Io sono un pò più giovane di voi,classe 78 quindi 35 anni non ho mai avuto problemi ne con le pay ne con le free ma andando avanti quello che l'esperienza mi ha insegnato è il comportamento da tenere,molti giudicano le ragazze dell'est freddine,io le trovo molto calde e questo perche sicuramente ho un approccio diverso,vi assicuro che non è dovuto alla mia età ma è tutto merito dei comportamenti...una ragazza pay deve essere presa (secondo me) ancora molto più di testa di una free,dovete conquistarla e dirle ciò che gli piace sentirsi dire,solo così vi farà divertire alla grande delle volte con delle pay di vecchia data ci mettiamo a fare un pò di social ed io spesso faccio domande proprio sui clienti per capire il comportamento da tenere in futuro con delle nuove ragazze,bè sapete che mi rispondono??? preferiscono gli uomini maturi e sapete perche?? hanno più tatto,non sono volgari,sono pulitissimi,danno piacere e non trattano una pay come fosse un oggetto molti ragazzi di 20/25 anni avranno si una migliore presenza fisica ma in quanto a trattare una donna non sanno proprio come fare,fidatevi gente,le pay come le ragazze free preferiscono e preferiranno sempre l'uomo maturo appunto perche ha una certa esperienza da mettere in pratica,puntate su questo e vedrete che non ne rimarrete delusi,curatevi sempre e usate tutta la vostra esperienza che è l'arma migliore
Naturalmente il mio è solo un consiglio in base alla mia esperienza poi ognuno giustamente fà come vuole ma io trovo che sopra hai 30 anni si è più avvantaggiati di quelli sotto almeno per me è stato così
Naturalmente il mio è solo un consiglio in base alla mia esperienza poi ognuno giustamente fà come vuole ma io trovo che sopra hai 30 anni si è più avvantaggiati di quelli sotto almeno per me è stato così