Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ricordo se sia già stata menzionata in questo topic (nel forum sì, ma in un altra discussione, peraltro da un forumista che scrisse d'averla conosciuta personalmente)
però ha la cellulite e delle brutte gambe ... [spoiler:2mxan0gg][/spoiler:2mxan0gg] OVVOVE!!!!!!!! :shok: :shok:
community.punterforum.com
Mi riferisco a Licia, conduttrice sulla Rai e altri nework di trasmissioni turistico-animaliste. Fu lanciata in giovane età in un programma x ragazzi su italia1 insieme a bonolis. Personalmente l'apprezzo più adesso, da milf, che quand'era più giovane
Facile dire Belen e compagne: fighe esplicite e banali.
Il sogno erotico televisivo è roba tipo questa:
La Conchita... sogno erotico anche di un certo Siffredi; uno che nel mare di troiette di legno scopate o scopabili sa dove trovare la vera SORCA!
Invece è una foto recente, sarà piena di filtri e ritocchi ovviamente.
Su IG s'è ringalluzzita (o si è completamente rincoglionita vista l'età). Però insomma, mi pare ancora altamente trombabile. Nei 90 era una fuoriclasse, quanti ricordi....
Mia Ceran, già postata da altri.
Ammirandola mi ha sempre dato l'idea di una trans. Ovviamente non lo è ma, pur non piacendomi più di tanto, questa peculiarità mi fa impazzire.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.