Puoi avere anche Rosy Bindi e fare jackpot dell’orrido 😜… però vanno nel thread delle donne politiche, non personaggi televisivi 😉Io con la schlein. Ho il gusto dell'orrido
Puoi avere anche Rosy Bindi e fare jackpot dell’orrido 😜… però vanno nel thread delle donne politiche, non personaggi televisivi 😉Io con la schlein. Ho il gusto dell'orrido
meglio nella serie "client list",dove nel ruolo di attrice, si presta come massaggiatrice sexy, per sbarcare il lunario,dopo la separazione dal marito,etcCondivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
non lo conoscevo.meglio nella serie "client list",dove nel ruolo di attrice, si presta come massaggiatrice sexy, per sbarcare il lunario,dopo la separazione dal marito,etc
Davvero una bella "porcellina"
Bhe ma vanno sempre in tv quindi ci sta.Puoi avere anche Rosy Bindi e fare jackpot dell’orrido 😜… però vanno nel thread delle donne politiche, non personaggi televisivi 😉
Concordo con te sul ricorso eccessivo alla chirurgia, che la sta peggiorando … comunque resta sempre una con cui farei ben volentieri delle gran maialateUn'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
Vedi l'allegato 530776
Era più bella prima,prima degli abusi chirurgici, peccatoUn'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
Vedi l'allegato 530776
Io con la schlein. Ho il gusto dell'orrido
Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
BuongustaioQuante gliene ho dedicate a lei e alla collega bionda quando facevano lo stacchetto finale nelle prime edizioni di CiaoDarwin... bei tempi!
Ed è anche simpaticissima, tra l’atro è di nuovo single da poco essendo stata lasciata dal suo compagno storico, il coreografo CannataRecentemente ho scoperto che fa anche radio e la fa anche bene! Rossella Brescia però mi piaceva anche così
Vedi l'allegato 530901 Vedi l'allegato 530902 Vedi l'allegato 530903 Vedi l'allegato 530904
Quante gliene ho dedicate a lei e alla collega bionda quando facevano lo stacchetto finale nelle prime edizioni di CiaoDarwin... bei tempi!
[...] Praticamente ti vorresti fare Alvaro Vitali da giovane?🤔
Quel neo lo vorrei tanto cancellare a colpi di lingua 👅👅👅👅👅👅