Comportamento delle Pay con persone "mature"

Reaction score
45
I
L' uomo maturo puttaniere, a meno che non inizi ad andare a puttane a 50 anni, è piu' esperto, sa "come si fa" e come bisogna comportarsi, e con un po' di testosterone in meno è piu' gradito pure alle girls.
Una volta un mio zio disse a mio fratello: finchè ti funzionano le mani e la bocca la femmina la fai sempre contenta, scusate la citazione un pò forte.

Commenta
Reaction score
10
Una volta un mio zio disse a mio fratello: finchè ti funzionano le mani e la bocca la femmina la fai sempre contenta, scusate la citazione un pò forte.

Mio zio mi diceva che a una donna se le apri il cuore di darà un po' di affetto, se le apri il portafogli ti darà l' aMMore incondizionato e assoluto.

Commenta
Reaction score
45
Anthony-Hopkins.jpg Ne vogliamo parlare? 247094_159358717465379_2074120_n.jpg

Commenta
Reaction score
77
9k=

,,,,,,,,,,,,,, figurati per me!!!!!

50 enne di bell'aspetto e FACCIO RIDERE............ che vuoi di +?
images

Commenta
Reaction score
9
io quando se avrò la pensione, la prima cosa che faccio è dirigermi in brasile o cuba , che con quei pochi soldi che avrò la farò una vita decorosa magari scopando qualche fighetta, e voglio morire la , tanto qua in italia a 65-70 anni non voglio restare a fare la fame ,

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
hi hi hi...

ma perchè non questo fior - fiorello...

vagfiore.jpg

il fior del trombello...

Commenta
Reaction score
72
le mie preferenze sono con ragazze che non superano i 30 anni (io ne ho 59) spesso sono ragazze dell'est, giovanissime 20/24 anni, non ho notato da parte loro un distaccato comportamento dovuto alla mia età, credo che per le ragazze non sia importante l'età del "cliente" ma piuttosto come si presenta, educato/pulito/gentile, se si presenta a loro una persona 30 enne ma con l'alito che gli puzza (anche di sicaretta) non credo che siano contenti
Concordo con la tua parte conclusiva ed io che sono appena più maturo di te arrivo anche a 32/33 anni. Scherzo!

Commenta
Alto