Non è molto diverso anche con la moglie/compagna con cui hai avuto dei figli e ci vivi ancora. Tu vieni sempre dopo (ultimamente dove vivo si è aggiunto prima di me anche il gatto) oltre ai figli, lavoro e la gatta appunto.
Buona giornata
Ares
succede.Oggi molte donne ancora ottime da scopare sui 40/45 anni potrebbero avere figlie di 20 anni: ovvero il TOP, glielo butti ad entrambe e stai da re.
Intendi sul fatto di ritrovarsi come coppia?Allora ho ancora speranza, visto che il mio ha solo quasi 17 anni
Parlare di figa mai....mi raccomando 😂😂😂Ti sembrerà strano, ma due miei conoscenti maschi, padri di più figli, hanno entrambi preso recentemente un cane, che è diventato il principale interesse delle loro vite.
Vite nelle quali oggi, per loro diretta ammissione, essi applicano pertanto la seguente scala di affetti:
1) cane;
2) sport amatoriale praticato;
3) vacanza in programma;
4) automobile;
5) casa ( intesa come immobile);
6) moglie;
7) figli.
Confesso che la conversazione con codesti due conoscenti sta diventando problematica: dopo un'ora passata ad ascoltarli parlare dei loro cani, e dei risultati delle gare amatoriali alle quali partecipano, io mio sento abbastanza provato.
Per intenderci: prima che partano con il pippone sulla loro prossima vacanza, simulo un impegno improvviso e mi allontano.
Queste son fantasie da uomini temo, sui siti porno se né trovano a bizzeffe di codesti triangoli.succede.
le donne anche in fatto di uomini sono gelose tra di loro, ma il massimo della gelosia è tra mamma e figlia. e se hai iniziato con la mamma, per la figlia sarai solo un'esperienza, neanche lunga.
Parlare di figa mai....mi raccomando 😂😂😂
Monsier @Mariano Pomelli lei é maledettamente eccitante🤭Oggi molte donne ancora ottime da scopare sui 40/45 anni potrebbero avere figlie di 20 anni: ovvero il TOP, glielo butti ad entrambe e stai da re.
Buonasera a tutti/e.....,interessante tread proposto dal mister Badboysex..se mi è permesso intervenire...,non credo avrei problemi di nessun genere a frequentare una signora/ina con prole avuta da una precedente relazione..,in fin dei conti,può capitare a ognuno di noi di formarsi una famigliola,e poi,con il passare del tempo, accorgersi che il lui/lei,non e proprio la persona con cui desideravi condividere la vita..Personalmente ho sempre avuto questo tipo di discriminazione quando ho a che fare o conteggio donne che hanno avuto già dei figli e questa cosa spesso mi fa star male perché mi do del cattivo o egoista. Poi però la mia parte razionale mi dice che faccio bene a stare alla larga..voi cosa ne pensate?..i motivi per rinunciare a avere relazioni impegnative per me sono diverse
Tutto dipende da quello che stai cercando, per le relazioni serie è un po’ complicato uscire con ragazze che hanno figli, a volte dobbiamo coprire più spese di quello che immaginiamo e ci vediamo coinvolti nell’educazione del figlio in un modo o nell’altro.Personalmente ho sempre avuto questo tipo di discriminazione quando ho a che fare o conteggio donne che hanno avuto già dei figli e questa cosa spesso mi fa star male perché mi do del cattivo o egoista. Poi però la mia parte razionale mi dice che faccio bene a stare alla larga..voi cosa ne pensate?..i motivi per rinunciare a avere relazioni impegnative per me sono diverse