvantaggiati di quelli sotto almeno per me è stato così ;)

Io semplicemente visto che pago tante seghe mentali non me le faccio. (Mi limito ad essere pulito ed educato).

Commenta
Reaction score
45
Devo troppo dire la mia, non posse esimermi: io non arrivo ai 40 ma mi considero una milf, non certo per l'aspetto, ma per l'esperienza; al di là di questo ho una passione per il genere 45 in su per svariati motivi. La maggior parte dei miei clienti sono uomini fisicamente tenuti benissimo, altro che pancione di birra dei trentenni, sono tonici, delineati nei muscoli. Per l'uomo adulto il sapone non è qualcosa con cui pulirsi ma un concetto di vita e spessissimo, quando vanno da una pay, si preparano di tutto punto: sbarbati, pulitissimi, profumati ecccc. L'uomo adulto sa come prenderti, è molto più dolce, sa baciare (non bacia come una mucca mettendoti la lingua anche nelle narici), ti sorride, quando entra in casa ti abbraccia per salutarti e per ultimo, credetemi: sa dove mettere le mani, oltre che il resto :w00tmesalia:

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io di anni , come ho scritto qualche post più su ne ho 53 e le mie pay sono quelle come AlbaChiara, appena appena milf che sanno come si sta al mondo... Una goduria, con le giovani ho anche provato ; ma vuoi mettere l'esperienza di una 38/45enne , con tutte le cosine al posto giusto ed una ragazzina alle prime armi? :ok:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Io di anni , come ho scritto qualche post più su ne ho 53 e le mie pay sono quelle come AlbaChiara, appena appena milf che sanno come si sta al mondo... Una goduria, con le giovani ho anche provato ; ma vuoi mettere l'esperienza di una 38/45enne , con tutte le cosine al posto giusto ed una ragazzina alle prime armi? :ok:

E che cazzo...ogni tanto bisogna anche insegnare....:w00tmesalia:

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E che cazzo...ogni tanto bisogna anche insegnare....:w00tmesalia:

Hai ragione collega ma per insegnare bisogna essere portati; poi nella vita di tutti i giorni ho già tre deficenti da istruire, almeno quando mi rilasso vorrei stare tranquillo e godermela!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
961
Io ho da poco passato i 50, con all'attivo più di trent'anni di punteraggio, ( ahhh ..! quante rece avrei potuto fare se ci fosse stato un sito come questo ) mi ricordo.. che nei miei primi incontri con pay, pompavo molto di forza e poco di testa,
durante un incontro con una milf 40enne, che poi frequentai per parecchio tempo, stavo pompando come un forsennato e, dopo aver concluso la prima, ripresi fiato e cominciai la seconda, ma con molta più calma e dolcezza, fu a quel punto che la mia partner disse : bravo ! così mi piace, adesso non stai scopando stai facendo l'amore.
E' una frase che mi è servita molto nei tanti incontri avuti in seguito e che mi ha dato tante soddisfazioni..

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Io ho da poco passato i 50, con all'attivo più di trent'anni di punteraggio, ( ahhh ..! quante rece avrei potuto fare se ci fosse stato un sito come questo ) mi ricordo.. che nei miei primi incontri con pay, pompavo molto di forza e poco di testa,
durante un incontro con una milf 40enne, che poi frequentai per parecchio tempo, stavo pompando come un forsennato e, dopo aver concluso la prima, ripresi fiato e cominciai la seconda, ma con molta più calma e dolcezza, fu a quel punto che la mia partner disse : bravo ! così mi piace, adesso non stai scopando stai facendo l'amore.
E' una frase che mi è servita molto nei tanti incontri avuti in seguito e che mi ha dato tante soddisfazioni..

E qui ti voglio...
Il problema è capire quando la pay è disposta ad accettare una cosa dolce e sensuale...
Se è una scazzata...le dà fastidio..non vede l'ora che tu finisca...e allora,meglio darci sotto e
finire subito...risparmi l'incazzatura....
E questo non solo se sei maturo...

Commenta
Reaction score
10
Io ho sentito dire da piu' di una mignotta che preferiscono gli uomini maturi ai giovani o giovanissimi.
Il ragazzetto che va a mignotte puo' creare problemi: se inesperto potrebbe essere nervoso e avere reazioni strane, se troppo eccitato potrebbe essere violento, o pretendere con insistenza delle prestazioni che la ragazza non è disposta a concedere.
L' uomo maturo puttaniere, a meno che non inizi ad andare a puttane a 50 anni, è piu' esperto, sa "come si fa" e come bisogna comportarsi, e con un po' di testosterone in meno è piu' gradito pure alle girls.
Fidati, le puttane, anche le giovanissime, preferiscono gli uomini maturi.

Commenta
Reaction score
961
E qui ti voglio...
Il problema è capire quando la pay è disposta ad accettare una cosa dolce e sensuale...
Se è una scazzata...le dà fastidio..non vede l'ora che tu finisca...e allora,meglio darci sotto e
finire subito...risparmi l'incazzatura....
E questo non solo se sei maturo...
sacrosanta verità anche questa.. dipende sempre dalla persona che ti trovi davanti, dai momenti, dalle circostanze...

Commenta
Reaction score
45
Ognuno la vede dalla sua parte, anche io voglio portare le mie esperienze, mai avuto nessun richiamo e spero di non averne. Mi capita di ricevere telefonate del tipo "ma io sono giovane e bello, mica come i vecchi che vengono da te", alchè io rispondo "te ne fregheresti ad avere il fisico di un mio cliente cinquantenne". Poi ricevi una telefonata e dall'altra parte senti quella voce, si quella un pò cosi, si insomma di quelle impostate e profonde, già dal primo approccio trasudano profumo di dopobarba non scontato, la voce esce da una bocca abituata al bacio ricercato e atteso e immagini già che le sue mani siano leggere e il suo sguardo divertito e aperto al mondo, sai che quando lo avrai tra le tue braccia i suoi occhi brilleranno. Qualche chiacchiera e lui dice "sai ho 53 anni è un problema?". Lì devo decidere se far uscire Alba - Ugo camionista o Alba signorina, Ugo direbbe "vieni qui che ti faccio sudare io" ma va bhè decidiamo per la seconda:"nessun problema, prometto che ti farò stare bene". Lui "vengo per le 16". Ore 15 scatta la preparazione dell'ape regina e poi.... rimango dell'idea che ciò che succede sul mio talamo sia una questione tutta mia! :give_heart:

Commenta
Reaction score
45
Io i miei fuchi li trattengo, mi servono per ricostruire l'alverare! Comunque tranquillo mai stata sul forum a cercar clienti, ma solo a libero cazzeggio.

Commenta
Alto