Matilde de Angelis, quanto mi piace... molto intrigante, con un gran bel fisico... Scommetto che gli fareste la piastra ai capelli...😅
Vedi l'allegato 531265
...gratis...Matilde de Angelis, quanto mi piace... molto intrigante, con un gran bel fisico... Scommetto che gli fareste la piastra ai capelli...😅
Vedi l'allegato 531265
Matilde de Angelis, quanto mi piace... molto intrigante, con un gran bel fisico... Scommetto che gli fareste la piastra ai capelli...😅
Già così sarebbe sufficiente per segarmi. (Il condizionale è dovuto alla presenza di mia moglie in casa)
Lo sapevo che eri un segaiolo!!Già così sarebbe sufficiente per segarmi. (Il condizionale è dovuto alla presenza di mia moglie in casa)
Mai smesso da quando avevo 12 anni 😁Lo sapevo che eri un segaiolo!!
Bene e benvenuto!!😂
Praticamente oltre 50 anni di onorato e proficuo lavoro, per la mano dx ... magari però sei mancino, chi lo sa ... e per il terminale del piacere per ogni uomo.Mai smesso da quando avevo 12 anni 😁
Se le pippe contassero come contributi avrei una pensione che "Amato scansati"Praticamente oltre 50 anni di onorato e proficuo lavoro, per la mano dx ... magari però sei mancino, chi lo sa ... e per il terminale del piacere per ogni uomo.
Fanculo la Fornero e quota 100, qua di pensione neanche a parlarne
Se non sbaglio faceva "colpo grosso" 🤔😊 bellissima 😍
Quanti segoniSogno adolescenziale ma resta x me una delle donne più belle di sempre.