Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.521
Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
meglio nella serie "client list",dove nel ruolo di attrice, si presta come massaggiatrice sexy, per sbarcare il lunario,dopo la separazione dal marito,etc
Davvero una bella "porcellina":love:


 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
207
Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
1728550845426.jpeg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.822
Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
Vedi l'allegato 530776
Concordo con te sul ricorso eccessivo alla chirurgia, che la sta peggiorando … comunque resta sempre una con cui farei ben volentieri delle gran maialate
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.521
Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.
Vedi l'allegato 530776
Era più bella prima,prima degli abusi chirurgici, peccato
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
154
Un'altra che mi fa molto sesso e non so se è già stata citata ma mi auguro di no e altrimenti perdonatemi è la Antonella Mosetti, anche se ultimamente per quanto mi riguarda sta esagerando con la chirurgia e per me si sta rovinando invece di migliorare.

Quante gliene ho dedicate a lei e alla collega bionda quando facevano lo stacchetto finale nelle prime edizioni di CiaoDarwin... bei tempi!

tn_antonellamosetti_valentinaolla_cdt01.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.822
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Praticamente ti vorresti fare Alvaro Vitali da giovane?🤔
:ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto