Con quale coraggio tornare?

Reaction score
10
Ciao ragazzi,ho una vita molto bella una bella moglie porca al punto giusto un bellissimo bambino...
Ora mi sta tornando la voglia di andare a trans...ma ho due punti che contrastano tra di loro...

Punto A:è giusto che anch io mi prenda i miei spazi,si vive una volta sola ed è giusto provare tutto.

Punto B:con quale coraggio tornare a casa e guardare neglio occhi le due persone che amo più di me stesso?

Reaction score
1.635
ah non lo so..questo lo devi sapere te,:unknw:

potrei consigliarti in senso, sconsigliarti in un altro.

ma la vita è fatta di scelte più o meno dolorose, per tutti...auguri comunque.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ragazzi il problema non e l essere sposato o meno...
Il mio grosso problema è il tornare a casa e trovare due cose che ami e che non vorresti mai deludere ma in quello stesso momento lo hai fatto...
Ma poi se ci penso bene cerco di auto convincermi che non faccio "nulla di male" perché questo tipo di esperienze non puoi viverle con loro...scusate se non sono molto chiaro ma spero di averti reso l idea...

Commenta
Reaction score
320
Punto A:è giusto che anch io mi prenda i miei spazi,si vive una volta sola ed è giusto provare tutto.

Punto B:con quale coraggio tornare a casa e guardare neglio occhi le due persone che amo più di me stesso?

Sei così intelligente che la risposta te la sei data da solo...
Basta che inverti i punti...
Non confondere l'amore puro con l'amore per te stesso; puoi soddisfarli entrambi senza far torto a nessuno.

Ok ma come le vedresti tu da singol

:rofl:
Sei un mito!

Commenta
Reaction score
79
se io fossi nei tuoi panni(beato tr che hai una bella moglie e yna bella famiglia) starei fermo e cercherei di distrarmi con altro .basta poco a volte x rovinare tutto,non ne vale la pena

Commenta
Reaction score
683
Ma poi se ci penso bene cerco di auto convincermi che non faccio "nulla di male" perché questo tipo di esperienze non puoi viverle con loro...scusate se non sono molto chiaro ma spero di averti reso l idea...

La stessa cosa potrebbe pensarla e farla tua moglie...tu come la vivresti?...auto convincendoti che non fa nulla di male?
Mi spiace dirtelo ma nel tuo ''dilemma'' vedo molta ipocrisia...se vuoi divertirti fallo...ma assumiti le tue responsabilità senza auto assolverti ''ad personam''...

Commenta
Reaction score
10
La stessa cosa potrebbe pensarla e farla tua moglie...tu come la vivresti?...
Non posso fare questo confronto,perché nella mia mente perversa questa cosa mi ecciterebbe...comunque io non l ho mai tradita con un altra
Donna e nemiche voglio farlo(eccetto se si parla di Nocole Minetti,la satta ecc..)

Hai ragione però nel dire che devo assumermi le responsabilità ed è quello che farò...so anche che in questo post non troverò mai una risposta,ma mi piace confrontarmi con le vostre idee...

Commenta
Reaction score
57
Mi trovo d'accordo con Strigolo21 e con Machivenus. Ognuno può decidere quello che vuole per se stessi, salvo poi assumersi tutte le rresponsabilità del caso, molti riescono a dividere sesso e amore. Detto questo, io quando ero innamorato non pensavo ad altre donne; poi tu dici anche che la moglie è porca al punto giusto(perdonami ma uso le tue parole,) ..insomma mi pare un capriccio. Un capriccio a cui non è facile rinunciare, ma tale rimane. Prova a pensare al rischio che corri nel prenderti una libertà del genere. Poi sei sicuro che se tua moglie ti tradisse questo ti ecciterebbe?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
57
E sei anche cosi sicuro di non fare niente di male?
Prova a chiedere a tua moglie cosa ne pensa.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Non saprei cosa dire... È un dilemma anche per me. Meno male che non ho moglie e figli!

comunque sono scelte personali. Consigli non credo proprio che possiamo darne.
Però mi sembra di capire che TU ti sentiresti una m...erda tornando a casa da loro e recitando la solita frase: ciao sono a casa, come è andata oggi?
Insomma, se sai che ti sentiresti male, forse non ti conviene fare un po' di sesso Per poi stare come un verme giorni o mesi o addirittura anni ripensandoci.... E credo che comunque anche se non si dice o non si vede, un buon compagno/a capisce, intuisce che qualcosa è cambiato rispetto a prima, che c'è stato un tradimento.

Commenta
Reaction score
23.427
Io lascerei perdere, finché puoi.
Quando ti vengono questi pensieri scopa con tua moglie.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io leggo molta ipocrisia, ne leggo a valanghe ovunque... l'animale uomo è perverso e vizioso, è fatto così, lo è dalla notte dei tempi e credo che servirà ancora molto ma molto tempo perchè l'evoluzione lo porti a raggiungere l'equilibrio...
anche i preti vanno a puttane...dunque con che occhi dovrebbero rivolgersi ancora a Dio ?
Essere consapevoli di quello che ognuno di noi è veramente, senza maschere, è il primo passo per diventare migliori.

Commenta
Reaction score
22
Basta separare l'amore e il vizio.....
un grande cantautore in una sua canzone scrisse...
"se ami una donna
cercane un'altra da non amare
ti sentirai meno fragile
e più capace di amarle allo stesso identico modo
se ti sfugge il motivo
e la ragione delle cose
molto probabilmente
c'è un motivo e c'è una ragione ma non fanno per te "

Penso che questi versi spieghino molto bene la vita di ogni punter sposato e innamorato della propria famiglia!

Commenta
Reaction score
34
io leggo molta ipocrisia, ne leggo a valanghe ovunque... l'animale uomo è perverso e vizioso
La natura dell'uomo non è una buona ragione per andare in giro a fare promesse a vanvera con le dita incrociate dietro la schiena.
Alcune unioni familiari richiedono la fedeltà; se non te la senti glielo dici, se hai un'esigenza la manifesti.
Promettere fedeltà confidando che non si verrà mai sorpresi non ha niente a che fare con la natura istintuale dell'uomo, ha a che fare con la disonestà di fondo dell'uomo (maschio e femmina).
Spesso l'infedeltà rovina le famiglie senza che questo abbia alcuna attinenza con il sesso ma solo perché è la base di un rapporto fondato sulle balle. Se un uomo sposato riesce ad uscire di casa dicendo che sta andando a puttane ben venga questo particolare equilibrio.

Commenta
Alto