Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.899
forse l'ho già detto.. ma la MORISE me manda fuori di testa
 

Allegati

  • 2.jpeg
    2.jpeg
    51,7 KB · Visite: 83
  • 1.jpeg
    1.jpeg
    66,9 KB · Visite: 82
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    65,8 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
fai tu, ti devo dire tutto?
secondo me, entrambe le accezioni sono indovinate: ce la vedo mistress in qualche club.
peraltro, ha fatto una bella carriera, e non sarà stata malaccio. qualche dirigente sarà pur stato tentato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
La ragazzina col mutandone stile mio nonno è calorosa.
È ignuda in mezzo alla neve!
Non è che sia siberiana?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"
Non è bella, ma a me fa "sangue"....

La toscanaccia Laura Tecce, conduttrice su Rai2 di "Onorevoli Confessioni":
 

Allegati

  • LauraTecce.jpg
    LauraTecce.jpg
    30,6 KB · Visite: 53
  • Laura-Tecce-0.jpg
    Laura-Tecce-0.jpg
    54,5 KB · Visite: 51
  • Laura-Tecce-1.jpg
    Laura-Tecce-1.jpg
    113,1 KB · Visite: 51
  • Laura-Tecce-2.jpg
    Laura-Tecce-2.jpg
    23,9 KB · Visite: 54
  • Laura-Tecce-3.jpg
    Laura-Tecce-3.jpg
    47,5 KB · Visite: 54
  • Laura-Tecce-4.jpg
    Laura-Tecce-4.jpg
    6,6 KB · Visite: 55
  • Laura-Tecce.jpg
    Laura-Tecce.jpg
    190,8 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Nei bei tempi andati, quando il mio lavoro andava a gonfie vele, ho avuto modo di conoscere molti personaggi del mondo dello spettacolo e, ovviamente molte donne. Sicuramente le prime volte quando ti trovi di fronte ad una celebrità che avevi visto sempre in TV provi una forte emozione, una sorta di soggezione, poi se come è capitato a me, hai l'occasione di frequentarle a lungo, finisci per porti con loro come con qualsiasi altra persona, perché alla fine questo sono, uomini e donne esattamente come noi, solo più conosciuti, celebri, le donne se sanno di essere belle spesso se la tirano, ma in realtà non sono molte a farlo, per lo più sono così quelle alla ricerca di un ruolo, di un posto nel mondo dello showbiz. Quelle che hanno raggiunto la fama, che hanno delle vere capacità artistiche e professionali nel 90% dei casi non hanno bisogno di fare le snob.
Con due di queste ci sono finito a letto. La prima che all'epoca aveva fama di sex simbol, si rivelò sotto le lenzuola fredda e un po' frigida, simpatica... ma niente di più.
La seconda fu qualcosa di travolgente, calda, appassionata, dolce, seducente e affascinante ed allo stesso tempo ingenua... una bellissima esperienza. Ci frequentammo per un anno con la grande fatica di non farci scoprire, poi per impegni di lavoro suoi e anche miei diradammo gli incontri fino a non vederci più... siamo rimasti in contatto, ogni tanto ci scambiamo qualche msg, gli auguri per le feste e per i relativi compleanni, ripromettendoci sempre di vederci ma sempre senza mai riuscire a combinare. Spesso quando è in televisione mi saluta, con un gesto che passa inosservato a tutti ma non a me... davvero un bella persona ed una bellissima donna ancora oggi. Quello che posso dire è che con nessuna delle due mi sono eccitato di più pensando a chi fossero e non mi sono mai ritrovato a pensare "sto scopando con..."
Sono donne come tutte, siamo noi che fantastichiamo pensando a chissà che e che ci facciamo incredibili film mentali...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
AceCooper ha scritto:
...Con due di queste ci sono finito a letto....
Facevano anal? :) Si scherza, tuttavia il buon Lafayette su questa domanda/curiosità tormentone ci ha costruito un intero thread :)

 
Commenta
Alto