Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
231
Reaction score
1.801
IMG_4567.jpeg
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
28
Reaction score
1.355
Località
Civis Romanus sum
Questa mette d’accordo tutti … anche se io la trovo un po’ oca
Non ho capito Sergiolì, con Elettra Lamborghini vorresti scrivere il tuo nome a schizzi di sperma sulla chiappa destra leopardata o invece ci vorresti parlare dell'Esistenzialismo Cristiano di Soren Kierkegaard? :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.576
Reaction score
5.614
Non ho capito Sergiolì, con Elettra Lamborghini vorresti scrivere il tuo nome a schizzi di sperma sulla chiappa destra leopardata o invece ci vorresti parlare dell'Esistenzialismo Cristiano di Soren Kierkegaard? :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
La prima che hai detto, senza dubbio alcuno, però le persone vuote mi stanno sul cazzo … e non nel senso che intendi tu, 🐷 di un bucaniere 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
24
Reaction score
116
Mio caro amico, ma tu l’hai mai vista al naturale Chiara Nasti ? No, intendo dire senza trucco e parrucco, ritocchi e rigonfiamenti vari ? Con lei si potrebbe aprire un nuovo thread : Prima e dopo 🤔
Per carità, sembrano due persone diverse… vero è che ho timbrato di peggio ( in qualche caso pagando 😂).
Senza alcuna polemica nei confronti dell’autore eh!
 
Commenta

Lucanastri

UOMO
Membership
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
salerno
a me piace da impazzire quella che fa le interviste in studio a dritto e rovescio. qualcuno sa come si chiama ?
 

Allegati

  • Senza titolo.jpeg
    Senza titolo.jpeg
    9,3 KB · Visite: 55
Commenta
Alto