Nei bei tempi andati, quando il mio lavoro andava a gonfie vele, ho avuto modo di conoscere molti personaggi del mondo dello spettacolo e, ovviamente molte donne. Sicuramente le prime volte quando ti trovi di fronte ad una celebrità che avevi visto sempre in TV provi una forte emozione, una sorta di soggezione, poi se come è capitato a me, hai l'occasione di frequentarle a lungo, finisci per porti con loro come con qualsiasi altra persona, perché alla fine questo sono, uomini e donne esattamente come noi, solo più conosciuti, celebri, le donne se sanno di essere belle spesso se la tirano, ma in realtà non sono molte a farlo, per lo più sono così quelle alla ricerca di un ruolo, di un posto nel mondo dello showbiz. Quelle che hanno raggiunto la fama, che hanno delle vere capacità artistiche e professionali nel 90% dei casi non hanno bisogno di fare le snob.
Con due di queste ci sono finito a letto. La prima che all'epoca aveva fama di sex simbol, si rivelò sotto le lenzuola fredda e un po' frigida, simpatica... ma niente di più.
La seconda fu qualcosa di travolgente, calda, appassionata, dolce, seducente e affascinante ed allo stesso tempo ingenua... una bellissima esperienza. Ci frequentammo per un anno con la grande fatica di non farci scoprire, poi per impegni di lavoro suoi e anche miei diradammo gli incontri fino a non vederci più... siamo rimasti in contatto, ogni tanto ci scambiamo qualche msg, gli auguri per le feste e per i relativi compleanni, ripromettendoci sempre di vederci ma sempre senza mai riuscire a combinare. Spesso quando è in televisione mi saluta, con un gesto che passa inosservato a tutti ma non a me... davvero un bella persona ed una bellissima donna ancora oggi. Quello che posso dire è che con nessuna delle due mi sono eccitato di più pensando a chi fossero e non mi sono mai ritrovato a pensare "sto scopando con..."
Sono donne come tutte, siamo noi che fantastichiamo pensando a chissà che e che ci facciamo incredibili film mentali...