Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Reaction score
6.479
Però mettete tutte fighe astronomiche, direi che è scontato che uno vorrebbe fare sesso con quelle...

Quanti sono i punter alpha, che sono pronti a soddisfare orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito o mario giordano ???

Io da sempre vorrei scoparmi tutta la notte la letizetto, che non è una figa, non e una top model, ma da sempre c ho sto pallino, secondo me scopa come una gran maiala...

Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Tara Lynn
Tara Lynn Swimsuit Issue Sports Illustrated 2019.jpeg

Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Però mettete tutte fighe astronomiche, direi che è scontato che uno vorrebbe fare sesso con quelle...

Quanti sono i punter alpha, che sono pronti a soddisfare orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito o mario giordano ???

Io da sempre vorrei scoparmi tutta la notte la letizetto, che non è una figa, non e una top model, ma da sempre c ho sto pallino, secondo me scopa come una gran maiala...
Forse se mi pagano loro me orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito anche anche.

Ma la Littizzetto per me è come la Kriptonite per Superman.

Commenta
Reaction score
4.434
Un'altra 40enne che mi farei fino ai suoi 70 anni ?????
Bianca Guaccero
Bitontina,lanciata da una tv regionale pugliese con varie partecipazioni a dei video sketch, in uno di questi interpretò una squillo di lusso (x restare in linea con la tematica del forum), all'inizio ripudiata poi accettata dal padre... (money's power):

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.091
Monica Peruzzi di Sky Tg24:

Allegati

• MonicaPeruzzi-0.jpg
    MonicaPeruzzi-0.jpg
    32,3 KB · Visite: 43
  • MonicaPeruzzi-1.jpg
    MonicaPeruzzi-1.jpg
    41,2 KB · Visite: 40
  • MonicaPeruzzi-3.jpg
    MonicaPeruzzi-3.jpg
    36,7 KB · Visite: 39
  • MonicaPeruzzi-4.jpg
    MonicaPeruzzi-4.jpg
    29,4 KB · Visite: 38
  • MonicaPeruzzi.jpg
    MonicaPeruzzi.jpg
    73,8 KB · Visite: 37
  • MonicaPeruzzi-jpg.jpg
    MonicaPeruzzi-jpg.jpg
    87,7 KB · Visite: 41
Commenta
Reaction score
1.986
Giovanni Ralli nel 1953, una delle ragazze più belle del cinema italiano di allora.
Dobbiamo ringraziare la calata dei Visigoti se nel Lazio ci sono delle ragazze così (ma anche in Puglia).

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    56,4 KB · Visite: 35
Commenta
Alto