Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
108
Reaction score
1.424
Località
Bologna
La Luisa Corna poteva andare anche nella pagina delle cantanti ma io non conosco nemmeno una canzone,la conosco per altro
1000027670.jpg
1000027899.jpg
1000027898.jpg
1000027897.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
136
Si, confermo. Mi pare di ricordare che sia toscano, ma comunque è un dettaglio. E lei in alcune interviste ha sottolineato quanto la diverte, la lingua dei gesti, ns. tipica e singolare ... per gli stranieri ... peculiarità.
Nella fattispecie, raccontò ridendo come una pazza ... con accezione positiva ... il gesto scaramantico che abitualmente fa il marito ... strizzarsi e/o grattarsi le palle ... quando gli capita qualcosa che a suo dire, porta sfortuna. In studio, ci furono le convinte risate di tutti.
Io la trovo di una sensualità imbarazzante, oltre all'oggettiva bellezza. Tra l'altro è un'attrice con i controcazzi.
Concordo appieno, soprattutto sulla sensualità imbarazzante e l'indubbia bravura artistica.
ps. Il marito è il manager della Moncler.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
108
Reaction score
1.424
Località
Bologna
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
147
Reaction score
5.220
Località
Nord Milano
Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
67
Condivido in toto.
Però se la si guarda nella serie dove parla coi morti, non ricordo il titolo, è una figa spaziale; se la si vede nella serie criminal Mint ( non so se ho scritto bene) , sembra la signora Pina, laia vicina di casa bella popputa ma non la stagnocca che vediamo qui.
@napo65 Ghost Whisperer la serie che citi tu.. Meglio ricordarla come in quella serie!!
 
Commenta
Alto