Concordo appieno, soprattutto sulla sensualità imbarazzante e l'indubbia bravura artistica.Si, confermo. Mi pare di ricordare che sia toscano, ma comunque è un dettaglio. E lei in alcune interviste ha sottolineato quanto la diverte, la lingua dei gesti, ns. tipica e singolare ... per gli stranieri ... peculiarità.
Nella fattispecie, raccontò ridendo come una pazza ... con accezione positiva ... il gesto scaramantico che abitualmente fa il marito ... strizzarsi e/o grattarsi le palle ... quando gli capita qualcosa che a suo dire, porta sfortuna. In studio, ci furono le convinte risate di tutti.
Io la trovo di una sensualità imbarazzante, oltre all'oggettiva bellezza. Tra l'altro è un'attrice con i controcazzi.
Che tettone da urlo.La zia Mara ne ha fatti rizzare parecchio
Vedi l'allegato 530204 Vedi l'allegato 530205 Vedi l'allegato 530206 Vedi l'allegato 530207 Vedi l'allegato 530208
Quoto, ma secondo me è già stata citata
Generalmente preferisco le donne più mature per sognare, ma ultimamente anche qualche piccolina non mi dispiace e oggi voglio parlare di Ariana Grande perché mi piace e mi ispira qualche peccatuccio. E poi mi fa impazzire quel lato B. 😉😅😊👍🐷😍
Vedi l'allegato 530541
Vedi l'allegato 530542
Vedi l'allegato 530543
Vedi l'allegato 530544
Vedi l'allegato 530545
Vedi l'allegato 530546
Vedi l'allegato 530547
In realtà, sarebbe oltre l’orrido … un’unita di misura, non ancora codificata 😂😂😂Io con la schlein. Ho il gusto dell'orrido
Sempre poi con non abbia il barbatrucco 😁😁😁😁😁In realtà, sarebbe oltre l’orrido … un’unita di misura, non ancora codificata 😂😂😂
Condivido in toto.
@napo65 Ghost Whisperer la serie che citi tu.. Meglio ricordarla come in quella serie!!Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
Magari è bisex e fa numeri a lettoSempre poi con non abbia il barbatrucco 😁😁😁😁😁