Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ribadisco che per me la Canalis è praticamente sempre fuori gara, potrebbe cucinarmi il suo fantastico pollo tutte le volte che vuole!!!
Sarà che sto invecchiando anche io @pk13 ma pure a me le 40enni piacciono più delle 20enni
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Senza specificare le ultime due ragazze che ho portato in privee sono over 30 , ancora molto belle e con simpatia,e sessualità ed argomenti di cui parlare con una di 20 diventa difficoltoso dialogare e in un lap serio non è che si possa fare di più.
Anche Adriana Lima a 40 anni mi starebbe bene
Screenshot_2022-01-08-21-18-11-702_com.android.chrome.jpg
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Il massimo che mi è stato chiesto 30 Mila euro per due mesi a casa sua, anticipatamente si intende.
Non seriamente le dissi e " se ogni giorno ti do 500 euro è lo stesso"
E lei " e no così mi tratti da puttana e non da uno che mi vuole bene"
Per me questa è una truffa.

Oppure una donna che ragiona in modo classistico oppure che esistano persone di categoria Alta e basse.

In ogni caso una persona che frega il prossimo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.066
Località
Marche
Però mettete tutte fighe astronomiche, direi che è scontato che uno vorrebbe fare sesso con quelle...

Quanti sono i punter alpha, che sono pronti a soddisfare orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito o mario giordano ???

Io da sempre vorrei scoparmi tutta la notte la letizetto, che non è una figa, non e una top model, ma da sempre c ho sto pallino, secondo me scopa come una gran maiala...
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Però mettete tutte fighe astronomiche, direi che è scontato che uno vorrebbe fare sesso con quelle...

Quanti sono i punter alpha, che sono pronti a soddisfare orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito o mario giordano ???

Io da sempre vorrei scoparmi tutta la notte la letizetto, che non è una figa, non e una top model, ma da sempre c ho sto pallino, secondo me scopa come una gran maiala...
Forse se mi pagano loro me orietta berti, rosi bindi, sandra milo, marisa Laurito anche anche.

Ma la Littizzetto per me è come la Kriptonite per Superman.

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Un'altra 40enne che mi farei fino ai suoi 70 anni ?????
Bianca Guaccero
Bitontina,lanciata da una tv regionale pugliese con varie partecipazioni a dei video sketch, in uno di questi interpretò una squillo di lusso (x restare in linea con la tematica del forum), all'inizio ripudiata poi accettata dal padre... (money's power):

 
Commenta
Alto