Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

C'è chi ci vede un noto programma televisivo e chi una potenziale threesome o reverse gangbang...

1000009115.jpg

Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.

Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
@napo65 Ghost Whisperer la serie che citi tu.. Meglio ricordarla come in quella serie!!

Condivido in toto.
meglio nella serie "client list",dove nel ruolo di attrice, si presta come massaggiatrice sexy, per sbarcare il lunario,dopo la separazione dal marito,etc
Davvero una bella "porcellina":love:

Indietro
Alto
Aiuto