Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
1728550845426.jpeg

Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
Vedi l'allegato 530776
Concordo con te sul ricorso eccessivo alla chirurgia, che la sta peggiorando … comunque resta sempre una con cui farei ben volentieri delle gran maialate

Vedi l'allegato 530776
Era più bella prima,prima degli abusi chirurgici, peccato

Quante gliene ho dedicate a lei e alla collega bionda quando facevano lo stacchetto finale nelle prime edizioni di CiaoDarwin... bei tempi!

tn_antonellamosetti_valentinaolla_cdt01.jpg

[...] Praticamente ti vorresti fare Alvaro Vitali da giovane?🤔
:ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Indietro
Alto
Aiuto