Con figli a carico, si o no?

Per quel che concerne me, già trovo difficile trovare una single, una con figli per quanto più accessibile, sarebbe come mettersi accanto un mutuo vita natural durante. Purtroppo vengono tutte o quasi tutte da situazioni complicate alle spalle, pure loro spesso sono state le prime artefici del loro fallimento e generalmente molto più grandi dell'età che ho, perché quelle mie coetanee sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Il mondo del free con figli è un calice amaro che passo molto volentieri ad altri, io preferisco le pay. Paghi quello che devi e non più.

Ultimo dettaglio. Una cosa che da anni mi ronza nel cervello.
Sopra i 30 anni se una persona è single c'è un motivo. Sempre.
La sfortuna non esiste.
Per scovare questo motivo potrebbero volerci anche anni, ma c'è sempre.
Ancora di più se una persona è divorziata.
Io penso che dobbiamo sempre relazionarci con la nostra controparte. Se l'ex si è comportato male all'epoca, senza giustificarlo, bisogna chiedersi cosa lo abbia portato a comportarsi male. Certo, ci sono gli stronzi, ma ognuno reagisce diversamente alle cose, magari noi reagiremmo diversamente, ma qualcosa c'è.
Ovvio, ci sono casi e casi, ma l'approccio in questi termini può essere utile.
Concordo soprattutto sulla donna mi accorgo che è SEMPRE così, si salvano rarissime eccezioni di donne veramente sfigate a mettersi con il coglione di turno.

Viceversa uomini single sopra i 30 anni (e io sto in questa fase) lo sono per mille e uno ragioni spesso non dipendenti dalla loro volontà e a mio avviso lì la sfiga c'entra eccome, però per altri motivi.
Ovviamente parlo dei sani di capoccia, poi anche in ambito maschile abbiamo i folgorati o gli inconcludenti, però mi sono accorto che questi non so perché riescono comunque a mettersi in relazione con qualcuna (poi tocca vedere sempre chi eh).

Ah aggiungo che figli ne vorrei pure ma di miei e non di altri.

Per quel che concerne me, già trovo difficile trovare una single, una con figli per quanto più accessibile, sarebbe come mettersi accanto un mutuo vita natural durante. Purtroppo vengono tutte o quasi tutte da situazioni complicate alle spalle, pure loro spesso sono state le prime artefici del loro fallimento e generalmente molto più grandi dell'età che ho, perché quelle mie coetanee sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Il mondo del free con figli è un calice amaro che passo molto volentieri ad altri, io preferisco le pay. Paghi quello che devi e non più.
Per una volta tanto sono d accordo con te hai detto la sacrosanta verità

Io nella mia piccola esperienza, poca a dire la verità, sono stato "avvicinato" da due donne con figli a carico dopo essermi divorziato.

Una mi fu avvicinata da amici comuni ad una cena nel loro maldestro tentativo di "riaccoppiarmi perché solo". Nemmeno piacqui e fui "scartato". La cosa non mi infastidì, anzi. Era persona comunque sgradevole.

La seconda invece mi si avvicinò in modo naturale, di solito la descrivo come "scoppiata" ma forse sarebbe più corretto indicarla come "ossessiva/disperata". Non mi attraeva nemmeno tanto ma quel che non mi piacque proprio fu la sensazione che stesse cercando come di "rimettersi in carreggiata il più velocemente possibile" dopo essere stata mollata da un soggetto parecchio problematico anni prima. Subì da lei un mezzo interrogatorio più simile a una intervista lavorativa. Un'altra cosa che non mi convinse il fatto che sembrava dare per scontato di avermi "preso", faceva frasi già conclusive come "quando andiamo al mare.. ", "se poi mi passi a prendere..", "ma tu quando hai le ferie?".

Probabilmente ci sarebbe scappata la la famosa scopata free ma a patto che fossi stato al suo gioco ma proprio il gioco non sembrava valere la candela. Poi c'era una bambina di mezzo. Non sarei mai stato adatto. L'atteggiamento disperato mi fece da respingente, non risposi, non mi proposi. Poi non lo posso sapere ma non dava la sensazione di essere sessualmente tutta sta roba, ci sta che dopo tanto sbattimento mi sarei ritrovato con una di quelle "questo non lo faccio, quello no, oh per chi mi hai preso? ecc..". Non tardò molto comunque a sistemarsi, ho saputo che si era messa con un mezzo delinquente.. vabbeh..

Probabilmente anche per le single ma con figli e relazioni fallite alle spalle non è semplice rimettersi in gioco ed avere la fortuna di trovare un uomo degno del nome...alcune che conosco sono state fortunate a ritrovare, altre meno e ritornano giocoforza sul malessere. Ma a me blocca il fatto che oltre a farti l interrogazione con domande subito su conto casa auto e lavoro io penso che se inizi così già parti male e allora si intuisce che forse se con l ex con cui hai figliato così giovane sei già al capolinea Probabilmente non è solo lui il malessere ma forse anche tu stessa

Io nella mia piccola esperienza, poca a dire la verità, sono stato "avvicinato" da due donne con figli a carico dopo essermi divorziato.

Una mi fu avvicinata da amici comuni ad una cena nel loro maldestro tentativo di "riaccoppiarmi perché solo". Nemmeno piacqui e fui "scartato". La cosa non mi infastidì, anzi. Era persona comunque sgradevole.

La seconda invece mi si avvicinò in modo naturale, di solito la descrivo come "scoppiata" ma forse sarebbe più corretto indicarla come "ossessiva/disperata". Non mi attraeva nemmeno tanto ma quel che non mi piacque proprio fu la sensazione che stesse cercando come di "rimettersi in carreggiata il più velocemente possibile" dopo essere stata mollata da un soggetto parecchio problematico anni prima. Subì da lei un mezzo interrogatorio più simile a una intervista lavorativa. Un'altra cosa che non mi convinse il fatto che sembrava dare per scontato di avermi "preso", faceva frasi già conclusive come "quando andiamo al mare.. ", "se poi mi passi a prendere..", "ma tu quando hai le ferie?".

Probabilmente ci sarebbe scappata la la famosa scopata free ma a patto che fossi stato al suo gioco ma proprio il gioco non sembrava valere la candela. Poi c'era una bambina di mezzo. Non sarei mai stato adatto. L'atteggiamento disperato mi fece da respingente, non risposi, non mi proposi. Poi non lo posso sapere ma non dava la sensazione di essere sessualmente tutta sta roba, ci sta che dopo tanto sbattimento mi sarei ritrovato con una di quelle "questo non lo faccio, quello no, oh per chi mi hai preso? ecc..". Non tardò molto comunque a sistemarsi, ho saputo che si era messa con un mezzo delinquente.. vabbeh..
Hai schivato due grosse pallottole, però quando molti dicono che se vuoi scopare free ci sono, questo è per lo più checche se ne dica.

Chi dice il contrario è perchè ha potenzialmente molta più scelta e quindi la sua visione è "distorta". Anche perché di disperate con figli a carico che scambiano sesso (solo inziale) per mantenimento a lungo raggio, in questa epoca ce ne sono tipo tante. Se siamo in un tempo in cui i divorziati sono tanti vuol dire anche questo purtroppo.

Pure a me si sono fatte sotto svariate, anche ancora sposate che volevano tradire, ma l'impressione che avevo era perché volevano il piano B in caso di allontanamento postumo dal compagno/marito (oltre magari a farsi qualche scopata che con il marito non facevano più).

Poi un'altra cosa che è emblematica è il soccorso da parte di conoscenti/amici in comune, è un must da quanto sento e vedo (a me non è tanto capitato perché non ho una cerchia di amici ampia e gli unici conoscenti al momento hanno situazioni molto simile alle mie). Che poi dico io, mi volete presentare qualcuna? Bene, grazie, ma almeno single e stabile? No eh...

Ultima modifica:
Poi un'altra cosa che è emblematica è il soccorso da parte di conoscenti/amici in comune, è un must da quanto sento e vedo (a me non è tanto capitato perché non ho una cerchia di amici ampia e gli unici conoscenti al momento hanno situazioni molto simile alle mie). Che poi dico io, mi volete presentare qualcuna? Bene, grazie, ma almeno single e stabile? No eh...
Sì successo una sola volta platealmente. Con il mio gruppo di amici principale siamo gente 40enne che ha sempre seguito roba come manga, gli anime, i fumetti, giochi da tavolo, luccagames, capace che ci troviamo a casa di qualcuno a cazzeggio e parte la sfida a UNO dopo che i bimbi sono stati messi a letto. Di base sono state le amiche del gruppo a interessarsi, alcune non si sono date pace, i mariti/compagni amici miei si facevano beatamente i fatti loro. Credo fosse anche perché eravamo arrivati ad essere quasi tutti coppie tranne pochi casi, quindi quando nel gruppo sono tornato ad essere solo si vede che, in buona fede, hanno cercato di rimettermi sui binari che per loro erano quelli giusti per tornare ad essere come loro.. Ci sta come comportamento. Me le sono immaginate: "Guarda ti faccio conoscere uno, è un bravo ragazzo, s'è divorziato tempo fa, stava con una.. no ma lasciamo perdere lei guarda. No lui è buono, s'era messo con quella stronza. Ma comunque lavora, c'ha casa sua, non è strano, eh no no non avevano figli. E' un tipo dai. Senti ma tu parlaci, vedi come è.. oh se ti piace poi uscite insieme, vedi te.. non sei mica obbligata.. io te lo presento.. poi fai tu cara.."
Solo che la scelta non fu proprio felicissima quella volta. E ogni volta che nel gruppetto si aggrega qualcuna di single si da per scontato che "io" sia predestinato a pupparmela. Ci si aspetta che sia costantemente a caccia di relazione seria. Solo che come detto sopra da altri, se a 40 anni sei sola/solo (escluso lutti e divorzi in cui sei quello senza addebito) le cose sono due: o lo sei volontariamente ed è una tua scelta, oppure c'è qualcosa sotto.
Per esempio della "scoppiata" non mi piacque come mi parlò della figlia. La descrisse tipo come un cagnolino che non abbaia. Mi fece pena la ragazzina piuttosto che la madre.

Questa esperienza mi fa ricordare anni fa una tipa con lavori (saltuari) con figlia appresso , lei , prima di conoscere un uomo voleva esser certa che avesse casa (di proprieta) e lavoro stabile , cosi le risorse economiche (non si sa di chi) si potevano spendere per viaggi e divertimento

Questa esperienza mi fa ricordare anni fa una tipa con lavori (saltuari) con figlia appresso , lei , prima di conoscere un uomo voleva esser certa che avesse casa (di proprieta) e lavoro stabile , cosi le risorse economiche (non si sa di chi) si potevano spendere per viaggi e divertimento
Sì la sensazione è quella. Le cose possono essere due grosso modo (secondo me)
1) è proprio interessata spudoratamente ai tuo "asset" e cerca di stabilire quanto "tranquilla e agiata" sarà la sua vita con il tuo benessere rispetto alle amiche;
2) da giovane ha sbagliato valutazione e si è fatta ingallare da un soggetto che poi non l'ha sostenuta finanziariamente e ora valuta sempre bene prima
3).. poi vabbeh metto la terza per correttezza: cerca comunque una relazione seria e sincera ma sempre avendo 1) e 2) ben presenti.

..tutto questo indipendentemente dal fatto che lei sia economicamente indipendente o no.
Comunque la cosa più respingente per me è la presenza di un'altra anima, il bambino/figli, proprio non ce la farei. Si cerca di farli passare per "veri uomini" ma per me sono o santi votati al martirio oppure disperati che si stanno facendo andar bene tutto.

Tra l'altro c'è da dire che al contrario la cosa è ancora più evidente.. avete mai sentito di donne single senza figli disposte a mettersi con uomini con figli a carico? E' statisticamente meno probabile ma è possibile.. beh divertite a sentire le risposte che danno le donne.

Sì successo una sola volta platealmente. Con il mio gruppo di amici principale siamo gente 40enne che ha sempre seguito roba come manga, gli anime, i fumetti, giochi da tavolo, luccagames, capace che ci troviamo a casa di qualcuno a cazzeggio e parte la sfida a UNO dopo che i bimbi sono stati messi a letto.
Ma ci sta infatti che ti cerchino di dare una mano, ma cristo iddio non tipo caritas.

Comunque siamo quasi due gocce sputate, pure io provengo da un contesto simile, solo che non erano sposati/ammogliati e così via, o meglio erano più gruppetti dove alcuni lo erano e altri no, però tendenzialmente le loro compagne si facevano i cavoli loro e non si immischiavano in situazioni di questo tipo.

Sulla descrizione poi fatta da terzi su di te, immagino pure io che sia andata così, che per carità non è malvagia, ma è tipo appunto caritas... se una mi si mette accanto con questi presupposti io non so quanto si vada avanti.

Invece riguardo a quella scoppiata, mi sovviene un altro aneddoto, questa volta di una ex conoscente che bazzicava il nostro gruppo associativo, ebbene oltre ad essere una profumiera della prima ora, non solo ha sfasciato l'associazione dove ero, ma in più trattava il figlio tipo un imbecille da sopportare, mentre lei il genio incompreso poverino che doveva fare tutto e con il marito sempre assente a casa. Una folgorata insomma.
Come lei troppe altre ne ho incontrate similari di accoppiate e in perenne cerca di un qualcosa che non troveranno mai, perché questo è.

Quindi si ti sei salvato tantissimo, congratulazioni 💪

oh troppe ce ne stanno così, praticamente quasi tutte le "serie" su tinder che incontrai, facevano la lista della spesa dei beni materiali che potevo dargli. Le scocciate invece si accontentavano di molto meno, ma erano super inaffidabili.

Il bello è che quelle "serie" avevano tutte scritto sul profilo che cercavano l'amore vero :ROFLMAO:

Tra l'altro c'è da dire che al contrario la cosa è ancora più evidente.. avete mai sentito di donne single senza figli disposte a mettersi con uomini con figli a carico? E' statisticamente meno probabile ma è possibile.. beh divertite a sentire le risposte che danno le donne.
Guarda è successo proprio ad un mio parente, ma stiamo parlando comunque di due persone grandicelle di età, 50 anni lui, 47 lei. Lui veniva da un brutto divorzio con due figli e ha trovato questa donna pure piacente che però a sua volta c'ha avuto una storiaccia poco prima di sposarsi. Però ecco è stato un caso assai sporadico, infatti nei loro gruppi c'erano molte donne single imperiture alla soglia dei 50 o 40 e con varie problematiche alle spalle e molti scapoloni che si sono ritrovati a 40 o 50 anni single perché non gli interessava minimamente di mettersi qualcuna accanto. Più quelli accompagnati che erano dei fedigrafi patentati che partecipavano al gruppo e che si erano ripassati a turno tutte (tranne la donna in questione che dicevo prima).

..tutto questo indipendentemente dal fatto che lei sia economicamente indipendente o no.
Comunque la cosa più respingente per me è la presenza di un'altra anima, il bambino/figli, proprio non ce la farei. Si cerca di farli passare per "veri uomini" ma per me sono o santi votati al martirio oppure disperati che si stanno facendo andar bene tutto.
Semplicemente sono dei disperati e che sapendo di esserlo si mettono accanto donne di questo tipo.

Anche riguardo a questo punto mi viene in mente un altro caso di un conoscente che si mise accanto una donna con figlia minorenne (ora quasi maggiorenne) fatta con un altro. Lui sapendo che di meglio non trovava si è accontentato, ma allo stesso tempo essendo uno che aveva in mente solo la parola "SCOPARE" cercava sempre altre con cui andare, tra l'altro in una maniera veramente squallida e da bavoso. Lei al contempo non solo sapeva tutta sta faccenda, ma gli ha "perdonato" delle situazioni veramente scabrose e brutte pur di non rimanere senza un tetto sulla testa.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

per rimanere in tema :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Guarda è successo proprio ad un mio parente, ma stiamo parlando comunque di due persone grandicelle di età, 50 anni lui, 47 lei. Lui veniva da un brutto divorzio con due figli e ha trovato questa donna pure piacente che però a sua volta c'ha avuto una storiaccia poco prima di sposarsi. Però ecco è stato un caso assai sporadico, infatti nei loro gruppi c'erano molte donne single imperiture alla soglia dei 50 o 40 e con varie problematiche alle spalle e molti scapoloni che si sono ritrovati a 40 o 50 anni single perché non gli interessava minimamente di mettersi qualcuna accanto. Più quelli accompagnati che erano dei fedigrafi patentati che partecipavano al gruppo e che si erano ripassati a turno tutte (tranne la donna in questione che dicevo prima).
Sostanzialmente nel gruppo combinavano qualcosa quelli gia' impegnati e invece i single niente?

Sostanzialmente nel gruppo combinavano qualcosa quelli gia' impegnati e invece i single niente?
No, penso tutti combinavano qualcosa, ma era palese che era il solito circolino di conoscenti/amici di 45/50 anni che si incontra per un motivo e nel frattempo allargando la cerchia si uniscono altri, il fatto è che le donne per lo più erano single imperiture o divorziate e gli uomini invece accoppiati o quei pochi single, dove i primi stavano lì per "altri motivi" e i secondi per i motivi principali del perché si vedessero. Che poi sia i primi che i secondi inzuppavano anche dentro il gruppo non fa testo, era per dire che di gente con una prospettiva differente di vita giusto il mio parente e questa donna al netto degli altri...

Semplicemente sono dei disperati e che sapendo di esserlo si mettono accanto donne di questo tipo.

Anche riguardo a questo punto mi viene in mente un altro caso di un conoscente che si mise accanto una donna con figlia minorenne (ora quasi maggiorenne) fatta con un altro. Lui sapendo che di meglio non trovava si è accontentato, ma allo stesso tempo essendo uno che aveva in mente solo la parola "SCOPARE" cercava sempre altre con cui andare, tra l'altro in una maniera veramente squallida e da bavoso. Lei al contempo non solo sapeva tutta sta faccenda, ma gli ha "perdonato" delle situazioni veramente scabrose e brutte pur di non rimanere senza un tetto sulla testa.
Eh queste sono le situazione al "limite", la disperazione reciproca. Non sappiamo come ci arriva la gente a certe situazioni ma spesso non è solo sfortuna. Mi dispiace solo per la ragazzina, speriamo almeno venga su benino.

Tra le mie amiche ci sono insegnanti di scuole superiori, una in particolare insegna in una scuola con alta percentuale femminile. Una fauna che non ti dico. Mi racconta certe cose (senza fare nomi ovvio, usa soprannomi che ne descrivono dei tratti: "la faiga", "la narcotrafficante", "la tagliata", "la repressa", "la sabotante") da accapponare la pelle. Spesso finiscono per essere i temi centrali delle nostre serate. Situazioni familiari tipo quella che hai descritto e purtroppo i figli assorbono tutto.
Gli scorsi anni tra i racconti teneva botta una madre single che non aveva nemmeno il tempo per parlare della figlia con i prof. Ogni volta faceva deleghe per il colloquio con i genitori e ci mandava i "compagni" di turno. in 3 anni mi pare ne contarono 4. La ragazzina pareva pure a posto, studiava senza essere un genio ma non era seguita a casa, per comprare i libri ci mise mesi e mesi "la mamma dice me li compra lei", alla fine i prof le dettero delle vecchie edizioni. Delle volte parlava della madre descrivendola come "..quella li..".:rolleyes:
Perché andare dietro a una del genere.. solo per una scopata free?

Eh queste sono le situazione al "limite", la disperazione reciproca. Non sappiamo come ci arriva la gente a certe situazioni ma spesso non è solo sfortuna. Mi dispiace solo per la ragazzina, speriamo almeno venga su benino.
C'è sempre una compartecipazione nella vita che si ha ovvio, a maggior ragione se si finisce "disperati". Era solo per dire che ve ne sono tanti e non pochi come si crede e molto più subdolamente di quel che si crede. Per quel che concerne la ragazzina sta venendo su viziata e sulla falsa riga della madre, quindi male male.

Tra le mie amiche ci sono insegnanti di scuole superiori, una in particolare insegna in una scuola con alta percentuale femminile. Una fauna che non ti dico. Mi racconta certe cose (senza fare nomi ovvio, usa soprannomi che ne descrivono dei tratti: "la faiga", "la narcotrafficante", "la tagliata", "la repressa", "la sabotante") da accapponare la pelle. Spesso finiscono per essere i temi centrali delle nostre serate. Situazioni familiari tipo quella che hai descritto e purtroppo i figli assorbono tutto.
Gli scorsi anni tra i racconti teneva botta una madre single che non aveva nemmeno il tempo per parlare della figlia con i prof. Ogni volta faceva deleghe per il colloquio con i genitori e ci mandava i "compagni" di turno. in 3 anni mi pare ne contarono 4. La ragazzina pareva pure a posto, studiava senza essere un genio ma non era seguita a casa, per comprare i libri ci mise mesi e mesi "la mamma dice me li compra lei", alla fine i prof le dettero delle vecchie edizioni. Delle volte parlava della madre descrivendola come "..quella li..".:rolleyes:
Perché andare dietro a una del genere.. solo per una scopata free?
Guarda non fatico a credere, perchè ho un'altra parente che è stata professoressa, quindi mi raccontava la situazione tra i giovani. Ebbene quel che evinco è che un buon 30-40% sta nella merda per un motivo e nell'altro. E purtroppo si c'entra come sono venuti su dalla famiglia di origine.
Se poi ci aggiungiamo la situazione al principio di divorziati o coppie fuse il quadro è completo.
Anche per questo non comprendo come si faccia a fare determinate scelte pur di scopare o non stare soli, perché scelte di questo tipo, stanno evidentemente portando a situazioni di quest'altro tipo. Forse esagero senz'altro, ma dietro ad ogni disagio, dietro ad ogni persona che nel crescere diventa un disagiato, c'è anche e soprattutto la famiglia di origine. Questa cosa purtroppo non me la toglie nessuno dalla testa.
Tra l'altro sono anche situazioni che si riproducono in continuazione o che mutano in nuove problematiche nei figli.
Sicuramente qualcuno mi dirà che c'entra anche come si è individualmente, ma l'educazione, la cultura, l'affettività e così via non ci nasci, bensì ci cresci e se tutto questo manca o è distorto campa cavallo che la impari da grande (o meglio dovrai fare un grosso lavoro su te stesso per impararlo).

Insomma tutto sto pistolotto per dire cosa, che forse dovremmo pensare più alle conseguenze delle nostre azioni più che al nostro ego, o alla scopata singola che si può fare. Idem lo scegliere di mettersi accanto la persona sbagliata e farci famiglia o addirittura figli.
Ovviamente questo è il mio pensiero e in libertà ognuno può decidere da per se cosa fare nella propria vita, solamente quel che auspico è un ragionamento alla base prima di fare o mettersi in determinate situazioni e/o crearsene di nuove assai spiacevoli.

Ultima modifica:
Ringraziando per i like vi posso aggiornare su questa vicenda : la signora ha trovato un riccone( con panza) e tanti soldi , per cui , anche lei si è lasciata andare,( ingrassata) e il lavoro per lei è passato in secondo o terzo piano, viva il matriarcato

A mio squisitamente personale parere:

Più la donna è problematica (di suo, o la situazione in cui vive), più bisogna essere assertivi e autoritari...
Cominciando col saper dire NO, quando ce lo si sente da dentro.
D'accordissimo. Io di NO ne ho detti una miriade nella mia vita, e sono stato sempre un compagno abbastanza autoritario. Come sono nella vita in generale del resto. Non me ne sono mai pentito. Mai accettare qualcosa che non va bene, anche se agli occhi degli altri dovesse risultare strano. Quanto alle donne beh, i no sono sacrosanti. Bisogna farsi rispettare e mettere sempre in chiaro le cose.

Sì successo una sola volta platealmente. Con il mio gruppo di amici principale siamo gente 40enne che ha sempre seguito roba come manga, gli anime, i fumetti, giochi da tavolo, luccagames, capace che ci troviamo a casa di qualcuno a cazzeggio e parte la sfida a UNO dopo che i bimbi sono stati messi a letto. Di base sono state le amiche del gruppo a interessarsi, alcune non si sono date pace, i mariti/compagni amici miei si facevano beatamente i fatti loro. Credo fosse anche perché eravamo arrivati ad essere quasi tutti coppie tranne pochi casi, quindi quando nel gruppo sono tornato ad essere solo si vede che, in buona fede, hanno cercato di rimettermi sui binari che per loro erano quelli giusti per tornare ad essere come loro.. Ci sta come comportamento. Me le sono immaginate: "Guarda ti faccio conoscere uno, è un bravo ragazzo, s'è divorziato tempo fa, stava con una.. no ma lasciamo perdere lei guarda. No lui è buono, s'era messo con quella stronza. Ma comunque lavora, c'ha casa sua, non è strano, eh no no non avevano figli. E' un tipo dai. Senti ma tu parlaci, vedi come è.. oh se ti piace poi uscite insieme, vedi te.. non sei mica obbligata.. io te lo presento.. poi fai tu cara.."
Solo che la scelta non fu proprio felicissima quella volta. E ogni volta che nel gruppetto si aggrega qualcuna di single si da per scontato che "io" sia predestinato a pupparmela. Ci si aspetta che sia costantemente a caccia di relazione seria. Solo che come detto sopra da altri, se a 40 anni sei sola/solo (escluso lutti e divorzi in cui sei quello senza addebito) le cose sono due: o lo sei volontariamente ed è una tua scelta, oppure c'è qualcosa sotto.
Per esempio della "scoppiata" non mi piacque come mi parlò della figlia. La descrisse tipo come un cagnolino che non abbaia. Mi fece pena la ragazzina piuttosto che la madre.
Quindi io che a 43 sono ancora single.... Ma con casa di proprietà ed un fisico oltre la media.
Sicuramente c'è qualcosa sotto ahhaha

Diosanto dio solo sa le donne che ho avuto come cavolo erano..... Certo che posso dire che finché cerchi un faccino piacente due belle tette ed un bel culo.... Beh trovi quel che trovi...

Quindi io che a 43 sono ancora single.... Ma con casa di proprietà ed un fisico oltre la media.

Diosanto dio solo sa le donne che ho avuto come cavolo erano..... Certo che posso dire che finché cerchi un faccino piacente due belle tette ed un bel culo.... Beh trovi quel che trovi...

Siamo dei privilegiati e io la uso indirettamente come argomento per farle bagnare (perché molte si sgrillettano al solo pensiero)

Ehh ma io parlavo di una donna, 40 anni, al limite della decenza estetica e che ancora cerca il grande amore o uno zerbino a cui accozzarsi con figlia avuta quando aveva 22 anni.
Comunque se non sei divorziato o hai avuto storie finite male dopo molto tempo di convivenza che ti lasciano un po' frastornato, la tua condizione guardandomi a giro la definirei ordinaria, di uomini single, indipendenti, fisicamente decenti ne vedo a tonnellate a lavoro. Io puntualizzavo il fatto che non abbiano compagne "fisse", poi magari a lavoro i miei colleghi single trombano come conigli, non lo so. Non hai "niente sotto" credimi, e poi per "qualcosa sotto" non intendevo niente che fosse per forza negativo, mi dispiace se ti sei sentito offeso.(y) Non era mia intenzione.

Indietro
Alto