Secondo me fa TUTTO!!.. forse solo da qualche orecchio è vergine.fa anale?
Secondo me fa TUTTO!!.. forse solo da qualche orecchio è vergine.fa anale?
Doc, t’iscrivi anche tu al torneo 🏟️? 😂😂😂😂 in ogni caso, chiariamo prima così poi dopo non nascono equivoci : io della Leotta, non sono geloso, per cui venghino siori, venghino 😂😂😂fa anale?
Si ma la Canalis è una tigre a letto. Una che ti prosciuga … basta leggere quello che hanno raccontato, a tal proposito, i vari ex calciatori con cui è stata : Vieri, Drogba, Reginaldo, in rigoroso ordine cronologico.Maddalena Corvaglia!!..mi è sempre piaciuta forse più della Canalis è una figa stratosferica
Vedi l'allegato 518256
Vedi l'allegato 518257
Vedi l'allegato 518258
Stupenda!!...magari qualche foto a 90..
...hai dimenticato George Clooney, almeno che quando la mollò, una mattina come tante s'è riscoperto gay..Si ma la Canalis è una tigre a letto. Una che ti prosciuga … basta leggere quello che hanno raccontato, a tal proposito, i vari ex calciatori con cui è stata : Vieri, Drogba, Reginaldo, in rigoroso ordine cronologico.
Attenzione che se a letto non la soddisfate questa vi picchia: è cintura nera di Karate
Bella è bella, ma il fatto che lavori nella redazione del TG4, ai miei occhi 👀 le fa perdere 1000 punti 😞
Elena Tambini, nuovo volto del TG4
In casa mia si guardava solo quello, con mia madre ultra-berlusconiana..Bella è bella, ma il fatto che lavori nella redazione del TG4, ai miei occhi 👀 le fa perdere 1000 punti 😞
..magari qualche foto a 90..
Elena Tambini, nuovo volto del TG4